annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gipsykiss tu che sei femmina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gipsykiss tu che sei femmina...

Dici che andare a trovare una ragazza portandole una crostatina può farle piacere? *_*

se fatta in casa secondo me sì

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

portale lo schema di un mig 27 truccato con la marmitta della malossi.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
          Dici che andare a trovare una ragazza portandole una crostatina può farle piacere? *_*

Se la porgi sul tuo batacchio probabilmente si. Insomma bisogna sempre avere classe.

Commenta

Mettici qualche pastichetta in caso non dovesse andare come speri.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Trova una scusa per andare in cucina a prenderle un bicchiere d'acqua, poi vi intingi quanto puoi il pene (ricordati di non lavarlo per almeno 2-3 giorni) e portaglielo.
              Osservala mentre sorseggia. Poi le dai la crostatina e vedi pure qui come reagisce, secondo me le farà piacere, le sembrerai una persona sensibile.

Commenta

Originariamente inviato da ErDaniel Visualizza il messaggio
                Trova una scusa per andare in cucina a prenderle un bicchiere d'acqua, poi vi intingi quanto puoi il pene (ricordati di non lavarlo per almeno 2-3 giorni) e portaglielo.
                Osservala mentre sorseggia. Poi le dai la crostatina e vedi pure qui come reagisce, secondo me le farà piacere, le sembrerai una persona sensibile.
                mi ricordi la storia che mi ha raccontato un mio amico fotografo, quando ad un matrimonio ha strusciato il cazzo nel bicchiere della sposa e ha avuto un'erezione quando l'ha vista bere

Commenta

Sto operando...
                X