la vicina ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verginità
Comprimi
X
-
io personalmente sono consapevole che l'uomo è un essere limitato e non avrà mai la possibilità di rispondere a certe domande, di conseguenza non sento il bisogno morboso di cercare risposte in una fede cieca verso qualcosa di cui non è possibile verificare l'esistenza, semplicemente mi rassegno all'evidenza che queste risposte non le avrò mai, consapevole dei limiti della mia ragione.
sei convinto eh?
diciamo che bisogna smettere di pensare che l uomo discende dalle scimmie, e iniziare a pensare che abbia qualcosa in +, un marchio di fabbrica che nn si riduce solo all'uso della ragione che abbiamo sviluppato a differenza degli animali...
appunto la capacità di congiungersi a un dio (che si chiami allah o come te pare)... se hai fede non vuole dire che credi alla cieca a una cosa che t han detto, vuol dire che la prova la hai TROVATA già (è stampata a fuoco nel tuo cuore), ma per conquistarla hai dovuto avere fede per l'appunto
e ripeto non sono religioso (per scelta non mia, ma della società moderna che ci leva ogni slancio mistico irrimediabilmente e ci riduce a un grigio razionalismo e a stare dietro a un pc a postare su un forum)
Commenta
-
Originally posted by † Elmi †[V.F.C]
ok allroa se ci vediamo in real ti porto una mia amica e vedi che reazione ti fa ghghg
Tieni comunque presente che il mio Cuore Nero è impegnato altrove quindi si limiterebbe ad un: "è possibile/non è possibile"
Lot DarkWind
PS: Dio va preso per atto di fede dato che non è dimostrabile; differiamo da un topo per 30 geni scarsi ma abbiamo una testa grossa e che formula ipotesi: per necessità dobbiamo cercare di spiagare tutto, non riusciamo quindi inventiamo qualcosa che possa rendere "possibile" ciò che non ci spieghiamo finché non impariamo come funziona realmente...Ultima modifica di Baal79; 06-05-2003, 02:18."L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
PS: Dio va preso per atto di fede dato che non è dimostrabile; differiamo da un topo per 30 geni scarsi ma abbiamo una testa grossa e che formula ipotesi: per necessità dobbiamo cercare di spiagare tutto, non riusciamo quindi inventiamo qualcosa che possa rendere "possibile" ciò che non ci spieghiamo finché non impariamo come funziona realmente...
Commenta
-
L'Atto di Fede è Personale: è stupido cercare di dargli un'impostazione Razionale e Generale.
E non è possibile misurare i pesi in cm a meno che non cambi la definizione di cm che è oggettiva per semplicità.
Lot DarkWind"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
Commenta