QUando fai il troio per anni dopo un po' ti stanchi e decidi di trovarti la famosa " ragazza " che ti duri un annetto almeno e sei li.....non sai da dove cominciare........te ne sei fatte tante, troppe ma non sai da dove si comincia per le cose serie.......e ti vengono i dubbi e pensi..... e non trovi nessuna che ti piaccia psicologicamente oltre che fisicamente, e cerchi e pensi ancora che forse è proprio quello uno dei motivi che ti ha spinto a fare il troio (non puttaniere che se le donne son troi.e i maski son troi.i, puttaniere sa d+ di colui che usa le put*ne invece è la stessa cosa x maski e femmine.....)
tutta sta menata per dire..........
Ma quanto è dura trovare qualkuna che ti piaccia davvero????!??!
cristo conosco fiumi e fiumi di ragazze e non me ne viene UNA in mente con la quale mi vedrei bene o con la quale cmq cercare di instaurare una relazione........boh mi sa che sarò condannato a fare il single e a farmi usare per tutta la vita-__-
Ma dove sono le ragazze intelligenti simpatiche e carine!!!!!!! CRISTO!
tutta sta menata per dire..........
Ma quanto è dura trovare qualkuna che ti piaccia davvero????!??!
cristo conosco fiumi e fiumi di ragazze e non me ne viene UNA in mente con la quale mi vedrei bene o con la quale cmq cercare di instaurare una relazione........boh mi sa che sarò condannato a fare il single e a farmi usare per tutta la vita-__-
Ma dove sono le ragazze intelligenti simpatiche e carine!!!!!!! CRISTO!
Commenta