annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mistress

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ce la farei mai: tolto che non mi piace stare legato (e non ce la farei a resistere nemmeno mezzo secondo), alla prima frustata la strozzerei con una delle catene con cui magari pensava di tenermi immobilizzato
    Non mi attira proprio, ma nemmeno come fantasia
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

mi attira poco (ma conosco anche poco, se non per un forum famoso a cui ho dato un occhiata tempo fa registrandomi come Elle, mauro ne sa qualcosa), probabilmente ci saranno delle pratiche più 'soft' che possono piacere a tanti e altre più estreme e perverse per le quali devi essere predisposto per natura.
      L'idea che mi calci le palle o che mi schiacci il càzzo sotto i tacchi per me non rientra tra le cose eccitanti, diciamo così.

diverso sarebbe - andando OT - se la lei fosse una schiava. magari una persona che nella vita di tutti i giorni è normalissima e poi a letto ama essere sottomessa.
      Penso che qualunque uomo lì potrebbe perdere la testa.
      Ultima modifica di Stregatto; 07-09-2010, 09:56.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
        L'idea che mi calci le palle o che mi schiacci il càzzo sotto i tacchi per me non rientra tra le cose eccitanti, diciamo così.
        una mia ex era stata con un tipo che godeva nel farsi pestare le palle con degli stivali dai tacchi a spillo.
        Quando me lo ha raccontato lei aveva la faccia cosi' -> O_o , io invece cosi' -> >_<
        .

.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          una mia ex era stata con un tipo che godeva nel farsi pestare le palle con degli stivali dai tacchi a spillo.
          Quando me lo ha raccontato lei aveva la faccia cosi' -> O_o , io invece cosi' -> >_<
          e il tipo così:

Commenta

seee, altro che cosi'. Arianna (cosi' si chiama) mi diceva che godeva proprio.
            Naturalmente non lo pestava di potenza, ma lei mi raccontava che premeva abbastanza da non capire come non gli facesse male.
            Se ci ripenso mi si arricciano le palle, brrr...
            .

.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              Se ci ripenso mi si arricciano le palle, brrr...
              no guarda, è la terza età

Commenta

.

.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                  ma come si fa a provare ste cose... sono da malati
                  per me chi fa ste cose ha problemi

il sesso si dovrebbe ridurre al meccanismo riproduttivo, senza schifezze come sesso orale e anale
                  figurarsi questa ***** feticista
                  sesso anale ed orale è una cosa naturale ed istintiva.
                  Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                  Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio

diverso sarebbe - andando OT - se la lei fosse una schiava. magari una persona che nella vita di tutti i giorni è normalissima e poi a letto ama essere sottomessa.
                    Penso che qualunque uomo lì potrebbe perdere la testa.
                    Questa cosa è interessante. Non è ot, dato che il 3d l'hò aperto io, e quindi decido che si può parlare anche di questo.
                    Bilancio scommesse:

Commenta

grazie per la concessione

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                        istintiva come fare una sega ad un cane?

Commenta

Originariamente inviato da Wangf
                          *

Oddio, il sesso anale non saprei dire se è proprio "naturale" (nel senso della difficoltà delle prime volte... non so se mi sono spiegato), ma è sicuramente istintivo.
                          .

.

Commenta

Ti ha fatto male?

Commenta

Originariamente inviato da DAVlDE Visualizza il messaggio
                              istintiva come fare una sega ad un cane?
                              Che centra, mica è istintivo provare attrazione sessuale per un'altro essere non umano.

Hai fatto un'esempio che non centra niente.
                              Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                                Ti ha fatto male?

sono sincero, non l'ho mai fatto in quel modo. C'è sempre stata una reciproca paura fottuta: da parte mia di rimanere incastrato ( ), da parte delle partner che ho avuto che le facesse troppo male.
                                So comunque che le prime volte bisogna andarci molto piano e prendere le dovute precauzioni, per questo non sono del tutto convinto che sia naturale (se per "naturale" wang intende che l'orifizio sia stato creato anche per quello).
                                Mi piacerebbe comunque sperimentare ma, ahimè, mi son sempre capitate tipe che non lo hanno mai fatto facendo passare qualcuno dalla porta di servizio :\
                                Ultima modifica di Bar1moor; 07-09-2010, 12:42.
                                .

.

Commenta

Sto operando...