annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando l'amore è inutile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    Sono attratti a vicenda mentalmente.
    Ti sei innamorato di un paramecio?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Perché hai uppato?

Commenta

Perché alla luce dei nuovi risvolti, andrebbe preso questo thread e rianimato, sembra che in qualche modo i tuoi dubbi qui sollevati si stiano dissolveno da soli.
        Per amor di completezza dovremmo tornare a parlarne.

Commenta

Ha ragione

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Ti sei innamorato di un paramecio?
            HAHAaHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

Dovevo incontrarla il 30 di Dicembre ma non s'è fatto nulla.

Commenta

Ma sta ancora con l'altro tizio?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Da quanto ho capito, a meno che Alberto non smentisca, lei tra fare capodanno con Ioshi e farlo con il ragazzo, ha pisciato Ioshi e ha scelto il ragazzo.

Commenta

Sì, e se ne esce con frasi tipo "siamo sul punto di rottura ", dentone incluso.
                    Intanto io non la posso incontrare perché dalla mattina al pomeriggio inoltrato è in reparto o in sala operatoria, la sera, se torna presto, deve pure tener conto di quello.

Da quanto ho capito, a meno che Alberto non smentisca, lei tra fare capodanno con Ioshi e farlo con il ragazzo, ha pisciato Ioshi e ha scelto il ragazzo.
                    No, capodanno non gliel'ho chiesto nemmeno. Era il giorno prima, le avevo chiesto di vederci a pranzo, visto che il pomeriggio doveva partire e andare a fanculo da qualche parte. Solo che non ci siam visti perché è stata bloccata in sala operatoria.

Commenta

Rottura con te o con lui?
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Con lui. Con me cosa potrebbe rompere, a parte i coglioni?

Commenta

La smetti di fare il duro? Ioshi, ma tu con questa che ci vuoi fare?

Commenta

Figliuolo questa ti ha preso per la sua scopamica. Leggi tra le righe.

Intanto io non la posso incontrare perché dalla mattina al pomeriggio inoltrato è in reparto o in sala operatoria, la sera, se torna presto, deve pure tener conto di quello.

No, capodanno non gliel'ho chiesto nemmeno. Era il giorno prima, le avevo chiesto di vederci a pranzo, visto che il pomeriggio doveva partire e andare a fanculo da qualche parte. Solo che non ci siam visti perché è stata bloccata in sala operatoria.
                            Ah ma è pure terminale?

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Figliuolo questa ti ha preso per la sua scopamica. Leggi tra le righe.
                              E appunto voglio scoparci.

La smetti di fare il duro? Ioshi, ma tu con questa che ci vuoi fare?
                              Leggi sopra.

Commenta

che teneressssha

Commenta

Sto operando...
                                X