annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo: Bionda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmm vediamo inizia a bazzicare nei posti dove sta lei, piu ti fai vedere (anche senza parlargli), piu gli diventi familiare.

Magari ci vai con qualche amico, cosi fai qualche battuta con i soci ecc.ecc. cercando di farti sentire.

Magari se ti accorgi che sta seguendo anche lei i discori (sempre se lo fa') gli butti li una battutta del tipo (ho mica ragione !! (sorriso stampato sulle labbra) oppure qualcosa inerente al discorso).

Cosi inizi a scambiare due chiacchere e poi si vedrà

Cerca di farla ridere o sorridere. Ad una ragazza una persona allegra e energica piace sempre (o quasi )

P.s. = portati degli amici brutti nn si sa mai
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Grazie...
      sto iniziando a capitare sempre più spesso dove sta lei...passo anche davanti alla sua classe!
      Alla ricreazione cerco sempre di avvicinarmi.
      Appena prenderò coraggio mi butterò sperando che non sia fidanzata! L'assemblea è un altro momento in cui potrei farmi avanti...
      Qualora la cosa funzionasse vi descriverò tutto quello ke ho fatto così qualcun altro impedito come me potrà beneficiarne

Commenta

PRIMO: sguinzaglia la tua intelligence: informati con assoluta certezza sul ruolo del tipo che sta sempre con lei: se è il ragazzo lascia perdere; se è un amico che le muore dietro ti troverai nei casini e lui ti infamerà moltissimo ai suoi occhi; se è un amico gay sopprimilo; se è il fratello diventa il suo migliore amico e fallo uscire con la bonazza di tua sorella (o, in mancanza, con la tua amica più ****)....
        SECONDO: osserva le abitudini della tua preda: che posti frequenta, che hobby ha, se ama il netgame; conoscere più cose possibili ti servirà per l'attacco finale...
        TERZO: studia il suo carattere: cerca di capire se è una fighetta (per conquistarla dovrai diventare un figo, tipo cominciare a fumare, diventare un capobanda, gira armato, fatti una cicatrice in faccia) o una ragazza semplice (ahh...come le adoro queste...in tal caso devi tentare un approccio più pacato, gentile ma non noioso, discreto ma divertente: le donne vogliono ridere...pensaci tu...sii premuroso ma non smielato).
        QUARTO: prepara l'attacco nei minimi dettagli: i movimenti più adatti e l'approccio giusto. Non sottovalutare il fattore luogo: evita posti affollati in cui lei si possa sentire in imbarazzo o in cui tu possa fare una figura di ***** gigante in caso di rifiuto.
        Se vuoi un consiglio agisci di persona: senza trucchetti o interposte persone (e se poi il tuo amico ti inclula la tipa o lei si innamora davvero di lui???). Nel caso in cui ti vada bene iòl tuo orgoglio sarà maledettamente appagato dalla conquista tanto agognata; nel caso in cui vada male sarà una lezione utile per affrontare le prossime conquiste...fidati che anche i 2 di picche fanno benissimo al morale.
        IN BOCCA AL LUPO E FACCI SAPRERE....eheheheh
        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Si è innescato una specie di gioco di sguardi senza volerlo! E' iniziato tutto stamattina all'assemblea d'istituto(ma già si capiva che la mangiavo con gli occhi da prima...) non potevo fare a meno di guardarla...CAPITE? Non è che io volessi attirare la sua attenzione...era proprio che i miei occhi la spiavano, contro ogni mia volontà! Poi oggi pomeriggio ad una conferenza di una mia professoressa con il sindaco e assessori vari, lei messa dall'altra parte della sala e io tipo facevo finta d essere interessato a quello che si diceva mentre guardavo lei...e sembrava anche che lei mi guardasse, anzi ne sono sicuro! Non so come comportarmi...poi quando lei parla con altri ragazzi mi vengono le paranoie più assurde...!

Commenta

E' già tua......... solo che ancora non lo sa........ MWAHAHAHA

Beh, se ti guarda anche lei è buon segno, solo non essere troppo insistente, sennò ti prende per un maniacco affamato segaiolo........

Alle volte fai finta di guardare da un'altra parte per un po', poi sbircia con la coda dell'cchio, se lei continua a guardarti allora la prima fase è fatta, e dovrai pensare al secondo obiettivo........ infilarti tra le sue coscie........... lol

Dice il saggio:
            "Quando la fatica supera il gusto...
            molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Originally posted by Gostram
              E' già tua......... solo che ancora non lo sa........ MWAHAHAHA

Beh, se ti guarda anche lei è buon segno, solo non essere troppo insistente, sennò ti prende per un maniacco affamato segaiolo........

Alle volte fai finta di guardare da un'altra parte per un po', poi sbircia con la coda dell'cchio, se lei continua a guardarti allora la prima fase è fatta, e dovrai pensare al secondo obiettivo........ infilarti tra le sue coscie........... lol
              Aauahauhauhhahahahahahahahahahhahahahahhahahahhaha hahahhahahahahahahah ma fai stendere!

E come s arriverebbe al secondo obiettivo ?

Commenta

non è che dietro di te si era seduto brad pitt???
                scherzi a parte cerca sguardi in luoghi meno affollati (a me è successa la stessa cosa a lezione all'università e mentre facevo il mona con il mio amico dicendo"o quarda quella gnoc...come mi guarda, di sicuro ci sta" mi sono accorto che in realtà mandava segnali al suo ragazzo seduto dietro di me che mi ha prontamente gambizzato e dato in pasto a 16 maiali) e non andare in para se parla con altri sennò vai via di testa.
                Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Dioccolo...quanto hai ragione...
                  Praticamente ho scoperto che ha il ragazzo(che però nn era presente ieri), dico praticamente perchè cmq nn posso essere certo all 100%
                  LA cosa che + mi scazza è che mi guarda appena c incontriamo o da lontano(forse mi prende per il cu.lo?!)
                  Peccato, ci avevo creduto davvero, vabè vado a buttarmi da un ponte, ciau

Commenta

Naaa, il ponte non serve a nulla.......... pensa a quante donne lascieresti senza fallo se tu lo facessi.........

Allora, analizziamo la situation........ dunque lei ha il ragazzo ma guarda te........ mmmmm beh, è già qualcosa, magari non succederà subito (quindi consulta il tuo oculista per un prossimo esame della vista.....) ma c'è qualche speranza. Considera che hai detto che lei ha 16 anni e in genere una ragazza a 16 anni cerca il ragazzo maturo (bei tempi quelli della 5a superiore.... ne avevo 3 ai miei piedi in una sola classe asdasd) e il ragazzo maturo di 5a superiore o è un romanticone, serio e che se s'innamora a mollarla non ci pensa più, oppure (e questa è la maggiornaza dei casi) ha in testa quel posto acquoooooooooso e buuuuuuio che sta più o meno tra l'ombelico e le ginocchia, e una volta che si è stufato si inventa frasi tipo "ho bisogno di stare con gli amici, non sono pronto a una cosa seria, mi opprimi......." etc. e qui entri in gioco tu.

Non disperare, le ragazze a quell'età sono molto volubili e influenzabili, cerca di insinuarti piano piano piano nella sua vita, senza però diventarle troppo amico sennò mandi tutto a pu.ttane perchè haimè, la regola dell'amico è sempre lì in agguato, e seppur tu saresti disposto a buttare nel ce.sso tutto pur di passare una notte ad simulare una fantomatica domatura a furia cavalla del west che se la lava con the per mantenere il suo pelo più nero che c'è, lei ti dorà sempre di no.

Per infilarti tra le sue cosce sarà un'impresa titanica, e lo sbarco in normandia ti parrà un raduno di wargame a confronto.... bisogna essere dolci, farla sentire all'apice del mondo, guardarla negli occhi e magari non dire nulla, aspettando che sia lei a chiederti "cosa mi vogliono dire quegli occhi?" dicendole solo quello che ti passa per il cuore (ho detto CUORE non VERGA), farla sognare e allora sarà tua....... ma per farlo dovrai essere convinto di quello che dici, non inventartelo di sana pianta, e farle capire, giocando con le carezze che hai tu in mano la situazione, e non lei che ti tiene nelle sue mani (cosa che troppo spesso avviene......... perchè come dice il saggio "TIRA PIU' UN PELO DI F.IGA CHE UN CARRO DI BUOI").

Non perdere le speranze e lotta per lei......
                    Al peggio assolda qualcuno che meni il suo tipo asdasdasd lol

Dice il saggio:

Commenta

Il ragazzo si molla se non lo si ama più
                      (anche la ragazza: messaggio subliminale )

Commenta

macchè buttarti da un ponte...questa è solo la prima bionda!!!sai quante ne passeranno ancora tra le tue mani!!!!
                        pensa che il mio primo e grande amore (mai corrisposto) ora viene in palestra con me e non mi fa più nè caldo nè freddo incontrarla. nel frattempo ho conosciuto tante donne e soprattutto sotto molitissimi punti di vista e il primo drammatico amore è stato totalmente cancellato...
                        abbi fede...

Commenta

Ok grazie a tutti, vedremo come andrà a finire...!

P.s. x Gostram: Il mio problema è fare la prima mossa, poi modestamente riesco a lavorarmele abb. bene thx

Commenta

Nun ze sa mai..........

Dice il saggio:

Commenta

Originally posted by DIOCCOLO
                              ...e il primo drammatico amore è stato totalmente cancellato...
                              abbi fede...
                              E comunque sia, ogni amore perso è esperienza guadagnata
                              te lo dice il re dei 2 di picche
                              Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                              Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                              Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

concordo con erika

Commenta

Sto operando...
                                X