Fisicamente non ho grandi preferenze [anche se preferisco il minuto alla grande scala] caratterialmente non deve farsi pere mentali, non sono in grado di comprenderle [ragiono linearmente, tutto ciò che può coinvolgere qualche deviazione di ragionamento mi è opaco] e mi fanno solo innervosire e possibilmente non essere simpatica come un sasso in una scarpa....
Poi dipende da molti fattori di circostanza.
Lot BrezzaBlu
PS: Deve anche avere un po' di sicurezza in se perché mi rifiuto di fornirla in qualunque caso
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
- Fisicamente: alto non molto più di me (io sono 1.70).. quindi direi che 1.75-1.80 andrebbe bene.. fisico normale (non troppo asciutto ma nemmeno palestrato!), capelli neri, o cmq scuri.. occhi neri o azzurri
- Caratterialmente: dolce, simpatico, romantico (ma non troppo..), che mi sappia far ridere (anche se non ci vuole molto), che mi dia un senso di sicurezza e protezione...
Se al primo appuntamento porto L'M16 e qualche bomba a mano si sentirà più sicura o mi denuncerà per atti terroristici?
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Brynn mmmmm
secondo me ti risponde: mi bastava il silurone!!!
Cmq quella è un arma che và usata con cautela dopo un pò di tempo e sopratutto dopo che i ministri e gli altri ufficiali firmano le pratiche necessarie per l'utilizzo
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Apparte gli scherzi deve essere non più alta mi me (1.75), deve amare profondamente la musica, essere comlicata ma piacevole, spigliata e intelligente, avere una buona cultura e devi farmi sentire protetto! (lo so che di solito è il contrario, ma io posso dar sicurezza a tutti tranne che a me).
Poi alla fine non è mai così, anche perchè non mi interessa più di tanto, basta che provi attrazione nei sui confronti
Erika,Lamaga Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Originally posted by Erika mi accontenterei di Talena Atfield...
Ma ti piace davvero?
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Originally posted by Erika mi accontenterei di Talena Atfield...
A esser sincero non mi attizza.......
and i me ne vant
Cmq le ultime 2 bastava dicessi "Con forti istinti sessuali"
and i me ne vant
Commenta