annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazze....

A volte mi chiedo...Ma perche a volte e' cosi difficile capirvi?
    E' difficile entrare nelle vostre teste e seguire un filo logico che collega le vostre continue esclamazioni ,i vostri ragionamenti ,il vostro modo di agire talvolta...
    Non penso esista una spiegazione,cercherete sempre di difendere la vostra posizione e come risposta ricevero qualcosa del tipo : Sei te che te le trovi complicate...
    Ma sinceramente non capisco proprio a volte il vostro modo d'agire... e tutto cio' mi mette a disagio,mi prende il cuore e se ci tengo veramente alla ragazza in questione mi ci fa star male...
    E' la vita d'altra parte...
    E io sono sempre il solito ***** che non ha nulla di meglio da fare che esporvi le impressioni che mi balzano alla mente alle due di notte...
    C'est la vie

Come ben si sa la zona addominale ha un sacco di nervature, si può definire una specie di "secondo cervello". Gli impulsi che provengono dagli organi posti lì vicino determinano molte cose, fra cui i sentimenti. Una donna, specialmente durante il ciclo (wow, ho sempre sognato di dirlo ), è MOLTO soggetta a dolori che provengono dagli organi addominali (reni, utero, stomaco etc...). Tutto ciò porta continui sbalzi di umore, pensieri e altro.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

manco noi maski skerziamo a volte...

Commenta

Non so te DarkOne ma io se sono strano ho sempre un motivo non dipende da che parte del letto mi sveglio la mattina....

Commenta

Originally posted by Kranium
          Gli impulsi che provengono dagli organi posti lì vicino determinano molte cose, fra cui i sentimenti.
          Uhm... perchè ho una strana sensazione di "illuminazione" e mi sembra che ora molte cose siano più chiare? (da entrambe le parti eh... maschi e femmine ^_^ )

E cmq, diciamo anche che ci sono meccanismi logici e di pensiero molto differenti fra uomo e donna. Una schematizzazione riduttiva ma efficace secondo me è "Maschio= semplice , donna= tortuosa"
          Torak Stark - Nano chierico di Tarna

"Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

"It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

"We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

Commenta

Originally posted by Von Carstein
            Non so te DarkOne ma io se sono strano ho sempre un motivo non dipende da che parte del letto mi sveglio la mattina....
            non ho capito cosa vuoi dire ma intendevo ke ogni essere umano è difficile da capire, uomo o donna ke sia.

Commenta

Originally posted by Dark_One

non ho capito cosa vuoi dire ma intendevo ke ogni essere umano è difficile da capire, uomo o donna ke sia.
              Intendevo dire quello che ho scritto,ovvero che per le ragazze spesso e' cosi

Commenta

Succede indifferentemente a uomini e donne di avere la luna storta un giorno anche per motivazioni non proprio comprensibili... le donne xò sono in vantaggio xchè hanno la scusante

Cmq l'essere complessi (sia x uomini che x donne) è solamente un punto positivo.. una "cosa" facile è molto meno interessante da scoprire
                Ovvio ci si sbatte la testa molte volte e si rischia a volte di rimanerci scottati... ma almeno ne vale la pena

C'est la vie

Commenta

Nel mio caso si litiga tutto il giorno se ci si sveglia con la luna storta e non e' una bella cosa...concordo sul fatto che se non c'e nulla da scoprire si va verso la monotonia ma ...non so certe volte non e' discorso di essere lunatici...se sono incaz.zato lo sono per un motivo non perche' mi sono svegliato male la mattina...

(C'est la vie non e' protetto dal tuo copyright! avevo cominciato io a dirlo ladro!)

Commenta

(C'est la vie non e' protetto dal tuo copyright! avevo cominciato io a dirlo ladro!)
                    COSAAAAAAA?????!!!!!!

Commenta

Originally posted by Adonai

COSAAAAAAA?????!!!!!!
                      Spammone! E' vero! Tu giocavi ancora a guardie e ladri prima di avere la promozione a Berretto Verde che io gia' avevo partorito quella frase!

Commenta

Da Amon e Nicky

Ciao Simo, siamo io e nicky, che possiamo dirti (ciò che pensiamo);

Amon: Personalmente ritengo impossibile capire una ragazza, sono si complicate (lo siamo anche noi), non si sa mai che gli capita per la testa. Ragionano in modo completamente diverso! Pensa... c'è gente come me, che afferma siano anche più intelligenti. Nessun uomo è un'isola.
                        La donna la ritengo il netto opposto del maschio, non può esistere uno senza l'altro (bene - male, positivo - negativo)

Nicky:io credo di essere la persona meno indicata per rispondere, ma cercherò di consigliarti al meglio; vedi abbiamo un carattere molto sensibile, abbiamo bisogno soprattutto di sentirci amate. Vedi è importante per una ragazza che il proprio lui gli mostri tutte le attenzioni possibili, ogni piccolo gesto affettuoso ci fa stare bene, ma alle volte molti danno tutto per scontato e così ci difendiamo mostrando una corazza dura, facendo finta che nn ci importa nulla di nessuno... Io purtroppo vorrei consigliarti, vorrei starti vicino quando ne hai bisogno... Caro cuginetto lo sai che ti voglio tanto bene e se vuoi sn quì.
                        Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Uhm...non credo abbiate afferrato il problema

Commenta

Re: Ragazze....

Ma sinceramente non capisco proprio a volte il vostro modo d'agire... e tutto cio' mi mette a disagio,mi prende il cuore e se ci tengo veramente alla ragazza in questione mi ci fa star male...
                            Se non fai qualche esempio è difficile che qualcuno riesca a risponderti senza divagare...
                            XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

Re: Re: Ragazze....

Originally posted by Xena [O.F.]

Se non fai qualche esempio è difficile che qualcuno riesca a risponderti senza divagare...
                              Eh pensavo di aver dato un senso nel complesso generale del post se non e' cosi me ne scuso ma non voglio entrare proprio nei dettagli

Commenta

Sto operando...
                              X