annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le donne fanno male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NO siete voi ke non sapete cercare bene....e vi lasciate abbagliare da cose effimere....
    http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Artemide
      NO siete voi ke non sapete cercare bene....e vi lasciate abbagliare da cose effimere....
      La fai facile tu...trovare la ragazza alla quale importa qualcosa dei tuoi sentimenti non e' facile

Commenta

La fai facile tu...trovare la ragazza alla quale importa qualcosa dei tuoi sentimenti non e' facile
        O_o?!?!??Cioè adesso tu mi dici ke il 90%delle donne sarebbero esseri dal cuore di ghiaccio ai quali non importa niente di niente del loro partner?!?!?Non esagerare...intuisco ke non hai fatto buoni incontri, ma credimi siamo + di quante tu pensi...

Commenta

Artemide, non è che proprio mi obbligava... è solo che poi mi teneva il muso per 5-6 giorni... forse ero io che ci tenevo troppo alla vita di coppia... mah!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Artemide, non è che proprio mi obbligava... è solo che poi mi teneva il muso per 5-6 giorni... forse ero io che ci tenevo troppo alla vita di coppia... mah!
            No era lei ke era viziata e pure egocentrica direi^_^;;;
            Cioè non esiste ke ti tenesse il muso....aveva un modo di stare in coppia troppo possessivo....credimi era lei quella anormale.....e ti ripeto non credere sia sempre cosi, anzi non dovrebbe MAI essere cosi...

Commenta

Certo se tutte la pensassero come artemide...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Siamo + di quante credi^_- ripeto una risposta ke avevo dato anke a Sir Papais....
                Siete voi che non sapete cercare bene

Commenta

Originally posted by Artemide
                  Siamo + di quante credi^_- ripeto una risposta ke avevo dato anke a Sir Papais....
                  Siete voi che non sapete cercare bene
                  Per me Arty sarete anche in tante ma e' difficile trovarvi... Incontri buoni si in effetti ne ho fatti pochi... qualcuno c'e stato comunque..
                  Io di ragazze che vogliono dare l'immagine di quella che s'interessa a te ne ho sempre trovate ma che nel profondo del loro cuore effettivamente pensano cio' che dicono ben poche..
                  Saro' sfortunato io

Commenta

edito, ho letto male.
                    Ultima modifica di d4rk0n3; 05-09-2002, 01:50.

Commenta

Originally posted by Dark_One
                      ma perkè è un bene trovare una ragazza ke adora avere amanti?

...
                      Chi l'ha detto?

Commenta

Originally posted by Von Carstein

Per me Arty sarete anche in tante ma e' difficile trovarvi... Incontri buoni si in effetti ne ho fatti pochi... qualcuno c'e stato comunque..
                        Io di ragazze che vogliono dare l'immagine di quella che s'interessa a te ne ho sempre trovate ma che nel profondo del loro cuore effettivamente pensano cio' che dicono ben poche..
                        Saro' sfortunato io
                        concordo con von.....esattamente la stessa cosa per me..
                        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Kranium
                          Il mio IO è represso se non rutto.

Commenta

Originally posted by Von Carstein

Saro' sfortunato io
                            Questo succede anche alle ragazze... io personalmente ci penso 2 volte anche prima di dire "ti voglio bene"

Per tornare al discorso di Kranium, se davvero lei era come l'hai descritta ti do ragione, la libertà non va negata, ma se palesemente sempre e comunque avresti preferito uscire con i tuoi amici si vede che lei non era quella giusta o che per te era troppo presto per avere una storia
                            Ultima modifica di trinity80; 10-09-2002, 12:49.
                            XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

Originally posted by Xena [O.F.]

Questo succede anche alle ragazze... io personalmente ci penso 2 volte anche prima di dire "ti voglio bene"

Per tornare al discorso di Kranium, se davvero lei era come l'hai descritta ti do ragione, la libertà non va negata, ma se palesemente sempre e comunque avresti preferito uscire con i tuoi amici si vede che lei non era quella giusta o che per te era troppo presto per avere una storia
                              Non si trattava di uscire con gli amici, a me andava bene uscire con lei però... sabato e domenica pomeriggio in sala prove era tutto ciò che chiedevo...

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

sabato e domenica pomeriggio in sala prove era tutto ciò che chiedevo...
                                Già il fatto ke tu finisca a dire una frase simile vuol dire ke lei proprio non ha capito ke stare con qualkuno non vuol dire diventare uno skiavo dell'altro o annullarsi solo in se stessi...

E' un tipo di rapporto ke può andare bene con due persone ke la pensano cosi, persone solitarie direi ed un pò(tanto) egocentriche...oltre ke un pò egoiste...
                                bah è rpoprio un modo diverso di amare forse...ake se secondo me una persona ke si comporta cosi non ama...

Con te mi pare proprio ke non potesse andare, e credo ke nn andrebbe con la maggior parte della gente.....se un mi ragazzo facesse come la tua ragazza ha fatto con te...a beh...non sarebbe il mio ragazzo perkè con una persona cosi non avrei molto da dividere...
                                Ultima modifica di Artemide; 10-09-2002, 17:39.

Commenta

Sto operando...
                                X