Una volta mi regalarono un profumo si chiamava Escape a me non piaceva ma....vai a vedere che era il profumo che usava la mia migliore amica
Pero' le ho detto tranquillamente (essendo migliore amica) che me lo avevano regalato ma non mi piaceva sulla mia pelle quindi se non si offendeva glielo davo
Altro caso mi regalarono un set di perizomi coi cuoricini, orsacchiottini, stelline, mucche etc etc un set da 10 pezzi....io sono cose che non metto e buttarle mi dispiaceva e quindi le ho girate direttamente alla ragazza di mio cugino a cui so che piacciono....come regalo di natale 2005
ma noo dovevi regalargliene uno, così avresti avuto altri 9 natali già belli che fatti
il natale 2004 la mia ex mi regalò un piccolo orsacchiotto vestito col cappuccio rosso .. per questo natale ho regalato questo gadget a un amica che se la tira e continua a non darmela .. mi eccita troppo il pensiero che ora abbia una cosa che tenevo in bella vista quando facevo sesso con la mia ex -_- se solo ora ci penso .....
io nn ricevo regali,quindi non potrei riciclarli e comunque non faccio nemmeno regali,sopratutto se cè una ricorrenza non scelta da me(compleanni,natale etc.).
Trovo stupido regalare qualcosa perchè "è così",mi sembra insensato,piuttosto se un giorno ho voglia di regalare qualcosa lo faccio e basta,senza badare alle tradizioni e alle ricorrenze,ma al momento non ho nessuno a cui regalare nulla,stò capendo quanto una persona possa diventare "invisibile" agli occhi della società e meno genericamente delle persone che ti conoscono,la cosa oltre a portarmi in depressione,ma non è questo l'unico motivo,mi fà capire la vera natura dell'uomo e sinceramente non è una cosa che mi piace.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta