annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mortacci ce so cascato anch'io

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mortacci ce so cascato anch'io

Non e' possibile ao'....
    Considerate, le donne, gli animali di sesso femminile, e anche arcuni oggetti i cui nomi terminano per a, come sentono pronuncia' er nome mio iniziano a sentirsi accardate, e in taluni casi a inizia' a prova' veri e propri orgasmi murtipli... ahhhh come me ricordo i bei tempi de quanno misi na tipa n'cinta guardandola 'ntensamente nell'occhi sua....
    me ricordo quanto trombavo quarche tempo fa.... er pene mio poteva esse confrontato solo c'alabarda astrale de goldrake.. strappavo via reggiseni a morsi, spegnevo e cicche sulle cosce delle tipe, crocifiggevo pe prova' nuove posizioni, ma visto che so' n signore, prima dell'atto chiedevo sempre a fatidica domanna:
    E' Permesso? se po entra'?
    er tutto pe accentua' la mia signorilita'
    Ma ora so cambiato, ho incontrato na tipa che me ha fatto gira' er coppolone, m'e' partita a brocca pe sta tipa.....
    ogni vorta che vedo i suoi occhioni blu, me viene da mpazzi', poi quer su dorce nasino all'insu', cosi sexy e provocante, ma allo stesso tempo nnocente e da regazzina... quei dentini n po da castoro, che me fanno tenerezza e voglia de abbracciatte tutta la giornata..... quer tu colorito 'n po giallastro, che te rende come malata d'itterizia.........
    me piace tutto de te, soprattutto come respiri, c'hai troppo fascino..........
    non me staccherei mai da te..............

te amo spongy

Ultima modifica di Ospite; 17-09-2006, 03:14.

Originariamente inviato da Breiv II
    E' Permesso? se po entra'?

Commenta

Scusa ma come mai in firma hai Age:11??
      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Mi sa che è precoce il ragazzino!

Commenta

Originariamente inviato da w00fz

Mi sa che è precoce il ragazzino!
          Mi sa di dati fasulli o doppio account... Cmq tornando in tema.... come cavolo parli..... scrivi in italiano almeno-.- nn ho capito una beneamata osteria di quello che hai scritto..... se puoi tradurre in un italiano capibile sarò lieta di darti un consiglio o la mia opinione... attendo la traduzione

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

hahahahahahahahahaha sei un figo

Commenta

Areo bocia, moghela parchè no l'è mica dito che noialtri capimo el to diaeto, gh'atu capio?

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

è il figlio di Breiv!

Commenta

la tua bocca ha una strana forma fallica

Commenta

Sto operando...
                  X