annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preservativo ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• preservativo ..

mi tocca usarlo
    però mi fa skifo ! e nn riesco a finire il lavoro cn quel coso addosso!!

quale dovrei prendere x sentire qualkosina di più?
    ultrasottili? ma se si rompe :O

Mi spiace per te
    Grande invenzione la pillola

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

dillo alla ragazza.. nn vuole ingrassare :S.. anzi nn vuole andare dal ginecologo

Commenta

Originariamente inviato da Van
        dillo alla ragazza.. nn vuole ingrassare :S.. anzi nn vuole andare dal ginecologo
        la pillola nn fa ingrassare.... sfatiamo sti stereotipi... al massimo provoca ritenzione idrica... cmq prova i durex... ma sono concorde con te che quei cosi fanno schifo...

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

ormai hanno inventato le pillole che non incidono assolutamente sul peso o altri fattori, anzi, hanno effetti benevoli. Infatti consiglio alla tua ragazza di correre dalla ginecologA (avere una dottoressa è decisamente meglio), farsi fare un bel controllo, farsi prescrivere le analisi del sangue e poi se è tutto in regola scegliere la pillola adatta a lei.
          Dille di chiedere alla dottoressa la pillola che si chiama Belara, ha un basso dosaggio ormonale, ma è sicurissima. Inoltre in germania è chiamata la pillola della bellezza, proprio perchè non ha effetti collaterali, aiuta molto durante le mestruazioni, infatti riduce nettamente il dolore di reni e pancia e riduce anche la quantità delle mestruazioni stesse (a me fa quest'effetto) . Insomma una pacchia per una donna.
          Insisti sul fatto che esistono dottoresse, e che avere la consulenza di una donna tranquillizza molto, la prima volta dal ginecologo non è mai piacevole, stare a gambe all'aria non mette a proprio agio ma vedrai che con una donna la tua ragazza non avrà alcun problema

ah..aggiungo che quando si hanno rapporti sessuali è molto importante controllare che tutto vada bene, quindi la visita ginecologica è un dovere per la salute del proprio corpo ;o
          Ultima modifica di d_eilan; 13-09-2006, 12:50.

Commenta

thx

ps : cmq a gambe all'aria cè abituata a starci ;||||

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
              la pillola nn fa ingrassare.... sfatiamo sti stereotipi... al massimo provoca ritenzione idrica... cmq prova i durex... ma sono concorde con te che quei cosi fanno schifo...

Dipende da donna a donna...ho amiche che grazie alla pillola sono gonfiate e altre che non han sentito ne caldo ne freddo^^

Cmq sbalza un bel po' gli ormoni e il metabolismo ^^

Pero' sempre e cmq pillola > cappuccio
              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

voi state fuori.. vi fidate della pillola? fino a quando nn vi cresceranno i funghi nel pene o magari nn ha funzionato.. mettere il profilatico è la cosa secondo me più sicura.. anche perchè nn cambia molto nel non usarlo e vi risparmiate le malattie..
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                  voi state fuori.. vi fidate della pillola? fino a quando nn vi cresceranno i funghi nel pene o magari nn ha funzionato.. mettere il profilatico è la cosa secondo me più sicura.. anche perchè nn cambia molto nel non usarlo e vi risparmiate le malattie..
                  *

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

mettere il profilatico anche perchè nn cambia molto nel non usarlo
                    vabbeh non diciamo cazzate perfavore.

senza contare che i preservativi costano un botto.

Commenta

è per questo hce serve la visita ginecologica, lei può avere qualche patologia che nemmeno sa di avere, e farlo senza preservativo vuol dire problemi che si aggravano per lei, per lui non credo proprio sia contagioso visto che sono patologie femminili
                      Lui ovviamente se vuole andare con altre è costretto ad usare il preservativo, lei idem, la pillola la si usa col partner fisso.
                      Inutile dire che l'igiene intima è fondamentale.
                      Le malattie che citate voi non dovrebbero esistere grazie ai controlli col dottore e alla prevenzione, senza contare che si possono curare o limitare.

Il funzionamento corretto della pillola dipende solo ed esclusivamente dalla ragazza, dimenticarne una o vomitare prima delle 5 ore dopo averla presa .. sono tra i motivi della nascita di un bebè
                      Ultima modifica di d_eilan; 13-09-2006, 19:58.

Commenta

voi state fuori.. vi fidate della pillola?
                        Più del preservativo sicuro...
                        E' ovvio che nel caso non si trattasse di patner abituale allora sarei dacordo con te!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

Il preservativo si può rompere e in quel caso son 'azzi

Tra l'altro è anche facile non accorgersene. Secondo me va bene solo per rapporti occasionali.
                          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

A parte che la pillola è più affidabile del preservativo, guarda che non è vero che i bambini nascono sotto ai cavoli..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                              A parte che la pillola è più affidabile del preservativo, guarda che non è vero che i bambini nascono sotto ai cavoli..
                              serve un disegnino? Tornando OT(nn vorrei prendermi il bollino anche perchè nn mi dona ) il preservativo è meno sicuro in quanto si può rompere, ma è utile nella protezione dalle malattie venere etc... sta di fatto che è orripilante usarlo e che io preferisco la pillola. Vedi di convincere la tua donna Van.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                              X