e cosa fareste al mio che non sapevo che consigliarle?
*discussione con un'amica*
[cut]
*******: non so che fare ora non mi fido piu anche se sono davvero innamorata...
*******: ma può esistere l'amore senza fiducia? non so più che pensare ;_;
Mistaya: ma lui con queste si e' mai visto? O_o
*******: dice di no... però capisci... dice lui di no... ma poi?!?!
Mistaya: non so che dirti O_O
Mistaya: e tu come l'hai scoperto? O_O
*******: aveva lasciato loggata la sua mail, io ho fatto per entrare nella mia e ho visto le mail di queste ragazze...
*******: ho ricollegato a tante volte che mi aveva detto di non poterci vedere a loro mail che dicevano che sarebbero potute passare da lui...
*******: non sai come stavo male ;_;
*******: mi mancava il fiato, sentivo come un senso di vomito e mi girava la testa ;_;
Mistaya: posso immaginare :/
Mistaya: lui che ti ha detto?
*******: che da quando siamo insieme "ufficialmente" le ha ignorate (non rispondeva a squilli, messaggi, etc) anche se queste gli facevano squillini e messaggini lo stesso
*******: ma io trovo strano che una ragazza continui a contattare un tizio che non si fa vivo da piu' di un anno
*******: certo che anche io sono imbecille a scoprire queste cose solo dopo 1 anno e mezzo..
*******: ora ho tutti i numeri di queste e le ho avvisate che lui ha me
*******: e lui ha promesso che finito il credito nel cellulare cambia numero.
*******: però non sono tranquilla lo stesso, anche se mi fa mille promesse io non mi fido davvero ;_;
Mistaya: brutta situazione :/
Mistaya: cacchio ma io ero rimasta che eravate felici e contenti..
*******: è una facciata che mi tengo davanti per non deprimermi da sola... poi affondo la faccia nel cuscino e piango
*******: quando siamo insieme stiamo bene eh, non capir male
*******: solo che quando e' distante non riesco a non chiedermi ogni secondo cosa fa e farmi mille film strani in testa
*******: è una situazione angosciante e io così non vivo bene
*******: prima di scprire queste cose io mi fidavo di lui, ma sul serio
*******: ora è tutto l'opposto
*******: pensa che sono saltata sù incazzata a morte perchè voleva uscire con degli amici (che io non conosco) li a casa sua dov'è ora..
*******: gli ho detto che dopo tutte le palle che mi ha detto per 1 anno e mezzo non sto tranquilla quando esce con gente che conosco, figurarsi se esce con gente che non conosco
Mistaya: ma esattamnte quali palle ti ha detto?
*******: beh per i primi 6 mesi a cui risalgono le mail di queste (che si era accuratamente tenuto nella sua casella) mi raccontava che io ero la sua unica cucciola, mi chiamava amore
*******: insomma cose del genere
*******: poi da quando siamo stati insieme "ufficialmente" mi ha raccontato palle perchè io gli ho chiesto diverse volte se ero stata davvero l'unica anche prima
*******: gli chiedevo chi erano queste che gli facvano squilli etc
*******: e lui naturalmente mentiva
*******: ma non ha potuto mentire di fronte alle prove di quelle mail ;_;
*******: e ha dovuto dire la verità (o almeno spero che non ci sia altro)
Mistaya: non so che dirti.. voi state bene insieme.. siete felici sembra
*******: si lo siamo!!! quando siamo insieme io sono la ragazza più felice del mondo!!!
*******: quando si allontana sto male e non solo perchè sento la sua mancanza, ma sopratutto perche' non mi fido
Mistaya: devi provare a superar la cosa.. se ora ti promette che ti sara' fedele prova a credergli..
*******: cosa pensi che abbia tentato di fare fin'ora? solo che non è mica facile ;_;
[cut]
p.s. quella censurata e' lei, mentre Mistaya sono io
p.p.s. ho il suo permesso per postare la discussione in cerca di consigli
*discussione con un'amica*
[cut]
*******: non so che fare ora non mi fido piu anche se sono davvero innamorata...
*******: ma può esistere l'amore senza fiducia? non so più che pensare ;_;
Mistaya: ma lui con queste si e' mai visto? O_o
*******: dice di no... però capisci... dice lui di no... ma poi?!?!
Mistaya: non so che dirti O_O
Mistaya: e tu come l'hai scoperto? O_O
*******: aveva lasciato loggata la sua mail, io ho fatto per entrare nella mia e ho visto le mail di queste ragazze...
*******: ho ricollegato a tante volte che mi aveva detto di non poterci vedere a loro mail che dicevano che sarebbero potute passare da lui...
*******: non sai come stavo male ;_;
*******: mi mancava il fiato, sentivo come un senso di vomito e mi girava la testa ;_;
Mistaya: posso immaginare :/
Mistaya: lui che ti ha detto?
*******: che da quando siamo insieme "ufficialmente" le ha ignorate (non rispondeva a squilli, messaggi, etc) anche se queste gli facevano squillini e messaggini lo stesso
*******: ma io trovo strano che una ragazza continui a contattare un tizio che non si fa vivo da piu' di un anno
*******: certo che anche io sono imbecille a scoprire queste cose solo dopo 1 anno e mezzo..
*******: ora ho tutti i numeri di queste e le ho avvisate che lui ha me
*******: e lui ha promesso che finito il credito nel cellulare cambia numero.
*******: però non sono tranquilla lo stesso, anche se mi fa mille promesse io non mi fido davvero ;_;
Mistaya: brutta situazione :/
Mistaya: cacchio ma io ero rimasta che eravate felici e contenti..
*******: è una facciata che mi tengo davanti per non deprimermi da sola... poi affondo la faccia nel cuscino e piango
*******: quando siamo insieme stiamo bene eh, non capir male
*******: solo che quando e' distante non riesco a non chiedermi ogni secondo cosa fa e farmi mille film strani in testa
*******: è una situazione angosciante e io così non vivo bene
*******: prima di scprire queste cose io mi fidavo di lui, ma sul serio
*******: ora è tutto l'opposto
*******: pensa che sono saltata sù incazzata a morte perchè voleva uscire con degli amici (che io non conosco) li a casa sua dov'è ora..
*******: gli ho detto che dopo tutte le palle che mi ha detto per 1 anno e mezzo non sto tranquilla quando esce con gente che conosco, figurarsi se esce con gente che non conosco
Mistaya: ma esattamnte quali palle ti ha detto?
*******: beh per i primi 6 mesi a cui risalgono le mail di queste (che si era accuratamente tenuto nella sua casella) mi raccontava che io ero la sua unica cucciola, mi chiamava amore
*******: insomma cose del genere
*******: poi da quando siamo stati insieme "ufficialmente" mi ha raccontato palle perchè io gli ho chiesto diverse volte se ero stata davvero l'unica anche prima
*******: gli chiedevo chi erano queste che gli facvano squilli etc
*******: e lui naturalmente mentiva
*******: ma non ha potuto mentire di fronte alle prove di quelle mail ;_;
*******: e ha dovuto dire la verità (o almeno spero che non ci sia altro)
Mistaya: non so che dirti.. voi state bene insieme.. siete felici sembra
*******: si lo siamo!!! quando siamo insieme io sono la ragazza più felice del mondo!!!
*******: quando si allontana sto male e non solo perchè sento la sua mancanza, ma sopratutto perche' non mi fido
Mistaya: devi provare a superar la cosa.. se ora ti promette che ti sara' fedele prova a credergli..
*******: cosa pensi che abbia tentato di fare fin'ora? solo che non è mica facile ;_;
[cut]
p.s. quella censurata e' lei, mentre Mistaya sono io
p.p.s. ho il suo permesso per postare la discussione in cerca di consigli
Commenta