Io ho passato s.valentino con mia madre poi a letto a guardare il pattinaggio -_-'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]S.Valentino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da S4ffobeato tu ....pensa a saffuccio
http://www.boschi-gioielli.it/negozi...S.REP.2023.htm
ankora rimpiango di nn essere gayo (o forse lo sono...seba i love you)
EnjoYMio icq: 646-282-768
-
Originariamente inviato da SacrificeIo ho passato s.valentino con mia madre poi a letto a guardare il pattinaggio -_-'
questo e' perche' non mi chiami mai e non passi da Firenze ;_;
ad ogni modo torniamo in topic e diciamo la nostra :
dunque c'e' chi a S.Valentino si sente di miedda o semplicemente a disagio.
A mio modo di vedere e' perche' cmq si vorrebbe avere qualcuno accanto no? Altrimenti passarebbe come un giorno qualunque, solo con qualche pistola in piu' a giro.
Quindi usate questo giorno come cartina al tornasole sulla vostra condizione: siete single DAVVERO per VOSTRA scelta? O per fatti oggettivi (mica la bruttezza, ma una mancanza nell'atteggiamento, nella disponibilita' ad uscire, ad incontrare nuove persone e a legare in generale con l'altro sesso)
E quindi questo essere da soli vi soddisfa oppure no? Ecco, secondo me la domanda e' questa: stiamo bene da soli o bisogna "fare qualcosa"? Forse queste domande sono l'unica nota positiva di s.valentino, che puo' spingerci un pelino all'autocritica o perlomeno all'autoanalisi in questo ambito, magari piu' degli altri giorni.
Io sto bene da solo, non mi son sentito nerd a non uscire o a stare al pc cercando di far ripartire la conn adsl (mi son sentito stronz0 a perdere una partita di torneo di calcetto zio fabbro), ne' ad andarmene a dormire presto senza manco accendere la tv. Quindi direi che non ho mancanze ora come ora, e sono soddisfatto, almeno su quel lato.
Commenta
-
San Valentino passato con altri 9 uomini correndo dietro ad un pallone arancione facendo a gara a chi lo getta + volte in un cestino messo a 3.05 di altezza......
Che volete di +????
P.S.: perso 73-55 o qualcosa del genere: sotto di 20 nell'ultimo quarto il tabellone non lo si guarda molto spesso...
Mi pietizzo da solo....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Eheheh... Batista, imho è tutta colpa del tuo pene irregolare...
E dopo i fiori.... i Baci!!!
Ok, siete autorizzati a spostarlo sul forum "provolare/tacchinare"...Ultima modifica di Aleksson; 15-02-2006, 18:43.
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Seriamente: ieri, mi sono alzato (come sempre) prima di mia moglie, ed ho sentito a Radio Deejay di uno che aveva scritto sullo specchio del bagno "Buon San Valentino: ti amo..." con il rossetto, per fare una romanticissima sorpresa alla moglie; siccome sono uno stro.nzo di levatura mondiale, mi sono detto "perchè non riciclare, e passare a mia volta per un romanticone, senza in effetti prodursi in alcuno sforzo creativo...?"
Detto, fatto: ho preso un rossetto di mia moglie, e le ho scritto proprio "Buon San Valentino: ti amo..." sullo specchio del bagno... APOTEOSI!!! Mi ha chiamato al cellulare e mi ha riempito di lusinghe, coccole, bacetti affettuosi e carinerie assortite!!!
Poi dice che le donne nessuno le capisce: io le ho capite
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Alek RilenSeriamente: ieri, mi sono alzato (come sempre) prima di mia moglie, ed ho sentito a Radio Deejay di uno che aveva scritto sullo specchio del bagno "Buon San Valentino: ti amo..." con il rossetto, per fare una romanticissima sorpresa alla moglie; siccome sono uno stro.nzo di levatura mondiale, mi sono detto "perchè non riciclare, e passare a mia volta per un romanticone, senza in effetti prodursi in alcuno sforzo creativo...?"
Detto, fatto: ho preso un rossetto di mia moglie, e le ho scritto proprio "Buon San Valentino: ti amo..." sullo specchio del bagno... APOTEOSI!!! Mi ha chiamato al cellulare e mi ha riempito di lusinghe, coccole, bacetti affettuosi e carinerie assortite!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Alek RilenSeriamente: ieri, mi sono alzato (come sempre) prima di mia moglie, ed ho sentito a Radio Deejay di uno che aveva scritto sullo specchio del bagno "Buon San Valentino: ti amo..." con il rossetto, per fare una romanticissima sorpresa alla moglie; siccome sono uno stro.nzo di levatura mondiale, mi sono detto "perchè non riciclare, e passare a mia volta per un romanticone, senza in effetti prodursi in alcuno sforzo creativo...?"
*forwarda il post alla moglie*
Mehuehhehuehuehueu
Commenta
-
Originariamente inviato da HaldiR69sei il solito fo**utissimo genio alek
Ma no... le donne sono semplici, da capire:
se dicono "no", vuol dire "sì";
se dicono "sì", vuol dire "forse";
se dicono "forse", vuol dire "no".
E quando gli chiedi "cos'hai...?" e loro ti rispondono "niente", non fare altre domande.
Tutto quì
Commenta
-
Originariamente inviato da Alek RilenMa no... le donne sono semplici, da capire:
E quando gli chiedi "cos'hai...?" e loro ti rispondono "niente", non fare altre domande.
Tutto quì
E Tua moglie risponde:" Ringraziami "
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da HaldiR69Originariamente inviato da Alek RilenMa no... le donne sono semplici, da capire:
Tutto quì
E Tua moglie risponde:" Ringraziami "
Siete due miti (specialmente Alek!!!)Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta