annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK INSIDE]Ma che caxxo mi significa!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROSIK INSIDE]Ma che caxxo mi significa!!!

Dopo un brutto periodo passato a scordare una mia fiamma estiva,decido finalmente di buttarmi a capofitto nel corteggiamento per trovare una nuova tipa.Scrutando tutte le mie possibilità punto una ragazza del mio istituto che fa il I superiore.Io gia la conosco da tempo(tramaite il fratello)ed un anno fa mi aveva chiesto di metterci assieme,ma garbatamente ho declinato l'offerta tenendoci comunque in contatto e rimanendo molto amici.In questo periodo comincia il classico corteggiamento e sembra che la tipa ci stia,ma quello che mi frena è il suo ragazzo,che per carità è un bravo ragaxxo ma nn so per quale motivo mi sta sul caxxo,cmq passaimo oltra.Oggi assemblea di istituto,nn c'è un'anima viva e passiamo tutta la giornata assieme(anche se c'erano amiche e amici del ragazzo io me ne sbatto e continuo sulla mia strada).Discutiamo un po del piu' e del meno,e nn so per quale masochistico motivo lo faccio,ma parlando di me faccio capire alla tipa che nn sono il tipo di ragazzo fedele(che *******!).Sul pulman del ritorno mi siede verso gli ultimi posti e ci fanno compagnia dietro di noi amiche del ragazzo(ed io gia ke rosiko kome un castoro xkè nn ho buone occasioni per via dei gufi che ho dietro mi in***** kome una iena)cmq parlando del piu' e del meno io prendo koraggio e le diko ke mi piace e faccio dico tutte le frasi di rito del momento(nel frattempo i due gufi dicono frasi tipo:"qua gatta ci cova","hai capito a federico!"(che sarei io),"mari!ti sei fatta l'amante!"(maria sarebbe la tipa))allora lei komincia a dire ke il ragazo ci sta da 8 mesi ecc.ecc. ma io nn demordo xkè so di potercela fare!ad un certo punto lei mi mette la mano sul braccio e mi guarda io le prendo la mano e lei dice "Federi' nn farlo!"ma io insistendo e vedendo ke lei ci sta mi avvicino per baciarla...lei si avvicina,ci stiamo per baciare e...PUF!no,nn posso,ho il ragazzo,ci devo pensare...In quel momento la rabbia mi sale ed oltre a calarmi tutti i santi,le madonne,gesucristo,e dio che ci stanno in terra mantengo comunque una certa calma...dicendole,pensaci(lei mi risponde ci sto pensado da un sacco di tempo).Domani la rivedo,cosa devo fare?Sto rosikando kome un kastoro e nn so kome fare...se il ragazzo lo viene a sapere litighiamo di sikuro,e conoscendomi se mi mette una sola mano addosso lo sdrumo.Come la vedete voi sta situazione?Ah ho notato un piccolo particolare da Mens'Healt,mentre parlava con me si toccava continuamente i capelli e se li lisciava,e sorrideva molto!E' un buon segno?Vabbe attendo consigli :P

Della serie...le sfighe nn vengono mai sole!Il ragazzo è venuto a sapere di questo mezzo flirt,e mi ha mandato un bel messaggio dove diceva di lasciarla stare,che nn devo rovinare la loro storia(ma stikazzi)e che mi devo stare al mio posto
    Io ho risposto al messaggio con tutta tranquillita dicendogli:
    1.Non voglio rovinare nessuna storia(sticazzi)
    2.Dovevo chiarire una situazione.
    3.Che di lui ho parlato solo bene alla tipa,infatti io voglio mettere le cose in chiaro e nn parlare da dietro le spalle.

Ora la questione è questa.Se questo domani si presenta sul pullman(ha 18 anni il tipo ma ne dimostra 14 )e mi mette solo una mano addosso io:
    1.Senza manko dire na parola parto kon un destro,e nn scherzo
    2.Nn ho troppa paura(il ppullman è pieno di miei compaesani)quindi posso permettermi qualke "pazzia"
    3.La mia paura è che poi la figura dello scemo e dell'infame la faccio io ...ma stikazzi se domani viene mi faccio un'ANIMALE.
    4.Cosa ne pensate?Come dovrei comportarmi?Oddio nn voglio litigarci ma se propio devo...cogno lo ammazzo

Commenta

Solo xke ti ha mandato un messaggio da gasato coltello alla gola finta accento calabrese\siciliana napoletana e minacce di morte..

Questo e quello che farei io

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
        ...
        Cresci.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
          Cresci.
          Mi aspettavo una rosposta del genere,solo ke vorrei anke la motivazione..si lo so litigare è infantile,anzi molto infantile,ma tu al posto mio cosa faresti?No cosi' mi dai un consiglio per vedere kome mi devo komportare domani =) nn sono ironico.

Commenta

certo che corteggiarla con gli amici di lui dietro AHahHAHahHA OMG n000000b!

cmq sei stato chiaramente 0wnato, da loro, da lei, dalle circostanze, da lui.

Indi per cui, fai come si deve fare: ritirata decente.

Cmq lei non ci sta, e se ci sta e' una che molla il tipo con cui sta da 8 mesi per un altro? Allora prepara i soffitti della camera per eventuali corna eh

In ultimo: non e' che perche' ti aveva proposto di stare assieme che nella sua testolina ci sei sempre tu, speranzosa un giorno di poterti avere eh...anzi.

Non si puo' avere tutto dalla vita, non e' un videogioco in cui si possa caricare il salvataggio migliore: capisci questo e passa oltre, verso la prossima "tipa".

Commenta

Allora:

Hai fatto la figura del bamboccio,ma mica sul pullman o con lei,QUI SUL FORUM!

A quanti è capitato di prendere un due di picche?
              A tutti,presumo,fatta eccezione per Breiv.

MA MI VENISSE UNA PARALISI SE MI PASSA PER LA TESTA DI FARE CERTE SPARATE SUL FORUM "sull'auto è pieno di compaesani e posso permettermi qualche pazzia".

Nonostante tenga le dita nel naso,concordo con Kranium.Cresci.

Commenta

Quoto Kranium di brutto...e sinceramente spero che il suo ragazzo ti faccia il cu.lo.

Commenta

Sono cose che si fanno... fottila a lui, fottitela e vedi poi che succede.
                  L'importante è fare esperienza, di sicuro capirai determinate cose.

Commenta

ma cresci che cosa?? ma lol ha 16 anni se non fa ora ste cose quando le fa??
                    edit quoto restless, opta per una ritirata decente

Commenta

si vabbe a 16 anni te lo posso concedere...

ma sei nob fattelo dire

Commenta

Vorrei vedere cosa avresti fatto se un tizio di 2 anni più giovane avesse provato a fregarti la ragazza con cui stai da 8 mesi, altro che messaggino...

E cmq sei stato discreto come un elefante in un negozio di soprammobili: con le spie dietro non avresti dovuto fare proprio niente... gioca di più a Metal Gear, dovrebbe insegnarti a non farti beccare...
                        Take care of yourself.

Commenta

bhe ma fare a manate cn la gente che ci prova con la tipa (o viceversa) e la cosa piu vecchia e piu lollosa del mondo..

poi f.iga se nn lo fa a 16 anni quando dovrebbe farlo scusatemi???

a 20 che si finisce a capate e coltellate? meglio du schiaffetti presi e ricevuti che na gragnarola di mazzate

Commenta

dovevi portartela nel wc e fare la ninjata, davanti a tutti è normale!

ecco i profili psicologici:

TU: un po niubbo ma bravo ragazzo. notevole fegato a tentare l'aggancio davanti a tutti, ma hai visibilmente paura del tipo anche se tendi a esorcizzarlo.
                            sei insicuro.

LEI: indecisa, un po zoccola (men's health non leggerlo, cmq è vero quando si toccano i capelli è l'equivalente di spalancare le gambe)... ma ci tiene alla faccia (davanti agli amici ha fatto FINTA di negarsi). fondamentalmente un po zoccola.
                            pessima ragazza x te, facci un giro e scaricala.

Commenta

...Provaci, provaci, provaci....Se il ragazzo ha dei problemi, prima di passare alle mani, prova a risolverla a voce, non si sa mai. Se poi vuole assaggiare un pò di nocche in faccia, servilo.
                              La ragazza è indubbiamente, un pò zoccoletta, seguendo un ragionamento, se sta insieme ad un tipo da 8 e ripeto 8 mesi, ci sarà un motivo no?
                              O forse è perché stà aspettando il ragazzo giusto e per non rimanere "sola" si è buttata sul primo coglione che ha trovato.
                              Bèh l'esperienza va fatta, io ci proverei in tutti i modi, se tieni davvero a quella ragazza e non è solo perché è **** ecc...
                              Se provi qualche cosa, allora non esitare.
                              C'è da fare una piccola precisazione, ma come cazz.o ti scegli le tipe? che ti guardi intorno e becchi la più ****?
                              Mettendo caso che lei ci stia, di che parli? magari ha 2 neuroni che gli girano in testa e non riescono a trovarsi, booh.
                              Buona fortuna

Commenta

Sto operando...
                              X