annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci si innamora su ICQ o MSN?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci si innamora su ICQ o MSN?

ci si può innamorare chattando su un sistema di messaging? Oppure semplicemente si può scoprire di avere molto feeling con una persona?
    E quanto siete inclini a pensare di doverla conoscere dal vivo prima di avere strani pensieri a riguardo, oppure quanto vi buttereste avanti?

un mio amico si é innamorato chattando con una su msn asd... si ok, dopo un mese si sono lasciati xó...

Commenta

A me è successo con una chat via sms... io tentavo di capire cos'era sta chat e lui invece faceva le prove del suo funzionamento per lavoro.... alla fine è finita che mo siamo insieme e che è già da 3 anni che me sopporta

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Secondo me la possibilità che nasca un interesse ce...innamorarsi forse no....e poi quello che conta è il face to face, ovvero il vedersi, il conoscersi e il capire se ce realmente è scattato qualcosa come si credeva che fosse scattato in chat.
        Insomma vedere se quello che è scattato in chat ce anche in real!
        Ultima modifica di Sacrifice; 29-11-2005, 13:08.

Commenta

Si può scoprire un feeling e coltivarlo ma per innamorarsi ci vuole ben altro.

Commenta

Non credo che riuscirei ad amare delle scritte che compaiono davanti a un monitor.. e se va di culo una foto sfuocata cm avatar di msn

Commenta

Secondo me l'unica cosa che si può fare chattando è quella di capire più o meno come è fatta la persona con la quale stai parlando..di certo non è innamorarsi..

magari poi decidendo di incontrarsi dal vivo invece si scopre di essere anime gemelle..ma innamorarsi chattando non esiste..si arriva all'assurdità secondo me!

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

mai. E' successo a uno che conosco, e devo dire che sta messo veramente moooooolto male. Non che prima fosse messo meglio...

Commenta

Parlando in chat,senza il contatto visivo si riescono a dire molte piu' cose che dal vivo nn si rieskono a dire...poi naturalmente il contatto è tutto,ma io sono propenso a conoscere altra gente via internet,xro' sinceramente x interessarmi davvero poi devo vederla dal vivo,io konsidererei la chat solo un modo per skoprire kosa si ha in comune e se si è attirati uno dall'altro,poi bisogna vedersi,senno è inutile,l'amore platonico nn mi ha mai attirato :\

P.S.-Cmq esistono molte agenzie(vedi meetic)che ti permettono di conoscere molta genta,mia zia lo usa e devo dire ke è na ****tta :P appena ho l'età lo voglio usare

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
                    t,senza il contatto visivo si riescono a dire molte piu' cose che dal vivo nn si rieskono a dire.
                    la gente che nn riesce a dirti le cose in faccia e gente da disprezzarew

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                      la gente che nn riesce a dirti le cose in faccia è gente da disprezzare
                      Oddio credo sia la prima volta in vita mia che uppo sir elios

Commenta

E' l'inizio di un amore? Contattami in icq \ msn forse riusciro a dirti cose che a tu per tu nn riuscirei mai a dirti

Commenta

*vende rose*

Commenta

Originally posted by - ClM -
                            *vende rose*
                            AHahhhAhAhA ti disprezzo

Commenta

Ho veramente mltissime amicizie tramite internet, visto che scrivere facilita molto le confidenze, dopotutto non ti vede e non ti conosce

L'Amore tramite una chat lo vedo un pò sterile o meglio incompleto, vedere una persona è fondamentale, solo il guardarsi negli occhi ti fa capire cose che altrimenti per chat neanche t'immagini.

Un Handicap della chat è propio l'illusione, io spesso mi immagino un tipo di fisico, un certo tipo di aspetto e dopo rimango delusa; quindi il mio approccio verso una possibile storia è mooolto ponderato
                              vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Sto operando...
                              X