annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mmm speriamo passi la censura...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mmm speriamo passi la censura...

E' andato su Mtv quindi penso superi la normale decenza io lo trovo divertentissimo se crea problemi di morale cancellatelo pure senza spiegazioni :

http://www.peneevagina.com/index_puntate.html

E' un esagerazione ma fa morir dal ridere hahahaha !!!

Come ridete con poco.

Davvero c'è gente che ride con 'ste animazioni in flash (giuro, non c'è niente di divertente)? Mi viene in mente la scenetta del prof. Tristazzi che spiega a Ratman come si evolva il senso dell'umorismo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
      Mi viene in mente la scenetta del prof. Tristazzi che spiega a Ratman come si evolva il senso dell'umorismo.

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

è lolloso
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

a kra guardati la 5 che e' rotflollosa

Commenta

mi fanno cacare
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Dr House
              mi fanno cacare
              ...Sottoscrivo.

Commenta

Originally posted by Scimmia di Rio
                a kra guardati la 5 che e' rotflollosa
                Non lo è.

Sottoscrivo quello che ha detto Dr House.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

C'e' chi infila le dita nel naso, chi lo porta come esempio e chi ride per le scenette stupide la vita e' bella per questo, perche' e' varia.

Commenta

Originally posted by Dinaer
                    C'e' chi infila le dita nel naso, chi lo porta come esempio e chi ride per le scenette stupide la vita e' bella per questo, perche' e' varia.
                    La foto che ho in firma non è per far ridere.
                    Che dobbiamo fare, posti una cosa e se non ci fa lo stesso effetto che fa a te non dobbiamo commentare?
                    Chiedo scusa, allora.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                      Come ridete con poco.

Davvero c'è gente che ride con 'ste animazioni in flash (giuro, non c'è niente di divertente)? Mi viene in mente la scenetta del prof. Tristazzi che spiega a Ratman come si evolva il senso dell'umorismo.
                      Più che altro, io trovo che rispecchi esattamente la situazione attuale.
                      L'animazione è senz'altro simpatica ma,
                      il fatto che ci sia gente che ride significa semplicemente che ci si ritrova.. la questione è preoccupante

Commenta

mazza o fatevela na ***** de risata ogni tanto invece de fare sempre i mega saccenti fighi...

Commenta

Originally posted by Scimmia di Rio
                          mazza o fatevela na ***** de risata ogni tanto invece de fare sempre i mega saccenti fighi...
                          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                          Originally posted by SaGeOwL
                          Lo spam come ogni cosa richiede amore
                          Originariamente inviato da Quarzo
                          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

già..

comunque preferisco ridere con poco e spesso che ridere di cose troppo serie na volta all'anno..

Commenta

bleah..
                              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Sto operando...
                              X