annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più piccola...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Più piccola...

...Avere una storia con una ragazza più piccola di voi, mettiamo caso 18 con 14-15. E' una cosa che mi sono sempre chiesto...

Minimo dai 18 ai 25.. ann idi galera pero.. Tolto che adesso le 14enni sono zoccole da fare paura mi sembra un po esagerato..

Cmq carne tenera e sempre ben accetta

: mSDAHhuhushuSAD

Commenta

..UAuauauauau, apparte che conosco un botto di tizi e tizie che tutt'ora fanno e fanno tanto. Tutti di questa età, e poi mi sembra che se la ragazza è consenziente e non ha nessun problema di sorta non ci stiano problemi...Boh..

Commenta

troppo piccole per poter intendere e volere..

Commenta

..Già è quello che ripeto sempre io, per questo ho fatto sto 3d per capire chi ***** sbaglia con la mentalità, io o loro?

Commenta

Secondo me se sei un ragazzo con la testa non dovrebbero esserci problemi, se le vuoi bene può avere 14 come 18 anni

Commenta

io avevo 21 anni e mi son messo con una di 16...stiamo insieme da quasi 2 anni ora e tutto va a meraviglia
              Ultima modifica di bruise; 10-11-2005, 13:37.

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI
                io avevo 21 anni e mi son messo con una di 16...stiamo insieme da quasi 2 anni ora e tutto va a meraviglia
                La carne giovane e sempre la migliore...

cmq io la penso schematicamente..

Io sono 86.... minimo 88 massimo (NON C'E')

Anche se devo anmmettermi di essermi fatto una 90 ma senza sapere che avesse quell'eta.. Un pedofilo insomma-.-

Poi rimango della mia idea.. se a 20 ann devo mettermi cn una di 15 o me la scopo e basta e gli mostro i piaceri della vita

oppure:
                1) Sono un uomo really triste
                2) Non ho futuro.. Che ci devo parlare con una sbarbatella?? Gia e tanto se parlo cn una della mia eta piu di ventisecondi senza guardargli le tette.. (in fondo esistono x quello o no? )

Commenta

si ma per la legge se non ha 18 anni becchi la galera

Commenta

Originally posted by GufoMasuki4
                    si ma per la legge se non ha 18 anni becchi la galera
                    ah si hai studiato anche legge oltre che le lingue?

Commenta

Originally posted by Sir Elios

La carne giovane e sempre la migliore...

cmq io la penso schematicamente..

Io sono 86.... minimo 88 massimo (NON C'E')

Anche se devo anmmettermi di essermi fatto una 90 ma senza sapere che avesse quell'eta.. Un pedofilo insomma-.-

Poi rimango della mia idea.. se a 20 ann devo mettermi cn una di 15 o me la scopo e basta e gli mostro i piaceri della vita

oppure:
                      1) Sono un uomo really triste
                      2) Non ho futuro.. Che ci devo parlare con una sbarbatella?? Gia e tanto se parlo cn una della mia eta piu di ventisecondi senza guardargli le tette.. (in fondo esistono x quello o no? )
                      scusa eh ma io non sono ne triste ne mi sento senza futuro...eppure mi ero messo con una 16enne che tutt ora mi fa sentire il ragazzo piu felice del mondo

Commenta

son dell'85.. quelle dall'88 (non compreso) in su manco le guardo..

Commenta

Quando avevo 18 anni mi sono fidanzato con una di 14 e siamo stati insieme 7 anni.
                          Saro' stato fortunato, ma non ha mai avuto grilli per la testa e siamo stati benissimo.
                          E' finita da parte mia, per motivi che non staro' qui a scrivere... Secondo me non c'e' nulla di male

Commenta

Originally posted by -DaDo-
                            son dell'85.. quelle dall'88 (non compreso) in su manco le guardo..
                            Aspetta di arrivare ai 23-24 quelle di 20-21 le guarderai eccome..

Commenta

Be ma qua si sta più che altro parlando del andare con una che ha un po' di anni in meno ed è ancora minorenne..(almeno credo)

Tipo 18-14 20-16 20-17 18-15...cose del genere..
                              secondo me non c'è niente di male..anche se sinceramente una ragazzina di 14 anni con un ragazzo di 20 la vedo seriamente male..

p.s: non centra nulla se la ragazza è consenziente..se ti beccano e se la famiglia x s**** ti becca e decide di denunciarti tu vai in galera pure se la ragazzina di 16anni dice di amarti alla follia.

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Sto operando...
                              X