annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maschilismo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maschilismo...

...secondo voi cosa significa questo termine?

...lo considerate ben radicato nella razza umana o è una cosa sporadica che viene fori ogni tanto?

c-i-ù
    Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Maschilismo è la convinzione che i maschi siano migliori delle femmine, molto semplicemente.

A mio parere tutti gli uomini per natura sono maschilisti, ma si differenziano per come riescono a soffocare questo istinto.

In fondo non è colpa mia se i miei istinti tendono a farmi pensare in modo maschilista, ma è mia la responsabilità se il maschilismo che covo dentro influenza il mio modo di agire e cambia le mie idee.
    Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
      Maschilismo è la convinzione che i maschi siano migliori delle femmine, molto semplicemente.
      Infatti, una volta la donna stava ad accudire la casa e duecento figli( chiamalo fare nulla ) e veniva mantenuta, adesso le donne si sono svegliate per tantissime cose sono molto meglio degli uomini, lavoro e vita sociale, pensate solo a quante cose fa una donna rispetto all'uomo.

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Infatti, una volta la donna stava ad accudire la casa e duecento figli( chiamalo fare nulla ) e veniva mantenuta, adesso le donne si sono svegliate per tantissime cose sono molto meglio degli uomini, lavoro e vita sociale, pensate solo a quante cose fa una donna rispetto all'uomo.

l importante è che non salgano in macchina perche sono un pericolo per la societa e per la vita di milioni di persone

peggio dei vecchi che vanno a prostitute ubriachi

Commenta

pensate solo a quante cose fa una donna rispetto all'uomo.
          tipo?

Commenta

partorire e rompere i maroni quando ha il marchese

Commenta

Originally posted by -DaDo-
              partorire e rompere i maroni quando ha il marchese
              Sinceramente non ne vedo altri... Hanno tanto voluto la parita tra i sessi ma nn esistera mai.. Donne muratori o magazziniere sinceramente nn ne ho mai viste ( e se ci sono nn penso siano Molto donne )
              Donne che si spaccano il culo e la schiena ( nn in senso sessuale ) non ne ho mai viste.. Ma forse pulire la casa e accudire bambocci e piu faticoso che scaricare casse da 30 kg o montare rampe da 600kg..

L'unica cosa che rende le donne (in questo periodo) tanto fiero di esserlo e la dubbia moralita della societa di oggi.. Per un p,ompino o anche soltanto per un sorriso la gente venderebbe il c.ulo.

Ergo donne in carriera e cose del genere.
              La donna semplicemente non e fisicamente fatta epr essere alla pari con l'uomo tutto qui

Commenta

Il maschilismo è una filosofia di vita.

Curioso notare che Sacri, ripudiando un'idea "sciocca e superata" come il maschilismo, abbia espresso un concetto fondamentalmente femminista:

adesso le donne si sono svegliate per tantissime cose sono molto meglio degli uomini, lavoro e vita sociale, pensate solo a quante cose fa una donna rispetto all'uomo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

il maschilismo e un'invenzione delle femmine

cmq il maschio e stato creato per comandare, e lo fa bene la donna e inferiore quasi in tutto

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                    tipo?
                    La donna lavora e l'uomo anche e fin qui tutto bene... siamo alla pari...
                    Le donne ormai hanno posti di rilievo lavorativamente parlando alla pari degli uomini e oltre e per questo l'uomo rosica, rosica perchè magari la loro donna prende più di lui, non pensa che questo farà bene ad entrambi....rosica e basta
                    La donna fa i figli ma non solo li fa...li cresce, li porta a scuola gli fa fare i compiti li porta dagli amici, a fare sport....

La donna arrriva a casa dal lavoro se va bene alla sera alle 19.30...

e DEVE ...

- fare la spesa, organizzare una casa, il marito, i figli, la lavatrice da stendere e/o da fare, il mangiare da pensare e da fare e eventualmente il gatto o il cane.

- DEVE pulire casa, lavare, stirare, fare da mangiare.

- deve fare tutto questo anche quando gli girano le palle perchè è mestruata o quando ha mal di testa.

Senza contare la gestione della casa, le bollette, i conti bancari.

L'uomo arriva a casa dal lavoro alle 19.30 e ...
                    mangia (trovando tutto pronto), eventualmente se è bravo lava i piatti si mette davanti al pc e/o tv fino a ora inoltrata...va a letto dorme....si alza e torna a lavorare...

Puoi l'uomo chiede alla moglie/compagna....
                    CARA MA COME MAI SEI SEMPRE STANCA !?!?!?!?!

Se è mestruata un bel vaffanculo non glielo toglie nessuno...!

Commenta

Il maschilismo è l' ultima difesa che resta agli uomini, consci del fatto che la donna è pari se non superiore a loro in quasi tutto ormai. Edito x aggiungere ... non a tutti gli uomini, ma solo a quelli che non hanno la maturità di convivere con le donne alla pari.
                      Condivido il pensiero di PaTaTOwLmAsUnI
                      Ultima modifica di ignazio; 09-11-2005, 17:13.

Hirae Brizar
                      Yathrin del Casato Brizar
                      Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

maschilismo? quasi inesistente se non nelle quattro cagate dette al bar con gli amici...quello che ora sta prendendo piede è il femminismo che è ben peggio e ben piu stupido.

Commenta

Discorsi stupidelli secondo me...

Alla pari nei posti lavorativi? Uhm x quanto riguarda la mia esperienza e x quello che ho visto x un dirigente femmina ce ne sono 10 maschi..

Inoltre il discorso dei figli mi sembra un po una stupidata.. un buon padre porta in giro il figlio e lo aiuta a fare i compiti e tutto il resto.

1) Cane gatto e spesa nnc i vuole un genio a farle.. In casa li faccio io xke i miei lavorano fino a tardi da quando ho 13 anni

X quanto riguarda il cucinare di solito lo fa la donna xke in media arriva a casa prima rispetto all'uomo. Lavare e stendere ci si puo dare una mano a vicenda.. Ma anche questo e un discorso di orari e a mio avviso parli per luoghi comuni

3) E anche da prendere in considerazione che il lavoro che svolgono alcuni uomini e certamente piu faticoso di quello che fanno la maggior parte delle donne..

Io questa estate mi svegliavo alle 5 di mattina.. tornavo a casa alle dieci di sera sporco di grasso e cn la schiena a pezzi.. Se ero da solo mi facevo da mangiare da solo altrimenti ci pensava mia madre.. trasportando questa situazione in una famiglia normale se mia moglie si svegliasse alle 8 x tornare a casa alle 19 e mi dice che e stanca le tiro un Leverino (o piede di porco ) in testa dopodhiche la taglio a pezzi col flessibile.

Quindi nn parliamo x luoghi comuni plks
                          Cmq se vuoi insultarmi il mio icq e nel profilo

Commenta

Mah.. Alla fine sia Maschilismo che Femminismo (che è l'ESATTA cosa del maschilismo vista però dal punto di vista delle donne, giusto per non creare equivoci da parte delle donzelle di questo forum) Sono entrambe due Vaccate clamorosamente sbagliate.

Commenta

secondo me le vaccate sono:
                              -maschilismo: pensare che gli uomini siano migliori delle donne
                              -femminismo: pensare che le donne siano migliori degli uomini
                              -paritarismo: pensare che uomini e donne siano uguali (abbiamo tendenze diverse, istinti diversi, modi di pensare diversi, ormoni diversi, strutture fisiche diverse, perchè dovremmo fare le stesse cose???)

adesso le donne si sono svegliate per tantissime cose sono molto meglio degli uomini, lavoro e vita sociale, pensate solo a quante cose fa una donna rispetto all'uomo.
                              Ma guarda che in molte cose siete sempre state migliori di noi, come nell'accudire i figli. E noi siamo sempre stati migliori di voi nell'aprire i barattoli di conserva.
                              Le donne che pensano di dimostrare di essere migliori facendo i lavori degli uomini si stanno snaturando. Avete mai visto uomini che per dimostrare la loro superiorità hanno accudito bambini e cambiato pannolini?

Di superdonne che fanno un sacco di cose ce ne sono, ma ci sono anche tanti superuomini.
                              Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                              X