annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei....ma fermati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei....ma fermati!

Siete sul punto di fare sesso con qualcuno ma vi bloccate, vi è mai capitato?

Cosa è scattato in voi, e cosa vi ha fermato?

Si ma solamente per fare la parte di solito si inteneriscono se ti fermi e dici "O mi fermo ora o non mi fermo più sei sicura..?" alcune dicono si effettivamente , ma poi la volta successiva cascano invitabilmente come pere.. altre si imporchiscono e ti succhiano l'anima appena finisci di parlare..

Commenta

Non avere goldoni e soffermarsi a riflettere sulla moralita dubbia della compagna.

(in altre parole e troppo ronciosa \ zoccola \ altro x essere sicuri al 100 % che sia pulita)

Commenta

solo nel momento in cui nn avevo palloncini dietro ci riflettevo 1000000 volte,ma alla fine lo facevo lo stesso

Dio quante volte ho rischiato :azz:

Commenta

Che era la ragazza di un mio amico e nonostante fosse una gran bella ragazza ho dovuto raccogliere tutta la mia forza di volontà e dirle di no.

Commenta

mai successo;_;

se inizio coi preliminari o mi prende a calci sui gioielli di famiglia o se l 'è cercata

Commenta

E' sucesso una volta, dopo che i preliminari erano durati tropo poco e non mi sentivo "pronta". Allora con calma si rinizia da capo
              vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Originally posted by Dinaer
                Che era la ragazza di un mio amico e nonostante fosse una gran bella ragazza ho dovuto raccogliere tutta la mia forza di volontà e dirle di no.

Hai tutto il mio rispetto.

Ti stimo.
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire
                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Re: Vorrei....ma fermati!

Originally posted by Sacrifice
                  Siete sul punto di fare sesso con qualcuno ma vi bloccate, vi è mai capitato?

Cosa è scattato in voi, e cosa vi ha fermato?
                  ...Qualche volta il buon senso di dire di no...

Commenta

se sono troppo pensieroso è difficile che riesca a farlo tranquillamente,anche se sono molto arrapato...

anche se il mio tesoro sa sempre dove andare a parare per farmi cambiare idea

cmq è successo che dicessi di no
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

a me no :P

Commenta

Sto operando...
                      X