annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frase che mi ha fatto riflettere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frase che mi ha fatto riflettere

    Ieri sera parlando di donne a cena kon mio zio lui se ne è uscito kon una frase molto rozza ma ke mi ha fatto riflettere per il modo in kui l'ha detta e kon il tono di voce quasi,mhm kome posso dire,cerkava quasi di pregarmi.Lui mi ha detto:
    Federi' tieni 16 anni anke io alla tua età avevo le mie prime ragazze ma [Mode napoletano on]Stamm'a sent futt!Futt e skappa.E' la kosa migliore!Xkè i femmn so tutt zoccole e appena vern ke tien nu pok i sord arapn i gamb kom i lancett r n'orologio.E mi raccomando nn t'nnammura,nn t'nnamura mai xkè se a femmn ver ka tu si nnammurat si fottut.Federi' futt e nn t'nnammura mai![Mode napoletano off]


    [TRADUZIONE]
    Federi' tieni 16 anni anke io alla tua età avevo le mie prime ragazze ma askoltami,tromba,tromba e scappa.E' la cosa migliore.Xkè le donne sono tutte zoccole e appena vedono che stai bene economicamente aprono le gambe kome le lancette degli orologi.E mi raccomando nn innamorarti,nn innamorarti mai xkè se una donna vede ke tu sei innamorato sei fregato.Federi' fotti e nn innamorarti mai!

    Ora io sono rimasto abba skonvolto da questa frase visto ke me lo sarei aspettato da un ragazzo di 20 anni massimo ma nn da un'uomo spostato sui 40 anni e kon 2 figlie
    Ma a essere sincero appoggio la sua opinione a parte su un punto che è quello di innamorarsi,sono stato innamorato e so kome è bello essere tra le nuvole,ma credo ke lui volesse prevenire una possibile "approfittatrice" oppure una possibile delusione.Kosa ne pensate?

  • #2
    penso che in parte è vero ma è sempre sbagliato generalizzare.. quindi prendi si la frase di tuo zio ma aggiungici la mia:
    "quando ti prendi di una tipa impara a tenere una mano sul tuo culo per evitare che te lo mettano dietro"
    dado ha parlato

    Commenta


    • #3
      Sono una grande ho capito il napoletano senza la traduzione e sono toscana :P

      Secondo me tuo zio voleva solo darti un consiglio, ovvero divertiti e non perderti in una storia seria che all'inizo della gioventù è bello fare esperienze nuove che ti aiuteranno in futuro.

      Quanto meno credo sia così il pensiero che voleva trasmetterti.

      Io dai miei 24 anni ti posso dire solo una cosa:
      non puoi programmare il tuo cuore, come non lo puoi fare con le ragazze, se t'innamori non riuscirai a dire no o adesso non ho voglia; starai a bocca aperta come un pesciolino mentre passa la tua bella... Io ti consiglio solo di non negarti niente o di farti troppi problemi, Vivi.

      Sono esperienze, a tuo zio magari non andava tanto bene e non voleva che fosse lo stesso per te
      vado a fare la pipi....

      Add on Icq: 196118793

      Commenta


      • #4
        d0nka, lascia perdere certi qualunquismi da "Cioe'" e segui tuo zio, che a quanto ho capito, ne sa.

        ah, e segui anche Dado, in pratica ha sintetizzato lo zio.

        *fine*

        Commenta


        • #5
          Originally posted by -DaDo-
          penso che in parte è vero ma è sempre sbagliato generalizzare.. quindi prendi si la frase di tuo zio ma aggiungici la mia:
          "quando ti prendi di una tipa impara a tenere una mano sul tuo culo per evitare che te lo mettano dietro"
          dado ha parlato
          Augh grande capo indiano

          Commenta


          • #6
            penso che tuo zio sia stato esagerato anche dalla sua esperienza di 40 anni...penso che invece abbia ragione il buon vecchio dado

            Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

            Commenta


            • #7
              futt futt e rifutt finchè nun te schiatt a cap du cazz

              si n'omm e mè

              cmq. si tuo zio ha ragione
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

              Commenta


              • #8
                ...mha...


                ..mi sa tanto di estremismo...se parti con tale convinzione ogni volta che incotnri conosci una fanciulla..scondo me fai poca strada...



                ...ci son svariati problemi nell'arco della giornata..se dovessi anche minimamente essere prevenuto con una fanciulla che voglio/o mi vole conoscere preferirei chiudere i battenti e smettere di prendermi cotte e scottature...come poi relazionarti con una persona se il tuoi unico pensiero fisso è in che modo te lo butterà didietro?


                ..è questo che non concepisco in ciò che scrivete...un pò ho visto sino ad ora...e posso solo dire una cosa...ciò che non uccide fortifica...quidni finche avrai una possibilità di rimetterti su 2 zampe poi uscirne più maturo e più consapevole di ciò che voi da una relazione...se per voi stare con qualcuno ve crea tutti sti rompicapi...amen...innamoratevi del vostro spekkio...lui di sicuro non vi stressa e non esige poi molto...


                ...il mio prof di fisica esordi con una frase perme storica...il male di voi ragazzi è che cercate di capire le donne..ma in realta loro vi chiedono solo di essere fatte felici...



                c-i-ù
                Alucard



                Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                Commenta


                • #9
                  il fatto e' che per una ragazza, durante il processo "che la rende felice" tu non esisti: esiste solo la felicita' a cui lei tende.

                  E' pur vero che il tuo prof aveva ragione, ma devi leggerla nel modo giusto, quella affermazione


                  Essere troppo naive non e' un bene, per quanto migliori la vita sensibilmente

                  Commenta


                  • #10
                    UP x lo zio di donka
                    futt ma us o palluncin

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sir Elios


                      Augh grande capo indiano

                      uhauhau
                      ON UOItalia: Drucilla l'Elfa Oscura




                      MSN: Daniel_e@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        vo ricere ca zitet nunn ha maje saput ama overament a coccheruno.
                        è campat penzan a pucchiacc e mo ca nun ten cchiu l'ann pe chiavà è rimast senza nient.
                        nun te fa fa fess, mparat a amà e vir ca nun te ne può maje avè a pentere...


                        se ti leghi troppo al sesso, quando non potrai più farlo di cosa vivrai?

                        Commenta


                        • #13
                          raynor la quetione è semplie io kondivido solo in parte nn so se mi riesko a spiegare.Una parte di me mi dice tromba!tromba!tromba!senza sosta.L'altra dice di trovarsi una tipa è stare tranquillo,solo ke ho paura di innamorarmi,xkè sono stato gia una volta innamoratto abbestia e poi l'ho persa,nn voglio stare male di nuovo :\ leggiti un mio topic addietro e kapirai

                          Commenta


                          • #14
                            ....ehm..non te la prendere...ma con che voi "trombare"?


                            ..magari pò sembrare un pò secca come affermazione..ma se unico obbiettivo è quello...una bambola gonfiabile è più adatta...non ha sentimenti..e non dice mai di no...


                            ...in una relazione..è inevitabile il coinvolgimento emotivo...credo che l'uomo come razza animale è un pò più evoluto...e per questo prova certi sentimenti...ma mai nessuno si è domandato perchè la femmina umana è l'unica a non mostrare in maniera esplicita quando è fertile?



                            ...sono dell'idea che l'affermazione "si stà assieme solo per soddisfare l'istinto sessuale" non regge poi molto...almeno è un mio parere eh...se qualcuno vive cosi bon per lui..che gli devo di...



                            c-i-ù
                            Alucard



                            Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by d0nk4
                              raynor la quetione è semplie io kondivido solo in parte nn so se mi riesko a spiegare.Una parte di me mi dice tromba!tromba!tromba!senza sosta.L'altra dice di trovarsi una tipa è stare tranquillo

                              Trovare una tipa NON equivale a stare tranquillo. Mai.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X