annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Orecchio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...Orecchio...

    ...la domanda o cmq la curiosità è più rivolta verso i ragazzi..cmq avvolte anche le ragazze possono trovare maschi con orecchini o robette simili...quello che mi chiedevo...preferite orecchie prive di accessori...o agghindate?



    ...personalmente..preferisco libere da intralci...l'orecchio in generale assieme al collo sono le parti che preferisco "torturare" di più in una fanciulla...e la presenza di più o meno grandi orecchini o fori quà e la limita un pò il campo di azione...voi che dite?




    c-i-ù
    Alucard



    Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

  • #2
    Anche a me piacciono le orecchie libere senza orecchini piercing o roba varia...una persona più è naturale più mi piace

    C'è anche da dire che ci sono persone che stanno benissimo con l'orecchino, e sicuramente se mi piace una persona non è quello a fermarmi, ne gli chiedo di toglierlo.

    Commenta


    • #3
      A me piace il cerume

      Commenta


      • #4
        Senza orecchini è meglio.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          Io ho 7 Orecchini sull'orecchio sinistro

          Commenta


          • #6
            pensate che la ragazza + stupenda che abbia mai conosciuto non aveva neppure i buchi per gli orecchini... cmq mi sono indifferenti

            Commenta


            • #7
              indifferente

              Commenta


              • #8
                io c'avevo l'orecchino nel lobo sinistro quando andavo alle medie ora l'ho tolto ma mi sa che tra n po me lo rimettero'

                Commenta


                • #9
                  Se non sono esagerati in quantita' o vistosissimi mi stanno anche bene, perche' possono valorizzare il viso.

                  Ma cio' che io amo di piu' e' il brillantino sul naso...
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                  mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                  Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                  Commenta


                  • #10
                    il naso va lasciato stare, se e' bello e' bello da se' e stop.

                    poi personalmente, il brillantino sul naso mi sa di "zoccola" (senza offesa per alcuno che abbia la fiance' in cotal guisa addobbata)

                    Commenta


                    • #11
                      deve essere libero quando si vogliono fare certi giochini, poi per uscire si rimette...



                      Secondo me

                      Commenta


                      • #12
                        orecchie libere non ho prevenzioni a riguardo, ma i ragazzi con l'orecchino non mi hanno mai presa granchè

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Restless Soul
                          il naso va lasciato stare, se e' bello e' bello da se' e stop.

                          poi personalmente, il brillantino sul naso mi sa di "zoccola" (senza offesa per alcuno che abbia la fiance' in cotal guisa addobbata)
                          uppo secondo me il piercing nelle ragazze passa solo nelle orecchie.. e nell'ombellico :Q_________________

                          Commenta


                          • #14
                            io ho il piercing al pisello,lò fatto perchè mi piaceva e perchè cmq. nn è na cosa che vedono tutti come possono essere gli altri piercing

                            poi ne avevo 2 all'orecchio ma li ho tolti

                            per quanto riguarda le ragazze non ho problemi,possono farseli dove gli pare senza eccedere perchè altrimenti mi scoperei robocop al posto di una tipa

                            carino invece il piercing dove non batte il sole di una mia amica

                            odio sopracciglio e naso

                            ok sulla lingua,anche se un pò mi ha stufato quando bacio una ragazza col piercing sulla lingua anche perchè mi ci metto a giocare,mi fà perdere tempo.
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                            Commenta


                            • #15
                              Sulle donne non mi piacciono piercing.
                              Neanche troppi orecchini. Uno per lobo basta.
                              sono fuggito da gn

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X