ieri parlavo con un collega e mi ha fatto notare quanto, a parere suo, possa essere brutta da vedere (lui l'ha definita volgare) una donna che fuma. Dice che al di là del gesto sexy con cui si può tenere una sigaretta, il fatto in sè del fumarsi la sigaretta è antiestetico. Attenzione: nessuna campagna antifumo, fuma pure lui... sostiene solo che è brutto da vedere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
donne & sigarette
Comprimi
X
-
Io fumo, attualmente anche tanto... che piaccia o no agli uomini onestamente me ne può fregare di meno.
Cmq io ho notato una cosa a me non piace fumare mentre passeggio per strada o sono in luoghi affollatissimi, preferisco fermarmi e gustarmela, tipo davanti al pc o in macchina.
-
Re: donne & sigarette
Originally posted by Gwineth
ieri parlavo con un collega e mi ha fatto notare quanto, a parere suo, possa essere brutta da vedere (lui l'ha definita volgare) una donna che fuma. Dice che al di là del gesto sexy con cui si può tenere una sigaretta, il fatto in sè del fumarsi la sigaretta è antiestetico. Attenzione: nessuna campagna antifumo, fuma pure lui... sostiene solo che è brutto da vedere.
Commenta
-
...bho...sincerametne non ho mai capito come un gesto in questo caso quello di fumare possa fare più attraente o meno una persona (maskio o femmina ke sia)
...fra l'altro le poke ragazze ke ho avuto son tutte non fumatrici...e qualche amico/amica che fumava poco a poco ha smesso...tac toraciche e video di lavaggi dei polmoni sono abbastanza convincenti...ma non per questo gli ho proposto io di vederli..anzi....spesso e volentieri son i fumatori ke mi chiedono i rischi e possibili limedi...
...cmq tornando alla domanda..no non credo possa fare più o meno accattivante una persona...di certo i denti gialli ed il perenne odore di tabacco ovunque lui/lei stia non è per un non fumatore un biglietto da visita molto invitante...ma c'è sempre di peggio...
c-i-ùAlucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Commenta
-
In effetti, l'odore pestilenziale...
Ma che usassero la bocca per succhiare qualcos'altro.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
MO dommi tu se sta donna kon la sigaretta nn è sexyyyyy
http://restauratrice.altervista.org/mia.jpg
Commenta
-
Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
Non mi piacciono neanche gli uomini che fumano, figuriamoci le donne...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
...ciò a cui mi riferivo sono le problematiche o cmq le dirette conseguenze di un fumatore...perquanto possa essere provocante il gesto in se per se..ci sono tanti altri fattori che credo..non siano da trascurare..in una persona che ad ogni modo fuma..(ciò è riferito ad ambedue i sessi)..per intenderci non mi attira molto l'idea di baciare una sigaretta che cammina al posto di una ragazza...e cmq trovo antiestetico se non curato il fattore denti gialli e catarri vari...poi che c'entra ci sono fumatori che cercono in ogni modo di mascherare queste conseguenze...ma di fatto se non fai nulla..rimangono evidenti..e personalmetne non piacciono...nemmeno se è una persona bella fisicamente...tutto qui
c-i-ùAlucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Commenta
-
Originally posted by Aekold
fumassero direttamente dal mio uccello
edit va, risposta seria: non mi da alcun fastidio VEDERE una donna fumare.
Mi da fastidio conoscere tutte le conseguenza che ne comportano (se ci tengo a lei, se è una qualsiasi neanche gli consiglio di smettere).Ultima modifica di black_hawk000; 19-10-2005, 18:59.sono fuggito da gn
Commenta
Commenta