annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi.....?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi di voi.....?

    Parlando seriamente, chi di voi è mai andato a prostitute?
    Ve lo chiedo perchè parlando con un mio amico, mi ha detto che ci va regolarmente......nonostante ha la ragazza.....o_O
    Questo può essere considerata una cosa normale per voi ometti?
    32
    Non ci sono mai andato
    78.13%
    25
    Si, ci sono andato
    21.88%
    7

  • #2
    mai andato

    Commenta


    • #3
      la mia vita si', io no: lederebbe il mio orgoglio adamantino.

      Commenta


      • #4
        mai andato (per ora )

        Commenta


        • #5
          certo che ci vo, anche se ho la ragazza. benche' in pochi lo ammettono (e' considerato troppo un tabu'), i maschietti che conosco sopra i 25 anni che non ci sono mai andati saranno due o 3 . Inutile dire che ogni giudizio perbenista/moralista o quant'altro non mi interessa: per me e' una cosa normalissima che non etichetta di certo un uomo "poco buono" ma semplicemente "non abbastanza innamorato"

          P.S. da solo e' capitato raramente, ma durante il puttantour con amici.... piuttosto spesso
          Ultima modifica di genoraptor; 06-09-2005, 12:34.


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Guerriero Ombra
            certo che ci vo, anche se ho la ragazza. benche' in pochi lo ammettono (e' considerato troppo un tabu'), i maschietti che conosco sopra i 25 anni che non ci sono mai andati saranno due o 3 . Inutile dire che ogni giudizio perbenista/moralista o quant'altro non mi interessa: per me e' una cosa normalissima
            Infatti è + o - il discorso che faceva il mio amico solo che si parla di ragazzi un pò più grandi 30/35 anni, non giudico le persone che ci vanno certo sono affari loro e rimango sua amica ....
            Dall'altro lato se fossi la fidanzata e lo venissi a sapere (come lo sa la ragazza del mio amico) bhe credo che la storia finirebbe in meno di un secondo.
            Ma non per il fatto della prostituta, non per morale, ma proprio perchè mi sentirei malissimo al solo pensiero. Non perdono il tradimento e tradimento per me è anche questo

            Commenta


            • #7
              mai andato.non mi piace xkè mi da l'impressione di mancanza di igiene....

              Commenta


              • #8
                mai andato per ora

                Commenta


                • #9
                  si,ora nn ricordo quante volte,sicuramente meno di 10 e nn credo di andarci più

                  ma sono stato anche 2 volte con trans

                  ciao
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                  Commenta


                  • #10
                    30 euri pe na scopata so troppi


                    ( per ora )

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sacrifice


                      Infatti è + o - il discorso che faceva il mio amico solo che si parla di ragazzi un pò più grandi 30/35 anni, non giudico le persone che ci vanno certo sono affari loro e rimango sua amica ....
                      Dall'altro lato se fossi la fidanzata e lo venissi a sapere (come lo sa la ragazza del mio amico) bhe credo che la storia finirebbe in meno di un secondo.
                      Ma non per il fatto della prostituta, non per morale, ma proprio perchè mi sentirei malissimo al solo pensiero. Non perdono il tradimento e tradimento per me è anche questo
                      pure io sono sulla 30ina ma il punto saliente e' che per un maschio non e' tradimento (IMHO)... tradimento e' quando ti infatui di qualcun'altro, lo ami, e prendi in giro il partner: hai due persone da "gestire" e tradisci perche' menti a qualcuno... paradossalmente la prostituta e', sessualmente parlando, un oggetto (che poi esistino prostitute che sono persone squisite questo e' indubbio. ho pure avuto modo di conoscerle.)... cioe'... paghi, espleti i tuoi bisogni fisiologici, saluti e ciao ciao... sarebbe come considerare tradimento la masturbazione... ed e' proprio per questo concetto e per la consapevolezza che solitamente la parte femminile e' restia a concepirlo che NEGHERO' sempre di esserci andato quindi, se tradisco, tradisco a causa della mia ipocrisia, non per essere andato a prostitute ma pur se preservassi la mia moralita' (confessando appunto) la verita' CONCRETA e' che non sarei cmq creduto e poco cambierebbe (perdona il concetto contorto)
                      Ultima modifica di genoraptor; 06-09-2005, 15:37.


                      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                      Commenta


                      • #12
                        Ci sono andato ma a fare i puttan tour con gli amici , con le pistole ad aria compressa gli paravamo dai finestrini..., divertentissimo sopratutto farlo ai trans cosa esce dalla loro bocca è irripetibile, per quanto riguarda l'andarci nel vero senso della parola non mi è mai successo e credo che mai mi succederà (sono troppo sicuro di me e orgoglioso), in compenso quando facevo il militare a piacenza un paio di volte qualche ********* ha provato a farmi la proposta contraria manco a dirlo li ho sfanculati alla mia maniera..
                        Per quanto riguarda sta mania è vero che molti lo fanno anche a miei amici è capitato sopratutto ad amsterdam parecchi non hanno saputo resistere al richiamo del quartiere a luci rosse,ed effettivamente dopo aver visto le ragazze che c'erano devo ammettere che li per li qualche tentazione l'ho avuta pure io.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Aekold
                          anche 2 volte con trans
                          TOSTO!! ma non è meglio farsi na pippa?

                          Commenta


                          • #14
                            era per provare,esperienze etero e omosessuali,e tante altre cose che se te le racconto svieni

                            ahahah
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Aekold
                              era per provare,esperienze etero e omosessuali,e tante altre cose che se te le racconto svieni

                              ahahah
                              E bhe c'era bisogno di andare a pagare a sto punto te ne andavi in qualche locale gay e qualcuno che che te lo ciucciav alo trovavi a gratis che poi ste esperieze chissa quali saranno mai , che non le abbia fatte direttamente mica vuol dire nulla posso sempre averle viste fare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X