Bhe credo che per una donna a me no che nonsia un cesso ambulante , e spero non sia il caso di sacri il problema del trombare si riduce al volerlo o no perchè un cristo che ci va c'è sempre , per mommi il discorso si fa più complesso ma lui rimedia al mc donald.. per il resto ormai è palese che mommi vorrebbe approcciare con sacri.. Se posso darti un consiglio cambia metodo non ne esiste uno standard che va bene per tutte devi adattarti a chi hai davanti
Originally posted by Breiv Bhe credo che per una donna a me no che nonsia un cesso ambulante , e spero non sia il caso di sacri il problema del trombare si riduce al volerlo o no perchè un cristo che ci va c'è sempre , per mommi il discorso si fa più complesso ma lui rimedia al mc donald.. per il resto ormai è palese che mommi vorrebbe approcciare con sacri.. Se posso darti un consiglio cambia metodo non ne esiste uno standard che va bene per tutte devi adattarti a chi hai davanti
Breiv un sexmaster come te che mi cade su queste cose...Se voglio provarci con una non lo faccio in ambito pubblico... E poi Sacrifice ha otto anni in più di me!!!
Punto due,un sexmaster come te mi cade su un'altra base fondamentale...Per te ogni trombata è una "tacca sul cinturone" per una donna qualunque,salvo il prototipo MignottoneDaAsporto®,una trombata con uno sconosciuto una sera (magari motivo d'orgoglio per te quanto per me) non è tutto sto granché.
Io con Ronald mi trovo bene,sei geloso?
Allego,come dimostrazione del mio rispetto alle tante dispense di cui hai fornito il forum,il mio attuale sfondo del computer.
Originally posted by Breiv Bhe credo che per una donna a me no che nonsia un cesso ambulante , e spero non sia il caso di sacri il problema del trombare si riduce al volerlo o no perchè un cristo che ci va c'è sempre , per mommi il discorso si fa più complesso ma lui rimedia al mc donald.. per il resto ormai è palese che mommi vorrebbe approcciare con sacri.. Se posso darti un consiglio cambia metodo non ne esiste uno standard che va bene per tutte devi adattarti a chi hai davanti
Non sono una da una notte e via e nemmeno una da tre sere consecutive e via...
In più sono in una situazione alquanto instabile e sono io a non voler vedere un uomo per almeno per un anno è_é
In più sono in una situazione alquanto instabile e sono io a non voler vedere un uomo per almeno per un anno è_é
1) mai dire mai nella vita
2) C'è sempre una prima volta
3)probabilmente non avrai los tato d'animo giusto ma basta poco per capovolgere uno stato d'animo te lo assicuro
4) Si tratta solo di incontrare la persona giusta
io vivo la mia vita come capita pianificando un poco alla volta e non pianificando proprio per quanto riguarda i sentimenti. I discorsi : "ora non voglio vedere X per X tempo" non esiste proprio sacri :P
Fire Knight [CRSD] -
Dark Fire
Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Di la verità hai mangito pane e volpe a merenda?
L'incontrare la persona giusta era riferito ad una notte sola... cosa che lei escludeva categoricamente
Originally posted by Breiv Di la verità hai mangito pane e volpe a merenda?
L'incontrare la persona giusta era riferito ad una notte sola... cosa che lei escludeva categoricamente
Originally posted by Breiv Di la verità hai mangito pane e volpe a merenda?
Si ok, potresti anche aver ragione!
(Cosa sto dicendo ...... sto parlando di Breiv! Naaaaa)
Però magari ci sn certe persone che sono categoriche! Non lo faranno mai!
Capito cosa voglio dire?
Per me ci sono e può darsi che Sacri sia una di quelle!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Si ok, potresti anche aver ragione!
(Cosa sto dicendo ...... sto parlando di Breiv! Naaaaa)
Però magari ci sn certe persone che sono categoriche! Non lo faranno mai!
Capito cosa voglio dire?
Per me ci sono e può darsi che Sacri sia una di quelle!
vero....tipo la mia amica che sta facendo soffrifre un altro mio amico perche' lei ha deciso di non dargliela fino al matrimonio...tu mi dirai "tanto tempo poco e gliela da'"....io invece conoscendola ci gioco 100 euri (del monopoli) che rimane vergine,(tanto a lui a quanto pare va bene LOL).
Commenta