annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Far venire le donne?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Far venire le donne?

    Con il pene è impossibile, tranne se usi la.... posizione del leone!


    Com'è la posizione:

    Lei siede davanti sopra a lui sollevando le gambe a posizionandole sopra le sue cosce. Lui ha il completo controllo sul rapporto e può utilizzare la forza delle braccia per ritmarlo mentre lei, ondulandosi avanti e indietro o buttandosi indietro con la testa, può migliorare la profondità della penetrazione. Se però la donna cinge con le gambe l'uomo automaticamente il pene stimolerà con dei piccoli colpi il clitoride per un maggior coinvolgimento femminile.....

  • #2
    Re: Far venire le donne?

    Originally posted by Jaqquo
    Con il pene è impossibile
    n00b.

    Entrando nel vivo dell'argomento una serie di penetrazioni complete e ripetute con una buona velocità (il movimento che generalmente si compie una volta ad inizio del rapporto,tradotto,metterlo dentro) porta più facilmente la donna all'orgasmo.

    Poi certo If Lunghezzapenejaqquo <= 5cm io non posso farci nulla...

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Far venire le donne?

      Originally posted by MommiMasuni


      n00b.

      Entrando nel vivo dell'argomento una serie di penetrazioni complete e ripetute con una buona velocità (il movimento che generalmente si compie una volta ad inizio del rapporto,tradotto,metterlo dentro) porta più facilmente la donna all'orgasmo.

      Poi certo If Lunghezzapenejaqquo <= 5cm io non posso farci nulla...


      Dipende, ci sono 2 tipi di orgasmo: Clitorideo e Vaginale. La maggiorparte delle donne sono Clitoridee e una piccola percentuale Vaginali. L'orgasmo vaginale avviene grazie alla penetrazione completa e alla dilatazione delle grandi labbra ma è più difficile da raggiungere per la frequenza (più o meno alta, dipende dal soggetto femminile) delle penetrazioni. L'orgasmo clitorideo è più semplice da raggiungere: basta far confluire il sangue nel suo interno (è cavo come il pene) e poi stimolarlo meccanicamente.


      n00b!!

      (Se posta Breiv è la fine )

      Commenta


      • #4
        Se parli di far venire una donna solo con il pene automaticamente il discorso confluisce sull'orgasmo di tipo vaginale,provocato,come hai detto tu dal movimento di "penetrazione" che,se non erro,è quanto ho detto io,ponendola in maniera più pratica.

        Per quanto riguarda l'orgasmo clitorideo,commento il tutto con un disegnino.


        (())

        Commenta


        • #5
          Originally posted by MommiMasuni
          Se parli di far venire una donna solo con il pene automaticamente il discorso confluisce sull'orgasmo di tipo vaginale,provocato,come hai detto tu dal movimento di "penetrazione" che,se non erro,è quanto ho detto io,ponendola in maniera più pratica.

          Per quanto riguarda l'orgasmo clitorideo,commento il tutto con un disegnino.


          (())
          Si ma: l'orgasmo clitorideo è più "forte" rispetto a quello vaginale; nel senso che il frizionamento della vagina provoca piacere come la masturbazione maskile. L'orgasmo clitorideo è la conseguenza meccanica di questo, cioè: il frizionamento del pene tocca il clitoride provocando piacere, ma il tocco diretto ne provoca di più....

          Ergo: ((|)) Rulez

          Commenta


          • #6
            Re: Far venire le donne?

            Originally posted by Jaqquo
            Con il pene è impossibile, tranne se usi la....
            Dio mio che mi tocca sentire..
            Prendo spunto dalla maglietta dell adidas che indosso in questo momento..Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti.
            Impossibile non è per sempre.
            Impossible is nothing
            Ultima modifica di Barabba; 22-07-2005, 18:02.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Jaqquo


              Si ma: l'orgasmo clitorideo è più "forte" rispetto a quello vaginale; nel senso che il frizionamento della vagina provoca piacere come la masturbazione maskile. L'orgasmo clitorideo è la conseguenza meccanica di questo, cioè: il frizionamento del pene tocca il clitoride provocando piacere, ma il tocco diretto ne provoca di più....

              Ergo: ((|)) Rulez
              Ora dite quel che vi pare ma c'è modo per procurarli tutti e due.. ovviamente non si hanno due peni..quindi mentre lo infili devi usare le mani..
              Poi per voi normo dotati se volete fargli provare l'ebbrezza dell orgasmo multiplo potete ricorrere a questo simpatico attrezzo 8==================D

              Commenta


              • #8
                perchè scriverlo in size 40 ?
                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #9
                  Penetrazione vaginale dalle retrovie e stimolazione manuale del "grilletto"




                  P.s. Breiv Docet.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Suor Germana
                    perchè scriverlo in size 40 ?
                    E' size 15 cmq è per farveloc apire meglio

                    Commenta


                    • #11
                      Un applauso, prego!



                      Beh, a parte tutto...... io nn ci capisco una mazza di sta roba! cioè, di cose ne so, ma voi siete molto complicati a ragionarci su... vi ci impegnate molto! Bravi ragazzi!



                      Ne sapete quasi più voi! ----- LOL------

                      Scusate l'interruzione.... continuate pure!

                      When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                      Forever and a day..
                      I will stay, I will stay here with you my love...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by LilyRose
                        Scusate l'interruzione.... continuate pure!
                        Io aumento solo il counter con cose serie..... Eppoi me diverto troppo a legge quello ke dice "uomo di mondo" Breiv

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Jaqquo
                          Eppoi me diverto troppo a legge quello ke dice "uomo di mondo" Breiv




                          Originally posted by Jaqquo
                          Io aumento solo il counter con cose serie.....


                          When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                          Forever and a day..
                          I will stay, I will stay here with you my love...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by LilyRose



                            si è troppo bello legge quello ke scrive! e vuole apparire del tutto naturale!!

                            Breiv me lo immagino così quando posta

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Jaqquo


                              si è troppo bello legge quello ke scrive! e vuole apparire del tutto naturale!!

                              Breiv me lo immagino così quando posta

                              Fai male immaginatelo così
                              Ultima modifica di Barabba; 25-07-2005, 18:58.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X