annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vostro percorso sessuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il vostro percorso sessuale

    Come siete cresciuti sessualmente?
    Avete bruciato le tappe, oppure avete fatto tutto a regola d'arte passaggio per passaggio, in che tempi?

  • #2
    ..mmh..bhe la prima volta se scorda poco...



    ...cmq fatto tutto passo passo...nonostante lei avesse 23 anni io 18-19 lei non era alla 1 volta e devo dirle un grazie perchè facendo le cose poco per volta mi ha dimostrato di non "usarmi" ...per passo dopo passo intendo baci...poi petting..(me pare se dica cosi ) poi alla fine è venuto da se....il tutto in un anno (giorno più o giorno meno)..riflettendoci l'essere lei una psicologa(o cmq studente ma mi trattava avvolte come un suo paziente)...è stato una fortuna...



    c-i-ù
    Alucard



    Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

    Commenta


    • #3
      di anni ne ho 16 ,l'abbiamo fatto tipo dopo un anno che ci stavo assieme.. con in mezzo una tappa di 5 mesi (causa corna).

      Tutto abbastanza con calma.
      Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
      Jhalril

      Commenta


      • #4
        Re: Il vostro percorso sessuale

        Originally posted by Sacrifice
        Come siete cresciuti sessualmente?
        Avete bruciato le tappe, oppure avete fatto tutto a regola d'arte passaggio per passaggio, in che tempi?
        14 anni: una zozza 20enne me la dà e io tutto contento


        Da li in poi è stato tutto un magna magna, e quando ho fatto l'animatore me sò tajato

        Commenta


        • #5
          Il mio è avvenuto lentissimo e in tutta serenità, il primo bacio a 14 anni l'ho dato al ragazzo con cui sono stata x 5 anni e dopo il primo bacio tutto il percorso sessuale è avvenuto molto lentamente, entrambi eravamo alla prima esperienza in tutto, per arrivare al rapporto completo ci abbiamo messo 3 anni con tutti i passaggi intermediari annessi e connessi, l'ho vissuta serenamente almeno per quattro anni, il quinto anno è stata una tragedia non so perchè era diventato un pochino violento, ma non violento in modo eccitante.... è_é da li a qualche mese è finita, ancor più tragicamente per altri motivi.
          Però si, posso dire che al rapporto completo ci sono arrivata molto gradualmente e con serenità, senza sconvolgimenti.

          Commenta


          • #6
            Ho bruciato a volte bruciandomi

            Commenta


            • #7
              Io tutto a 13 anni nell'arco di 3 mesi... non è stato proprio il massimo.

              Commenta


              • #8
                bacio a 13 anni, maialate varie dai 13 fino ai 16, a 17 anni primo rapporto completo e dai 17 in poi esperimenti e cose nuove.. non si smette mai di imparare

                Commenta


                • #9
                  maialate e rapporto completo a 14 anni

                  Commenta


                  • #10
                    primo bacio a 11 anni (****TA!!!)
                    poi le burze le ho iniziate a conoscere a 13 per vedere (VEDERE) la prima patata a 14 e da lì fino a 17 anni sono rimasto prima di conoscere la mia ragazza :O
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
                      Io tutto a 13 anni nell'arco di 3 mesi... non è stato proprio il massimo.
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                      Commenta


                      • #12
                        Prima volta a 18 anni, dopo 1 anno di fidanzamento facendo tutti i passaggi poiche' eravamo entrambi alla prima esperienza... tuttavia con il senno di poi avrei preferito che lei non fosse vergine, chi ha provato sa di cosa parlo

                        Commenta


                        • #13
                          Primo bacio serio 14 anni
                          Primo petting 15 anni
                          Primo rapporto 16 anni

                          Abbastanza rettilineo come rapporto.

                          Commenta


                          • #14
                            15 anni: Petting
                            16 anni: Sesso orale e rapporto completo
                            17 anni: finora vuoto totale

                            ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X