annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccitazione visiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccitazione visiva

C'è qualcosa che trovate eccitante alla sola vista (senza usare gli altri sensi)?
    A molti piace osservare una ragazza che mangia un gelato, ad altri mentre si pettina i capelli.
    E a voi?

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Mentre fa karate

Commenta

A me piace vedere un uomo mentre si guarda allo specchio e si mette il gel o mentre guida

Commenta

come cammina e mentre dorme
        • Fire Knight [CRSD] -
        • Dark Fire
        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by Sacrifice
          A me piace vedere un uomo mentre si guarda allo specchio e si mette il gel o mentre guida

Ho i capelli rasati ma sto sempre in macchina

A me piace vedere una donna mentre mangia lo Yogurt o le patate fritte alle 8,30 di mattina

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Ho i capelli rasati ma sto sempre in macchina

A me piace vedere una donna mentre mangia lo Yogurt o le patate fritte alle 8,30 di mattina

ahah MommiSpettaculuni!
            Cos'e', ora vai con quelle gia' incinte?

Mmm ricordavo qualcosa di eccitante ma porc budhin mi e' andato via di testa mentre pensavo alla boutade
            appena torna (se torna) aggiorno il post -.-

Commenta

Originally posted by Restless Soul
              Cos'e', ora vai con quelle gia' incinte?
              Non sono incinta, ma ho mangiato anche io patate fritte alle 8.30 di mattina -_-' fantastico !!!

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Intereffante

Commenta

Per il gel si può anche fare

A parte le cazzate. L'eccitazione visiva va alle stelle solo quando incontri unc erto tipo di ragazza in cui ogni suo singolo movimento fa aumentare il desiderio.
                  In tali casi la cosa saggia da fare è trattenersi e accumularlo finchè non ce la si fa più.

Ovviamente nel caso in cui lei sia consenziente se no rischiate di dover prendere a calci qualsiasi cosa per una buona decina di minuti per farvi passare la carica.
                  E non è bello girare con le mani piene di tagli o zoppicando.

Commenta

Originally posted by - ClM -
                    L'eccitazione visiva va alle stelle solo quando incontri un certo tipo di ragazza in cui ogni suo singolo movimento fa aumentare il desiderio.
                    Verissimo la penso come te.

Commenta

Non sono incinta, ma ho mangiato anche io patate fritte alle 8.30 di mattina -_-' fantastico !!!

Miss Capacità Deduttiva® 2005

Commenta

A me piace vederlo camminare... anche perchè ha un bel culetto e lo muove proprio bene!
                        Per il resto mi piace vederlo quando suona la chitarra (ammmore!)..... mmmm... e poi... ah, quando magari sta facendo qualcosa, mi sta parlando di altro, è vicino al letto, nemmeno se lo aspetta, nemmeno mi guarda, e io me lo prendo, lo abbraccio e inizio a baciarmelo tutto, con tutta la mia passione... finendo poi per fare l'amore (sennò non servirebbe a nulla e non lo farei *che furba che sono *)!
                        Mi eccita un sacco sorprenderlo così!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                        Forever and a day..
                        I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

di questo passo lily ci fa venire il diabete a tutti
                          cmq sia a me apparte una donna che si tocca mi fa uscire matto una che balla bene in pista e quando si incazzano da morire pure non sono male
                          .

Commenta

Originally posted by NaUkH
                            di questo passo lily ci fa venire il diabete a tutti
                            strunz

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                            Forever and a day..
                            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Sto operando...
                            X