annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi serve il vostro aiuto!! Per Favore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi serve il vostro aiuto!! Per Favore...

Allora, domani(cioè vabbe oggi) è un giorno importante per me e la mia ragazza...
    Ho bisogno di organizzare qualcosa di davvero speciale, ho già qualche idea, ma magari se trovo altre idee carine... vorrei proprio farla rimanere a bocca aperta!
    Chiedo il vostro aiuto, ho 16 ore per organizzare tutto...
    Calcolando che:
    Non ho un centesimo...
    Ho una casa a disposizione...
    Posso organizzare qualcosa anche in un posto all' aperto ma comunque molto, molto isolato...

Finora avevo pensato di fare qualcosa all' aperto, ad esempio mettere delle coperte a terra, rimpirle di cuscini e circondare tutto con candele.... ma questo va a fine serata....
    Dai datemi una mano Scervellatevi

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Uhm dunque in tre anni ho fatto parecchie cose per la tipa, te ne cito qualcuna vediamo se ti va bene:
    - ho riempito tutto l'EUR (un quartiere qui a Roma dove andavamo al liceo) di volantini con scritto "ti amo cucciola"... gh ovviamente immaginati l'effetto...
    - le ho comprato un regalino in ogni negozio di un centro commerciale qui da noi, lasciandolo nel negozio con una busta con un indizio per il regalino successivo... tipo caccia al tesoro, ma se non hai una lira la vedo dura...
    - le ho fatto quadri, ma non so se sei capace vedi te...
    - le ho fatto un filmino in cui me ne andavo in giro per tutta Roma commentando i posti in cui eravamo stati insieme con tutti i vari ricordi etc...
    - le ho fatto dei filmati spassosissimi con i peluche al computer, praticamente usavo i peluche a mò di marionette, facevo le foto e al fumetto aggiungevo i baloon per poi fare un filmatino in flash o in power point... spassosissimi...

Poi vabè le solite cose tipo cenette, rose alla mattina appena sveglia, etc etc, ma qui sempre il discorso dei soldi... gh una volta ho pure preso una quartetto d'archi tutti eleganti e li ho piazzati dentro casa che suonavano mentre cenavamo...

Vedi te se ti ho dato qualche idea
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Dipende in che zona abiti
      Un mio amico aveva portato la ragazza in delle terme naturali all'aperto pulitissime e isolate, circondando tutto di candele profumate, e c'erano anche le lucciole
      Se dove abiti vi sono posti così fallo subito!!!
      Altrimenti trova qualcosa di simile

Commenta

Falle prendere uno spavento grossissimo. Tipo invitala a casa tua e fatti trovare impiccato (dovresti leggere come fare senza farti male, però).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
          Falle prendere uno spavento grossissimo. Tipo invitala a casa tua e fatti trovare impiccato (dovresti leggere come fare senza farti male, però).

Commenta

Dai se vi viene qualcos' altro di carino...
            sto assemblando un bel pò di idee, e alla fine sto spendendo anche un pò di soldi... speriamo la serata riesca

Sostengo la causa:

Commenta

Vedo che abiti a catania....ce il mare cosa vuoi di più ?!?
              Conosci un posto in spiaggia un pò isolato?
              Tipo chennesò una caletta sperduta?
              Prendi due bei teli grandi 5/6 birre fresche un paio di candele o anche incensi profumati...

Ricordati una bottiglia di champagne per il fine serata e i costumi per il bagno non vi serviranno

Commenta

NAaaaaaaaaaaaaaa

Al mare ti prendi un canotto gonfiabile e la porti al largo...

NO CANDELE KE PORTANO S****

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                  NAaaaaaaaaaaaaaa
                  Al mare ti prendi un canotto gonfiabile e la porti al largo...
                  seee di notte!!!

Originally posted by Sir Elios
                  NO CANDELE KE PORTANO S****
                  Elios guarda che sei tu l'unico s****to che non riesce a trombare con le candele

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                    mio dio sto crepando

Cmq, tornando seri.... Sessho tu mi conosci... io ti conosco... i nostri membri si conoscono... ma purtroppo al momento non mi viene nessun consiglio, e non so neanche se faccio in tempo... cmq... ummh... se mi viene qualcosa di carino e originale te lo posto qua o su icq
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Sacrifice

seee di notte!!!

Canotto sul mare di notte!
                      Quale migliore occasione per un romantico tête-à-tête?

Con LUI, intendo:

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

sI Proprio di notte.. dove e il problema scusa? basta che ci sia mare tranquillo e via di remata mica devi andare al largo.. basta qualke m..

e mi raccomando mai chiavare al mare xke poi ti brucia a te il pistolino e a lei la patata

Commenta

Serata perfetta, peccato che lei doveva tornare alle 12:30
                          Grazie a tutti, ho seguito un paio di consigli, li ho uniti a quello che avevo progettato ed è andato tutto benissimo

Sostengo la causa:

Commenta

La porti nel tuo posto appartato,lentamente la abbracci e porti le tue mani lungo la vita,tiri giu i pantaloni,e tutti e due insieme fate la cacca.

Il che non è male.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                              La porti nel tuo posto appartato,lentamente la abbracci e porti le tue mani lungo la vita,tiri giu i pantaloni,e tutti e due insieme fate la cacca.

Il che non è male.
                              È tornato!

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                              X