annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il momento più imbarazzante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il momento più imbarazzante

Qual'è stato il momento più imbarazzante della vostra vita sessuale?

Non parlo di figure di ***** fatte con gli altri che ne abbiamo già parlato.

...ma proprio un momento della vostra vita sessuale che vi siete sentiti profondamente in imbarazzo con voi stessi e/o con il/la partner...

Re: Il momento più imbarazzante

Originally posted by Sacrifice
    Qual'è stato il momento più imbarazzante della vostra vita sessuale?

Non parlo di figure di ***** fatte con gli altri che ne abbiamo già parlato.

...ma proprio un momento della vostra vita sessuale che vi siete sentiti profondamente in imbarazzo con voi stessi e/o con il/la partner...
    Una volta durante una avventura di uan sera la mia partner non era delle + profumate nelle parti basse mi ricordo che non fu molto piacevole

Commenta

Re: Re: Il momento più imbarazzante

Originally posted by Breiv
      Una volta durante una avventura di uan sera la mia partner non era delle + profumate nelle parti basse mi ricordo che non fu molto piacevole
      omg....
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Re: Re: Re: Il momento più imbarazzante

Originally posted by TM RogerMcAllen

omg....
        meno male che a me nn mi e` mia capitato una cosa cosi ^^ uke: cmq sia nn avute scene imbarazzanti(quelle che ho avuto le ho gia raccontate)

Commenta

Uff ma imbarazzanti per me o per lei?

Per me è stata sicuramente la volta (unica e, spero, inripetibile) che mi fece cilecca! Sapevo che, statisticamente, doveva succedere almeno una volta nella vita; ma (porca pupazza) mi è andato a capitare proprio alla prima occasione che avevo con una amica che mi interessava molto e a cui avvo fatto il filo per mesi!!!
          E allora giu' a dire tutte quelle frasi che mi ero ripromesso di non dire se mai mi fose capitata una cosa simile tipo: "sono imbarazzatissimo"; "Ti giuro che di solito non mi succede"; "deve essere che in questo periodo sono stressatissimo". E lei: "Non ti preoccupare"; "sono cose che succedono". Avrei voluto sotterrarmi.
          passai tre giorni d'inferno finchè non mi capitò l'occasione di rifarmi con lei; alla fine mi sono riscattato!!

imbarazzante per lei, immagino, sia stata la volta che ci appartammo, in macchina, in un terreno che apparteneva alla famiglia di lei; era lontano dal centro abitato e la notte non c'era mai nessuno e, inoltre, non era la prima volta che ci capitava di andarci. Quella notte, però, qualcuno busso' al finestrino della macchina perchè non era molto contento che le coppiette si fermassero per amoreggiare: era suo zio!

imbarazzante per tutti e due...non ve lo racconto perchè è veramente toppo imbarazzante....
          Vendo: Nulla, al momento.
          Scambio: Nulla, al momento.
          Asto: Nulla, al momento.
          Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Jim Goad direbbe: pussy farts

A me non è mai successo, ma chissà alle gentili donzelle di questo forum.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

prima volta, partner di un mezzogiorno (o giù di li), inesperienza totale, dopo i preliminari esordisco con un bel "'ndo ***** sta il buco?"

Commenta

Sto operando...
              X