annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al primo appuntamento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Al primo appuntamento...

Studiate il comportamento dell'altro cercandone ogni piccolo particolare oppure lo/a fate parlare per percepirne il carattere e il modo di pensare, oppure fate il terzo grado?
    ...oppure....

Se scatta qualcosa via i freni inebitori e via..... come va va!?!

.......solo un bacetto innocente o qualcosa di più?

Come vi siete comportanti in una situazione in cui il partner vi interessava parecchio, e da quel giorno avete capito che non vi interessava solo ehm... la scopata di una sera?
    Ultima modifica di Sacrifice; 06-06-2005, 23:39.

è difficile che bacio al primo appuntamento.. prima studio bene l'altra persona e malchevada lo faccio al secondo appuntamento

Karneg il Fremen
    "Dopo che metteremo la foto di Karneg lo shard si riempirà di donne"
    Donne accorrete!!!
    powered by Arte & Goda

Commenta

credo nell'istinto

Commenta

dipende
        per capire come procedere con una persona mi basta poco
        se non ho bisogno di tanti giri si capisce

Commenta

La faccio ridere.. In qualsiasi modo.. Se ride e fatta... (nn nel senso ubriaca-.-)

Nn me ne e mai fregato del comportamento di una ragazza.. se ci esco e xke me la devo fare.. Non mi sono mai innamorato di una ragazza senza prima averla abciata..

Mi sn innamorato solo di quelle ragazze che nn ci sono state subito\che nn son cadute nelle tacniche di seduzione

Manuale del perfetto provolone secondo Elios

a) 1\2 giorno Bacio
          b) 2\3 giorno Tette (preliminari)> se va bene trombata
          c) 3\4 giorno Trombata

Commenta

Elios sei proprio un provolone del *****

questo detto con il cuore
            sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
              Elios sei proprio un provolone del *****

questo detto con il cuore
              secondo me è solo un chiacchierone
              tra l'altro ormai è prossimo al matrimonio quindi SHHHHHHHHH

Karneg il Fremen
              "Dopo che metteremo la foto di Karneg lo shard si riempirà di donne"
              Donne accorrete!!!
              powered by Arte & Goda

Commenta

...mmh...

...raro che alla prima ci sia subito un vero bacio....però non è impossibile..su queste cose sono piuttosto istintivo....al limite concludo con un baciamano....almeno cosi ho fatto l'ultima volta...forse per cambiare un pò...o semplicemente per farmi una risata in 2...o fore per ringraziare della bella serata..bhoo..non ho mai riflettuto sul valore simbolico del baciamano...

c-i-ù
                Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

io mi presento sempre con un bacia mano.. e cmq se la tipa vuole uscire e xke ci sta..

amicizia uomo\donna (almeno fino ai 20 xke io so cosi ) nn esiste.D

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Manuale del perfetto provolone secondo Elios

a) 1\2 giorno Bacio
                    b) 2\3 giorno Tette (preliminari)> se va bene trombata
                    c) 3\4 giorno Trombata
                    Si' vabbe', adesso pero' stacca The Sims Online

Commenta

Mai avuto un primo appuntamento dal dire bho oggi prnedo esco la trombo.
                      Non mi piace, quando esco con una persona conosco il minimo di lei o almeno cio che mi ha detto qualcun'altro o qualche sua amica, mi piace sapere che stile e gusti ha per non farmi dei cappelloni...

per questo ho sempre errato, perche infrango la "Regola dell'amico", conosco fino in fondo le persone dal punto sentimentale/gusto/style&other che alla fine ci si trova assieme da amici e se si inizia una storia va tutto a puxxane
                      Poche persone sono riuscite a capirmi e la cosa che mi ha stupito e quell oche sto vivendo ora, essere capito e guardato con occhio diverso da una 33enne, 14anni di differenza..... ma l'ho gia detto troppe volte

e ognuno è perfetto
                      uguale il colore
                      evviva i pazzi che hanno capito cosa è l'amore

Commenta

Ho sempre seguito il mio istinto e non mi ha mai tradito in qualunque caso
                        Per il resto sono una grande osservatrice e parlo molto...

Commenta

bhe anke io sono daccordo con ELios.. la faccio ridere.. e poi se e` la ragazza per me, me ne accorgo dalle occhiate che mi fa,nn puoi provarci con una ragazza che neanke ti si incula,dai su...
                          cmq sia ad una ragazza io per primo guardo le mani,nn so spiegarmi cosa provo ma guardo le mani( enn pensate male)
                          cmq sia io nn son uno ke cerca la scopata e basta,io cerco la storia....w le donne australiane !

Commenta

Primi appuntamenti veri e propri non me ne capitano mai perchè non riesco ad uscire con uno che non conosco e non mi interessa (i tipici incontri combinati dagli amici)... mi scazzerei tutta la sera e non vedrei l'ora di andarmene a casa, a prescindere da come sia l'altra persona. Il disagio la avrebbe vinta.
                            Di solito io tendo sempre a innamorarmi di persone che già conosco da un annetto o due... di punto in bianco l'amicizia si trasforma in qualcosa di più. E là è ancora peggio perchè inizio a farmi le pare del tipo: "Non voglio rovinare questa bella amicizia".
                            E via di seghe mentali per mesi

Commenta

Originally posted by Persefone

Di solito io tendo sempre a innamorarmi di persone che già conosco da un annetto o due... di punto in bianco l'amicizia si trasforma in qualcosa di più.
                              ti va di conoscermi???? nn so magari ti offro un gelato ti porto a ballare musica romantica,tu mi dici che mi ami,io ti bacio ,andiamo a casa tua,tu rimani in reggiseno e perizomino e poi mi sveglio

(skerso) :gh:

Commenta

Sto operando...
                              X