annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto contano le misure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto contano le misure

Tempo fa Deldu ha fatto un post del genere ed era generato a causa di commenti innapropriati da parte di qualcuno...

La domanda è:
    Quanto contano le misure di un uomo in un rapporto? Cioe se amate e vi amano i problemi nell'intimita vi fanno cambiare idea sul partner??

Personalmente no...
    Anche perchè vedendola dall'altra parte (ovvero dalla mia) io sono piccolissima, minutissima e senza tette ma mi consolo pensando che ci sono altre cose carine di me oltre alle tette

Edito per aggiungere:
    E per voi uomini, quanto contano le misure femminili?
    Ultima modifica di Sacrifice; 01-06-2005, 00:54.

Commenta

dal mio punto di vista le misure femminili sono una cosa che valuto al 50%, nn guardo mai il seno, quella nn e una cosa che mi colpisce, guardo molto il sedere nel senso nn la grandezza ma la forma nn so perche ma e una cosa che mi colpisce molto....
      Per me e importante molto l'atteggiamento il comportamento e i particolari, per quello mi ritrovo con una 33enne e nn con una 19enne della mia stessa eta, anche perche la 19enne molte volte e piu superficiale nn mi capisce anzi al 100% sopratutto quando ti mettono davanti a delle scelte stil:
      "O lasci la tua compagnia con cui sei cresciuto che ti e stata vicina quando hai passato 2 mesi in ospedale che ti aiuta in qualsiasi momento e lascerebbe anche una donna accaldata che era gia in procinto di o io ti lascio....

-.-'''

Commenta

Per me le misure femminili contano poco.

Ho delle preferenze, questo si, ma in realtà basta che mel complesso ci sia armonia (cu.lo piatto e tette enormi fa schifo ad esempio). Ho sempre avuto ragazze con la mania nel mantenere "una certa linea", che a me tra l'altro è sempre piaciuta... anoressiche no (che schifo), giusto un filino per non essere "spigolose" (anche perchè basto io '-.-'), e poi un pò di muscoletti ci stanno

Per quanto riguarda me le ragazze hanno sempre avuto da ridire sul mio essere "un pò troppo magro", ma lo sport mi ha salvato dal sembrare "pelle e ossa"...

Commenta

Anche x me le misure femminili sono indifferenti ... ho avuto donne "giunoniche" e donne "pelle ed ossa" ... di certo non è stato + soddisfacente il rapporto con una piuttosto che con l' altra o perlomeno non a causa della differenza di "misure".

Commenta

In 1 uomo le misure non contano troppo.. BASTA SAPERLO USARE!!!!!!!!!!!!!!
            Edito prendendo 1 spunto trovato su cosmopolitan: non è la dimensione (in lunghezza) che conta, bensì lo spessore.
            Durante la penetrazione, 1 pene + "abbondante" copre molto di + e molto meglio le pareti vaginali cosi da provocare + piacere durante l'amplesso.

Scommetto che dopo questa, 1 buona fetta di voi, sarà corsa al bagno a vedere se si ha il pene grosso!

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

nn ho preferenze con le misure femminili basta che siano in armonia col corpo..

Commenta

Sinceramente le tette enormi mi fanno schifo und ribrezzo.. Classica misura che amo e la 3 o la 4arta nn di piu senno soffoco.

Vi racconto una storiella sulle misure..

Un paio di anni fa giocavo in c1 a basket.. Avevo cm compagno di squadra un neg.rone di 2.18. Sotto la doccia chiamava tutti "pisellino" Devo ammettere che dopo la visione di tale bistecca (gli arrivava minimo a quattro dita sopra il ginocchio ) x una settimana mi sono rifiutato di fare quelasiasi cosa con la ragazza, nonche orinare in piedi..
                La 7mana dopo sono tornato e gli ho detto prendendo sputno da un libro di giobbe covatta "l'imporante nn e la grandezza ma quanto si usa". Al che llui ha tirato fuori la foto della ragazza.. na gran **** che fa la modella.
                Distrutto dal dolore ho iniziato a grattargli un braccio.. (il braccio!) mi guarda un po e gli dico:

" Caxxo sto sporco nn viene via!!!!!!"

Tutto lo spogliatoio a ridere..

Commenta

Originally posted by Xabaras
                  dal mio punto di vista le misure femminili sono una cosa che valuto al 50%, nn guardo mai il seno, quella nn e una cosa che mi colpisce, guardo molto il sedere nel senso nn la grandezza ma la forma nn so perche ma e una cosa che mi colpisce molto....
                  Per me e importante molto l'atteggiamento il comportamento e i particolari, per quello mi ritrovo con una 33enne e nn con una 19enne della mia stessa eta, anche perche la 19enne molte volte e piu superficiale nn mi capisce anzi al 100% sopratutto quando ti mettono davanti a delle scelte stil:
                  "O lasci la tua compagnia con cui sei cresciuto che ti e stata vicina quando hai passato 2 mesi in ospedale che ti aiuta in qualsiasi momento e lascerebbe anche una donna accaldata che era gia in procinto di o io ti lascio....

-.-'''
                  Domanda,la tua lei si chiama per caso Manuela?

AHAHAHHAAHAHAH

LASCIA PERDERE FINCHE' SEI IN TEMPO!
                  W LE SEDICENNI!!!

Ora,tornando in tema.
                  Il corpo femminile deve essere ben proporzionato ed il ghigno bisogna saperlo usare,anche se,estremizzando il concetto...
                  Con un ghigno di dimensioni spropositate qualunque uso è quello giusto,aprire le noci di cocco,sollevare la macchina,picchiare Elios...

Scherzi a parte,sbaglio di tanto se dico che il movimento "a stantuffo costituisce il 30% del rapporto sessuale"?
                  Credo di no.

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Distrutto dal dolore ho iniziato a grattargli un braccio.. (il braccio!) mi guarda un po e gli dico:

" Caxxo sto sporco nn viene via!!!!!!"

Tutto lo spogliatoio a ridere..
                    AHhAHUAHuHAuAHuHAUhA son scoppiato dal ridere mUAhuauhauhauh scusate l'ot, ma dovevo farlo!
                    HAuHAuhuauhauauah!!!

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca

Scommetto che dopo questa, 1 buona fetta di voi, sarà corsa al bagno a vedere se si ha il pene grosso!
                      Giusto

Preferisco quelle che hanno un filetto di pancia anzichè le anoressiche che se le tocchi ti sembrano degli ebrei fuori un campo di concentramento

Commenta

Originally posted by Athelstan

ti sembrano degli ebrei fuori un campo di concentramento
                        tu si che hai finezza
                        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca

Io a dire il vero al bagno non ci riesco più ad entrare per il suo spessore... *ops...spam...*

Una dimensione a dire il vero secondo me la ragazza con cui sto deve averla:

-Un grande cervello.

Commenta

Originally posted by Suor Germana

tu si che hai finezza
                            Era per calcare il mio disgusto, non volevo spammare

Commenta

il mio non era per lo spam, ma per la similitudine che hai tirato fuori
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X