annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esite...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esite...

.....un amore che proprio non riuscite a dimenticare?
    Una persona che vi è rimasta davvero dentro il cuore?
    Non è detto perforza che sia il primo, ma uno di quegli amori che magari quando ascoltate qualche canzone particolare vi fa venire un nodo in gola ripensando al passato e riportando i momenti passati assieme?
    Di quale canzone si tratta?
    Ultima modifica di Sacrifice; 28-05-2005, 16:39.

ce ne sono di canzoni...
    Always di Bon Jovi e The Misery dei Sonata Arctica su tutte

Commenta

Tutte quelle di Eros Ramazzotti,ringraziando Dio era lei che mi "costringeva" ad ascoltarlo quindi non capita più,e poi quella nasona di ......... della Pausini

*Pensa al naso della Pausini*

Commenta

Nothing Else Metters dei Metallica... non riesco ad ascoltare questa canzone senza ricordare... se la sento all' improvviso, mi dimentico di tutto quello che mi sta attorno, e in mente ho solo il suo sorriso...
        La canzone esprime tutto quello che sento, Nothing else metters = Nient' altro importa... se sto con lei, tutto il resto non esiste.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Every breath you take - Police

x 3 volte la canzone è entrata nei momenti romantici della mia vita, x 3 volte è andata malissimo

Commenta

shine on you crazy diamond
            el talisman

Commenta

Chissà se stai dormendo - Jovanotti
              e cmq tutto quell'album...credo che corresse l' anno 1994/1995 giu di li...
              Allora la ascoltavo e piangevo...ora la ascolto e sorrido...perchè capisco che cmq era un bel periodo della mia vita

Commenta

E... di Vasco!
                E' dolce dolce, e ogni volta che la sento, mi commuovo ed è come se me la cantasse il mio Amoro!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                Forever and a day..
                I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

..Eat you Alive...

..The dream With...

c-i-ù
                  Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by LilyRose
                    [B]E... di Vasco!
                    Gia...canzone molto bella...

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                      Chissà se stai dormendo - Jovanotti
                      e cmq tutto quell'album...credo che corresse l' anno 1994/1995 giu di li...
                      Allora la ascoltavo e piangevo...ora la ascolto e sorrido...perchè capisco che cmq era un bel periodo della mia vita
                      maduuuuuuuuuuuuuu.. io ancora la ascolto e piango.. e pensare che quando è uscita avevo 10 anni.. piu che un amore mi ricorda quando ero piccolo in colonia estiva..

Commenta

Sì, c'è stata 1 persona che mi ha colpito tantissimo. La canzone che me lo ricorda è "Watching Over Me" degli Iced Earth. Ancora adesso preferisco non ascoltarla... anche se mi è passata la sua "infatuazione", quella canzone mi fa ancora rabbrividire e qualche lacrimone vola... Sono 3 anni che non la ascolto e preferisco non farlo.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

knoking heven's door.. Quella dei gun's and roses (ovviamente il titolo l'ho scritto sbalgiato) quella mi ricorda nn tanto una xsona.. ma un periodo della mia vita troppo difficile\splendido\icnasinato\magico.

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca
                            "Watching Over Me" degli Iced Earth
                            mi hai fatto venire in mente A Question of Heaven e I Died for You

Commenta

Bed of Rose di Bon Jovy

Quando sarai lontana di Jovanotti ;_;

Vado a nascondermi ad ascoltarla e a perdere qualche lacrimuccia in sacrificio a Lei...

Commenta

Sto operando...
                              X