Fidanzati da 6 anni
Io ne avevo 21, ora 27
lei 17 ora 25
Abbiamo (ma dovrei parlare al passato) comprato casa
Abbiamo (sempre al passato) deciso la data del matrimonio
e poi?
Domenica scorsa, alla domanda "Mi ami?", mi ha risposto in lacrime "Mi ami di più tu"
Da qui ho capito che le cose sono cambiate e ha deciso di prendersi un periodo di pausa. Una settimana o meno, o più.
Io non credo nei periodi di pausa, specialmente dopo 6 anni. Di che pausa hai bisogno? Che cosa hai bisogno di valutare?
E anche se si tornasse insieme ci sarebbe sempre la paura di dover piombare in una situazione del genere.
Ora vivo in un limbo... aspetto una sua risposta. Non so se sono single o se devo ritenermi fidanzato.
Come si esce da questa situazione?
P.s.: sono passati 4 giorni. A me sembra che vivo da una vita così.
Io ne avevo 21, ora 27
lei 17 ora 25
Abbiamo (ma dovrei parlare al passato) comprato casa
Abbiamo (sempre al passato) deciso la data del matrimonio
e poi?
Domenica scorsa, alla domanda "Mi ami?", mi ha risposto in lacrime "Mi ami di più tu"
Da qui ho capito che le cose sono cambiate e ha deciso di prendersi un periodo di pausa. Una settimana o meno, o più.
Io non credo nei periodi di pausa, specialmente dopo 6 anni. Di che pausa hai bisogno? Che cosa hai bisogno di valutare?
E anche se si tornasse insieme ci sarebbe sempre la paura di dover piombare in una situazione del genere.
Ora vivo in un limbo... aspetto una sua risposta. Non so se sono single o se devo ritenermi fidanzato.
Come si esce da questa situazione?
P.s.: sono passati 4 giorni. A me sembra che vivo da una vita così.
Commenta