Originally posted by La Dama Bianca Post un po' spammoso (ci vuole!) sui sinomini di:
Fare sesso!
Spammate pure i termini che conoscete su questo post!
scopare
trombare
inzuppare il biscotto
chiavare
farlo
famolo strano
namo a letto
consumiamoci
sono talmente arrapato che se non scopiamo corro al bagno a farmi una sega
rotoliamoci nel piacere
godiamoci questa notte
la notte è ancora giovane, dovremmo far qualcosa, no? *ammiccante*
*movimento della mano* <--- non ci sono parole, ma è un gesto molto esplicito
Ho voglia di te
Stasera ho "strane" voglie...
Poi altre che per ora non mi vengono in mente, sono in pausa pranzo ed ho fame... e non voglio più lavorare. E rivoglio il motorino che mi si è distrutto domenica contro una macchina.
Oh.
Punto.
muhahaha
"Hai gli occhi trombini"
questo me lo disse una mia amica tempo fà
un altro termine venuto da una pubblicità....ma che ora nella mia compagnia si usa per scherzare...ma il senso è quello
"Te lo ripongo nella vaschetta"
poi termine molto brutto e molto scurrilmente usato.
Fottere ( fottiamo - fottimi )
fa davevro schifo non so nemmeno come mi sia venuto in mente
piantare il chiodo (se piantèlo 'sto ciodo?)
"dormire"
fare ginnastica (la prima volta ke ho usato questo termine è stata quasi da cartone animato, mia mamma mi kiede dove ero stato, rispondo quella roba li e mi cade dalla tasca la busta del preservativo -.-)
Poi so che verso Livorno usano anche "appoggiare" (l'ho sentito nei video di "io?doppio!" )
poi includerei al vocabolario le espressioni ormai entrate nel mito di Loris Batacchi (dalal "saga" di Fantozzi, è quello che mette incinta Mariangela )
-pasturare
-spatolare
"mi chiamano lo spatolatore folle!Loris Batacchi, ufficio pacchi!"
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra. Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli. Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori. Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
"pina.....togliti le mutande" "ti apro in due come una mela"
lui si butta sul letto mentre una vocina dice..... :
"ugooooooooo attento ho separato i lettiiiiiii"
muhahaah
"mi chiamano lo spatolatore folle!Loris Batacchi, ufficio pacchi!"
Originally posted by Sacrifice
Era sempre lui quello dello.....sfilatino ?
Nono, quello dello sfilatino era l'amante (a senso unico, almeno) di Pina e lo interpretava Abatantuono ghghggh
ricordi quando Pina riempiva tutti i cassetti di pane?
Loris Batacchi invece compare in "Fantozzi subisce ancora" e lo interpreta Andrea Roncato
Imperdibile, guardatelo, muori dalle risate già solo per quel pezzo ghghgh
scusate l'ot... non mi vengono altri sinonimi per cercare di coprirlo un pò da post normale
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra. Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli. Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori. Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
Commenta