Prendo spunto dal post sottostante, chiedendovi come allontanate gli "ammiratori" che vi si azzaccano appresso per rimorchiarvi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A proposito di rimorchio...
Comprimi
X
-
Re: A proposito di rimorchio...
Originally posted by La Dama Bianca
Prendo spunto dal post sottostante, chiedendovi come allontanate gli "ammiratori" che vi si azzaccano appresso per rimorchiarvi?
Commenta
-
Prima sono educata, se questo continua il tono diventa secco e deciso.
Delle serie.
"Ti ho detto di no! non mi rompere le OO, cambia aria velocemente"
Muhahaha una volta mi sono presa delle str.onza insensibile
Ma alla fine per levarseli dalle scatole il tono "duro" ha sempre funzionato meglio
Commenta
-
Li tratto malissimo, non rivolgendogli la parola e lanciandogli occhiate cattivissime quando serve.. questo ovviamente se superano un certo limite di pazienza e decenza..
Fino al limite massimo possibile dell'esaurimento nervoso cerco di essere sempre e comunque gentile nel comportamento, pur svilendo ogni tentativo di approccio che vada più in là dell'amicizia
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
-
Originally posted by Sir Elios
Battute da buzzurro perverso nonche maniaco.
99% scappa
1% e una troiona da combattimento
E cio e bene!
No, in genere ho attorno a me quella che viene ribattezzata "aura d'indifferenza" ovverosia una barriera invisibile e difficilmente penetrabile capace di far desistere da tecniche d'approcio quasi chiunque.
Tranne i troioni da combattimento, per l'appunto.
Commenta
-
- Risposte a monosillabi se sono oltremodo seccanti
- Tecnica dell'ochetta svampita che non capisce ridacchiando cortesemente per non ferire l'interlocutore con un no secco. Se è intelligente capisce, se è idiota desiste pensando che sono + idiota di lui
- Se invece sono volgari e pesantini la classica frase: "Guarda che metà della popolazione mondiale è composta da femmine... non ne avevi mai vista una in vita tua?" stronca quasi tutti
Commenta
-
Originally posted by Persefone
- Risposte a monosillabi se sono oltremodo seccanti
- Tecnica dell'ochetta svampita che non capisce ridacchiando cortesemente per non ferire l'interlocutore con un no secco. Se è intelligente capisce, se è idiota desiste pensando che sono + idiota di lui
- Se invece sono volgari e pesantini la classica frase: "Guarda che metà della popolazione mondiale è composta da femmine... non ne avevi mai vista una in vita tua?" stronca quasi tutti
tremenda sta ragazaa!!!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
risposte a monosillabi, aria seccata. Poi di solito se sono in una discoteca è x lavorarci, quindi la mossa migliore è prendere la cuffia e mettermela in testa, sguardo chino sul mixer. Così l'audio esterno sparisce :P
c'è da dire che quando vado a ballare odio essere rimorchiata (c'è sempre il tizio che pensa "ecco, stasera mi rimorchio la dj, che palle!) e quindi mi dicono che ho lo sguardo che allontana la gente ancor prima che mi arrivino di fianco
Commenta
-
Originally posted by MommiMasuni
"No guarda non ho soldi"
Ora che ci penso...
Io ad uno che incalzava parecchio pesantemente ho risposto:
" No guarda non compro niente"
La mia amica accanto a me era piegata in due dal ridere urlando
"tu sei pazza da legare" muhaha
Commenta
-
Cito un paio di frasi:
-"Preferisco farmi un portacenere"
-"No, mi dispiace, sono lesbica"
-"Torna quando ti saranno cresciuti i peli, moccioso"
-"la pedofilia non rientra nei miei gusti" (o la coprofagia... dipende dal tipo. In genere mi becco tutti ragazzini, quindi uso la prima versione)
-"sei carino, ma in genere non sto mai con chi si trucca + di me" (se notate i tamarri che girano ora, questa battuta la capite al volo!)
-"No, ora non mi scappa..."
-"perchè perdi tempo con 1 sciovinista come me che non ti cagherà mai?"
-"parlare con me fa male alla salute"
-"evita: ci sono altri pesci in fondo al mare"
-"Fammici pensare... NO!"
-"Mi dispiace, ma il mio ragazzo non sarebbe d'accordo"
-"Sei venuto per ritirare i 10.000 lire del via?"
-"Sai che ho 1 tic strano? A volte mi scatta il ginocchio verso il primo inguine che trovo nell'arco di 20 cm..."
-"Osservati intorno: ci sono altre tizie a cui rompere le palle..."
-"Hai trovato Lourdes chiuso, eh?"
Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
E-Mail: Dama_Bianca@email.it
Commenta
Commenta