annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra LEI, il vostro LUI... che RABBIA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La vostra LEI, il vostro LUI... che RABBIA!!!

Esistono alcuni atteggiamenti nella vostra compagna (o compagno), che proprio non sopportate???

Tipo quando siete fuori, in compagnia...... se da troppa confidenza a qualcuno in vostra presenza, se si veste troppo scoperta, o magari preferisce mettersi più in luce per qualcun'altra/o, invece che per voi....

Oppure dei particolari nel suo carattere che vi trasformano in delle bestieeee......

Come reagite quando vi succedono quetse cose?

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

beh in generale a me non piace sentirmi urlare nelle orecchie, anche le discussioni leggermente infervorate mi danno un fastidio assurdo, per cui quando succede tendo a cercar di far calmare o addirittura a andarmene...
    Non sopporto che Samu quando questo succede insista a voler parlare da incazzati, seguendomi dappertutto finchè non girano pure a me e allora si sfocia nella litigata ^^'

E poi mi continua a stressare per l'ordine, se non sono gli antelli aperti è il letto sgualcito o una macchia per terra o qualsiasi altra ca**ata, quando succede che trova qualche difetto in casa diventa un rompiballe allucinante ^^'

Poi non sopporto quando mi critica :\

Ma nessuno è perfetto, anche lui non sopporta molti lati di me ma questo non ci porta certo ad allontanarci

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
    Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
    Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
    Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
    In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Originally posted by Trish
      , per cui quando succede tendo a cercar di far calmare o addirittura a andarmene...
      Non sopporto che Samu quando questo succede insista a voler parlare da incazzati, seguendomi dappertutto finchè non girano pure a me e allora si sfocia nella litigata ^^'

faccio lo stesso con la mia ragazza e odio quando se ne va e non mi sta' a sentire!!!

Poi mmmmm boh cose che realmente non mi vanno giu' di lei non ce ne sono.....
      a parte quando no nsi accorge di avere i pantaloni sotto al culo e tutta la scuola le sbava sul perizoma ma vabbe' chissene

ah un altra cosina!!
      a volte capita che le dico una cosa senza cattive intenzioni e lei se la prende a male capendo per il verso che vuole lei....ma questo penso sia prerogativa di ogni donna :P

Amo' sei perfetta!
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Re: La vostra LEI, il vostro LUI... che RABBIA!!!

Originally posted by LilyRose

Come reagite quando vi succedono quetse cose?
        Fiamma ossidrica se va bene, altrimenti...
        fist fuck *rewind* *play* fist fuck *rewind* *play* fist fuck
        E questa la capirà al massimo Caine

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: La vostra LEI, il vostro LUI... che RABBIA!!!

Originally posted by Kranium -NCdS-

Pero' con guantone da boxe.

Commenta

Quando dice che va tutto bene invece non va bene proprio per un c.azzo !

Commenta

Il mio ragazzo non mi da motivi gravi per farmi incaxxare, ma ce ne sn cmq alcuni che mi fanno arrabbiare un pochetto.....

quando siamo in macchina e lui guida e ogni due metri infama qualcuno perchè gli ha fatto qualcosa...

quando siamo con gli amici e si mette a parlare con loro di videogiochi o altra roba che nn mi riguarda... allora lì, anche se continua a starmi vicino fisicamente, sparisco dalla sua visuale e nn mi ascolta quasi per niente. In quel momento ci sn solo loro.

Io nn mi ci arrabbio, so che li vede poche volte, però mi da noia lo stesso!

Questi sn piccoli difetti perfortuna...
              Mi guardo intorno e vedo che ci sn ragazzi, che hanno molti più difetti che io nn sopporterei mai..... sn fortunata!

Forever and a day..

Commenta

Io nn mi ci arrabbio, so che li vede poche volte, però mi da noia lo stesso!

uno che vede poke volte gli amici e un pirletta.. ( e sn buono)

poi tu pure te la prendi a male-.-

Commenta

Re: Re: La vostra LEI, il vostro LUI... che RABBIA!!!

Originally posted by Kranium -NCdS-

nn solo

Commenta

Compresa Kranium, ovviamente.

Cmq come cose che fanno incazzare VERAMENTE sono quando saltano su a parlare al plurale (cioè anche per TE)
                    E' terrificante
                    Cose del tipo "Sento che agire cosi non ci fa bene"

Fa bene a NOI un c azzo.
                    Non farà bene a TE semmai.
                    Se a me non fa bene qualcosa te lo dico usando il singolare, ME.

Ok fine sproloquio.

Commenta

Originally posted by Sir Elios

uno che vede poke volte gli amici e un pirletta.. ( e sn buono)

poi tu pure te la prendi a male-.-

???????????????????????

Non capisco che intendi dire. Cmq non sn io che gli dico di vederli poco, è solo che abbiamo poco tempo tutti e due, e questi suoi amici sn all'università quindi anche loro hanno poco tempo!

Ma che vuol dire "uno che vede poke volte gli amici e un pirletta.. "???'

Mah...

Forever and a day..

Commenta

Nel senso che se avessi poco tempo e dovessi scegliere se passarlo con gli amici o con la ragazza.. sceglierei senz'altro gli amici.. come dice l'antico proverbio:

Gli amici "fisicamente" ti posso inculare.. la ragazza lo fa."

Commenta

Deduzioni generali raccolte in tempi ed esperienze diverse:

- Quando dopo un litigio, convinti entrambi di avere ragione si deve chiarire a tutti i costi subito continuando a incaxxarsi e non smuovendosi di una posizione (io preferisco rilassarmi, dormirci su, fare qualcos'altro e poi analizzare la cosa a mente fredda).

- Quando devi per forza frequentare gli amici pacco del tuo ragazzo che trovi noiosissimi, ma ti tocca uscire con loro, far buon viso a cattivo gioco e loro magari pure non ti cagano perchè non ti considerano un'entità a sè ma "la ragazza del loro amico" mentre avresti molto di meglio da fare.

- Quando la persona di cui sei innamorata si incaxxa con te e non vuole dirti il motivo... si sta troppo male e questo ti risponde: "Se ci pensi il motivo lo trovi... pensa a come ti sei comportata!".

- Inoltre, non sopporto le ragazze che cercano a tutti i costi di cambiare il loro ragazzo dicendogli come deve vestirsi, comprandogli solo un tipo di roba che magari a loro non piace ecc ecc. Io personalmente non lo farei mai: se mi sono innamorata di te è perchè sei così e non per come potrei modellarti.
                          Piuttosto mi compravo un pezzo di Dash

Commenta

Ma che vuol dire "uno che vede poke volte gli amici e un pirletta.. "???'

Mah...
                            Vuol dire che ha ragione Sir Elios: se si ha la possibilita' e si sceglie di diminuire le volte con gli amici per aumentare quelle con la tipa, semplice, si sbaglia

Commenta

Ma secondo me bisogna essere bravi a "gestire" la cosa.
                              L'importante è non facalizzare tutte le serate sulla coppia gli amici sono importantissimi.
                              Credo sia giusto uscire da soli, con gli amici comuni, e con gli amici ma in singolo.

Commenta

Sto operando...
                              X