annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vento d'Estate :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vento d'Estate :)

E' primavera...
    Gli uccellini cinguettano feliciUi sui bordi delle fontane...
    L'invrno ha completamente ceduto il passo al dolce tepore e...

E si cominciano a tirar fuori i vestitini più leggeri...

Improvvisamente persone timide che hanno passato tutto l'inverno in palestra sfoggiano fisici pazzeschi ed acquistano sicurezza.

Improvvisamente quella che tutti i giorni incontri dal giornalaio ha delle tette che non si possono non guardarle...

Improvvisamente ragazzi che si vestivano larghi, stile Rap o hip hop si mettono camicette sbottonate o magliettine strette...

Insomma, la primavera fa uscire dal guscio la voglia di essere notati (e di piacere) di molte, moltissime persone, cambiandone modo di fare, di vestire e, a volte, anche di pensare...
    Lo avete notato anche voi?

In tutto questo si avvicina inesorabile l'estate...
    ...e con lei il costume...

Anche qui: Molte persone si "preparano all'estate" alla "prova costume"...

...Siete tra queste persone?
    Come vi preparate?
    E se non ve ne frega niente, cosa pensate di chi ha passato tutto l'inverno a "forgiare" il proprio fisico in palestra, al solarium, dal dietologo... (...tesmed, centri dimagranti sobrino... )?
    Ultima modifica di malombi; 22-05-2005, 16:43.

Re: Vento d'Estate

Originally posted by Justicer

...Siete tra queste persone?
    Come vi preparate?
    E se non ve ne frega niente, cosa pensate di chi ha passato tutto l'inverno a "forgiare" il proprio fisico in palestra, al solarium, dal dietologo... (...tesmed, centri dimagranti sobrino... )?
    -No. Pensa che l'anno scorso, con il mare a meno di 10 km da casa, ci sono andato solo 3 volte. Quando era quasi buio.
    -Non mi preparo.
    -Se è una ragazza ed il risultato è buono, ben venga!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: Vento d'Estate

Originally posted by Kranium -NCdS-

-Non mi preparo.
      -Se è una ragazza ed il risultato è buono, ben venga!
      quoto la prima, straquoto la seconda.
      sono fuggito da gn

Commenta

Già Già.......io in estate sboccio completamente sarà che in inverno soffro tremendamente il freddo e vado in letargo o_O

Non faccio cose particolari, mamma fisicamente mi ha graziata, posso mangiare quanto voglio che non ingrasso (nemmeno nelle tette è_é ) però è 3 anni che a maggio comincio piscina all'aperto nella pausa pranzo e vado avanti fino a settembre.
        Ma a dire il vero 3/4 kiletti mi ci starebbero da dio ma non vanno su
        Quest' anno a settembre però farò palestra, solo per distrarmi un pò.
        Tutto l'anno spesso e volentieri massaggi dall'estetista ma non snellenti o roba del genere......massaggi rilassanti e nutrienti, visto che ho la pelle secca
        Depilazione sempre e comunque estate e inverno.
        Qualche lampada nei momenti di forte depressione.

Commenta

Dopo un anno di 90 vasche al giorno per 3 volte a settimana quest anno sono da calendario

Commenta

...posso solo dire ke ho il terrore costume...

...la vita del ciclista è un pò particolare in spiaggia

...e ovviamente non mancano le battutine.."ma ti sei dimenticato la maglietta addosso?"

...ovvio li ci scappa "crepa"

...personalmente me ne frego...bene o male giro vestito in un certo modo..(sfido a indossare pantaloni stretti dopo massaggi oppure dopo una ceretta o peggio ancora dopo 6 ore di bici)...quindi quando posso giro in pantaloncini corti..oppure tuta quando sono rilassato e faccio 2 passi...

c-i-ù
            Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

No,me ne frego della prova costume...
              La cosa migliore è coperta sia d'inverno che d'estate.

Commenta

Ogni tanto un giretto in palestra ci sta, ma nulla in funzione della prova costume.
                Per natura fortunata sono tappo ma non ingrasso anche mangiando come un maiale, e mi abbronzo che e' uno spettacolo...in 5 giorni in una qualsiasi spiaggia italica divento nero, mia sorella va 10 giorni alle Maldive e torna scottata come un peperone
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

me ne frego xk sono entrato in sciopero della fig.a a tempo indeterminato

Commenta

Son 2 mesi che sudo come un dannato tra cardio, jogging e pesi :

Hirae Brizar
                    Yathrin del Casato Brizar
                    Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Sto operando...
                    X