annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O_O No quello no! O_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O_O No quello no! O_O

"No ferma! Quello no!"

C'è qualcosa che vi da veramente tanto fastidio durante un rapporto sessuale?

Qualcosa che se vi viene fatto, o vi viene chiesto di fare, o qualcosa che fatto in una certa maniera vi fa diventare nervosi o reagire male... o costringervi a dirle/o dirgli) "No ferma... fai così" oppure "no ferma, quello no..."

Bhe mi incaxxo se gli faccio capire chiaramente che è NO e lui continua a provare a farlo, chiamasi anche mancanza di rispetto.
    Questo in generale e di base.
    Ma non ricordo qualcosa che mi da particolarmente fastidio

Commenta

A me da un fastidio mortale quando per farmi un pom...pino mi urtano la "punta" con i denti...

Poi non mi piace quando, dopo che lei è venuta, comincia subito a dirmi "basta basta", cavoli, se sto per venire in quel modo mi passa totalmente l'apice di godimento raggiunto...

E non concepisco come possano esserci pudori sulle posizioni "quella no, quell'altra si" ma perchè? "Mi vergogno"... ma come... ti vergogni di fare qualcosa con me?

Commenta

dipende dalle situazioni e dalla xsona (se è scopata così o fare l'amore)
        cmq solitamente nn ho mai detto no a niente
        a parte i baci sul pancino e sotto le orecchie, ma è un no molto divertito...

Commenta

Originally posted by Justicer
          E non concepisco come possano esserci pudori sulle posizioni "quella no, quell'altra si" ma perchè? "Mi vergogno"... ma come... ti vergogni di fare qualcosa con me?
          questa manco io l'ho mai capita..
          mi da fastidio quando una volta venuto (magari dopo un rapporto orale) la tipa continua.. DIO MA TI VUOI FERMARE?!

Commenta

Originally posted by -DaDo-
            mi da fastidio quando una volta venuto (magari dopo un rapporto orale) la tipa continua.. DIO MA TI VUOI FERMARE?!
            Magari sei venuto proprio mentre anche lei stava per venire....e dico stava........
            ........e lei pensa tra sè e sè: " Ma non potevi aspettare 5 munuti......... "

Commenta

Io sempre finito dopo che lei e venuta. La cosa che odio e la pausa che deve fare per ripetersi prima di "farmi venire" Mediante mano bocca orekkio naso

Commenta

Sto operando...
              X