Dove volete sentire esplodere il suo piacere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Donne.....!!! Dove preferite che lui "venga"
Comprimi
X
-
La prima.. mi sento più soddisfatta e sicura che abbia provato piacere!!!
Ma perchè noi donne non parliamo mai di queste cose?!!?!?
Qui nn scrive nessuna! Poi ci lamentiamo che i ragazzi ci prendono in giro su questa cosa!
Nel topic dedicato a loro, hanno risposto! Lo possiamo fare anche noi nel nostro!
Ciaosss e rispondeeeete!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Se assumi anticoncezionali orali, è meglio che venga all'interno e senza (prima risposta).
Idem con anticoncezionali meccanici (preservativo, diaframma ecc).
Le altre pratiche mi schifano al solo pensiero...Anche perchè una cosa che non sopporto è proprio vedere lo "skizzo" e i conseguenza l'odore tipico ecc...
Mi fa venire i conati...
Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
E-Mail: Dama_Bianca@email.it
Commenta
-
Ciao a tutte..... io sono una donna a cui piacciono le maialate.... tipo manette o cose cosi....
Amo da morire i rapporti anali e godo da morire quando il mio ragazzo mi prende in maniera animale e mi sbatte come una bistecca.....
ho votato iln bocca perche io sono affamata di sperma.. una volta mi sono venuti in bocca in 4 e stavo affogando... e' stato bellissimo anche perche prima mi avevano penetrato tutti e 4 assieme... davvero elettrizzzante!!!
ciao a tutte!!!!
O O
! !
! !
U
Commenta
-
Ah... mi sono dimenticata di una cosa.... dicono che lo sperma abbia doti curative e razzodanti... io difatti strizzo il pene del mio ragazzo fino all'ultima goxccia e ripongo il magico fluido in delle boccettine... che con cautela mi spalmo sulle tette e sulle mie belle chiappe.... e magari un botticino finisce nel caffe'! ma solo quelli di giornata!!! mi raccomando se no il gusto diventa sgradevole!
Commenta
Commenta