annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore e Carriera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amore e Carriera

Per una buona offerta di lavoro e quindi una probabile carriera, sareste disposti a mettere a rischio il vostro rapporto?

Qual'č la prioritą per voi.......Lavorare oppure amare?
    Sareste disposti per seguire il vostro amore a trasferirvi?
    o preferireste chiudere la storia?

Re: Amore e Carriera

Originally posted by Sacrifice
    Per una buona offerta di lavoro e quindi una probabile carriera, sareste disposti a mettere a rischio il vostro rapporto?
    Ne parlerei sicuramente con la mia partner x valutare insieme l' offerta se č davvero importante la storia d' amore non la butto cosģ facilmente all' aria.

Qual'č la prioritą per voi.......Lavorare oppure amare?
    o preferireste chiudere la storia? [/B]

L' amore ha sempre condizionato le mie scelte passate quindi direi che ha la prioritą nella mia vita .... sulla seconda domanda non saprei, non mi son mai trovato a dover scegliere e quindi non saprei rispondere, mi reputo una persona concreta e con i piedi x terra quindi potrei dirti, razionalmente, che un "salto nel vuoto" non credo lo farei ... ma poi pensadoci chi mi assicura che vedendo la donna che amo partire x chissą dove non mi venga il colpo di follia e parta di getto con lei

Hirae Brizar
    Yathrin del Casato Brizar
    Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Re: Amore e Carriera

No, mai! Io personalmente non riescoa vivere di sole soddisfazioni professionali. Se il compagno con cui sto č speciale, non lo farei mai mai!

o preferireste chiudere la storia? [/B]
      Trasferirmi č un'altra cosa... io preferirei abitare nella stessa cittą della mia famiglia (mamma e fratelli), ma se la localitą dove dovrei trasferirmi non č lontanissima, potrei fare cmq un sacrificio se la persona con cui sto č speciale!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
      Forever and a day..
      I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

boh, devo ancora cominciare a lavorare

Commenta

Sto operando...
        X