annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto uomo/donna e il delta di venere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sacrifice

Mi sa che la conversazione interessa solo a noi due
    Cmq...no troppo costantinato non mi piace ( infighettato cosi può stare bene solo lui )
    Preferisco un uomo ben curato ma più normale, insomma più naturale
    A sto punto possiamo proseguire davanti ad un aperitivo

Commenta

Originally posted by Sacrifice
      troppo costantinato
      Devo iniziare a rivalutare quell'essere. Oltre ad essere noto anche al sottoscritto (il che è difficile, visto che non guardo mai la televisione), oltre ad aver accumulato un sacco di soldi (si può dire che sia riuscito a sfruttare canale 5 almeno quanto canale 5 abbia sfruttato lui), oltre a non sperperare i soldi guadagnati ma investirli, oltre ad un sacco di altra roba... ha anche il potere di far nascere dei neologismi.
      Si, lo devo proprio rivalutare.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

A sto punto possiamo proseguire davanti ad un aperitivo

Vai così che stai procedendo bene

Per quanto riguarda il pelo il le preferisco a striscia ma più che il taglio io sono un feticista del colore mi manca quella pel di carota poi ho finito l'album
        Ultima modifica di Barabba; 19-05-2005, 10:08.

Commenta

Originally posted by Breiv
          Vai così che stai procedendo bene

Per quanto riguarda il pelo il le preferisco a striscia ma più che il taglio io sono un feticista del colore mi manca quella pel di carota poi ho finito l'album

MashuhusAHUSHUHUSAhushuuashuashuhuhuHUhusahuasHU sei un idolo... io ho doppio e stradoppio quello nero e quello marroncino.. lo scambi con uno biondo?

Commenta

Originally posted by Sir Elios

MashuhusAHUSHUHUSAhushuuashuashuhuhuHUhusahuasHU sei un idolo... io ho doppio e stradoppio quello nero e quello marroncino.. lo scambi con uno biondo?
            Io c'ho un pezzo raro: mezzo biondo mezzo rosa shoking (tinti O_O)

Commenta

Originally posted by Justicer
              Io c'ho un pezzo raro: mezzo biondo mezzo rosa shoking (tinti O_O)
              Si ma non è naturale

Commenta

Sto operando...
              X