no
so xfettamente di nn riuscire a controllarmi sotto l'effetto di alcool e quindi evito di principio ogni possibile rapporto
nn credo mi piacerebbe farlo da ubriaco, nn so spiegare bene il motivo, ma credo nn mi piacerebbe
Originally posted by Sacrifice Avete mai fatto sesso sotto effetto altamente alcolico?
Raccontate le vostre esperienze
Se ve le ricordate
Se bevo, è perché non c'è da scopare.
Se c'è da scopare, per andare meglio, non bevo.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Sacrifice Avete mai fatto sesso sotto effetto altamente alcolico?
Raccontate le vostre esperienze
Se ve le ricordate
boh diciamo che per farmi fuori di alcool, ai bei tempi, dovevo farmi almeno 4 whiskey (e mangiare poco).
Ma veniamo al dunque: si' mi e' capitato di farlo mentre ero brillo. Niente di che, solo che son durato un quaranta minuti e mi sono dovuto altamente concentrare per il finale (mio, lei era gia' venuta un paio di volte )
Io devo dire che l'ho fatto sia da allegrotto che da completamente ubriaco (e non mi è mai durato poco il rapporto), come anche sotto sostanze stupefacenti.
Ma esserlo da solo non è la stessa cosa di quando lo si è tutti e due
Infatti tutte le volte che lo ho fatto quando entrambi si era "allegri" o "ubriachi" ci si è divertiti tantissimo, eccitati tantissimo e ci si è aperti a prove ed esperimenti molto simpatici
Allora, son stato con una ragazza che aveva alle spalle "qualche anno di danza", tutte le volte che stavamo entrambi sull'"ubriachello andante" facevamo gli scemi...tipo:
Lei su di me facendo la spaccata (sia in un senso che nell'altro)
Posizioni contorte varie, in piedi e non...
Un'altra volta mentre lo facevamo fumavamo anche (cannette)...
Vabbeh che in quel periodo praticamente facevamo qualsiasi cosa nudi e "attaccati"...era vamo una cosa sola nel vero senso della parola :P
Mi sono mantenuto scarno... "Non entro più di così nei particolari...
Commenta