annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Amore Eterno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'Amore Eterno

Allora so che potrebbe sembravi una domanda scontata e banale. Ma secondo voi l'Amore Vero esiste?
    L'Amore con la "A" maiuscola...
    Quello che sentite il cuore che batte all'impazzata, vi sudano le mani appena lo/a vedete o sentite....quello che diventi rosso se ti guarda....
    Insomma esiste o no .... ?

si, o meglio me lo auguro...

seppure nella vita nn ci sia niente di sicuro bisogna cercare o credere che questo esista..

Commenta

Queste concezioni idilliache dell'amore non fanno parte di me,non più almeno...

Ovviamente,si può dare quel colorito alla propria storia o alla persona con la quale si sta,ma prima o poi arriverà la pioggia,che spazzerà via quella labile tinta lasciandoci ai cupi colori della triste realtà. (M.Matteo)

Commenta

Re: L'Amore Eterno

Originally posted by Sacrifice
        Allora so che potrebbe sembravi una domanda scontata e banale. Ma secondo voi l'Amore Vero esiste?
        Quello che sentite il cuore che batte all'impazzata, vi sudano le mani appena lo/a vedete o sentite....quello che diventi rosso se ti guarda....
        Io credo che esista... altrimenti come si spiegano quei bellissimi vecchietti che camminano mano nella mano, o quei 70'enni (che sono meno vecchietti) che alla loro età ancora si baciano sulla panchina con la moglie...

Io credo che l'amore eterno esista... ma si deve veramente essere speciali per riuscire a mantenerlo vivo, a non tradirlo mai cedendo a semplici debolezze della carne o del pensiero...

Per il resto... quando arriva arriva, e non è assolutamente detto che siamo tutti destinati ad avere una possibilità d'amore eterno...

O almeno questo è quello che penso io

Commenta

Re: L'Amore Eterno

Originally posted by Sacrifice
          No.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: L'Amore Eterno

Originally posted by Kranium -NCdS-

No.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Credo che comunque che la fase di innamoramento, corteggiamento, gioco di sguardi, mezze frasi che lasciano intendere ma non dicono, mani sudate....insomma l'inizio di una storia è la cosa più bella e la più eccitante, sarebbe bello fosse sempre cosi...peccato che tutto passi....

Alla domanda se esiste...non lo so...
              Pensate che il giorno prima del matrimonio dissi al mio futuro marito:
              Oggi ti amo e ti voglio sposare ma nella vita può accadere di tutto...inutile mentire...può capitare ad entrambi non si sa cosa ci riserva il futuro

Commenta

L'amore è eterno...
                Almeno finchè dura.
                Visto lo stato delle cose, il rapporto uomo/donna e la vita sociale, mi auguro che l'amore eterno esista e che non sia solo 1 favoletta

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

secondo me ognuno ha le sue particolari condizioni tali x cui l'amore può essere eterno...

Commenta

L'amore esiste finche esiste la vita; e non puo' essere altro che eterno.

Il che non esclude un altra affermazione....

L'amore rivolto ad una singola persona è una perversione!

Non ricordo di chi siano queste parole ma le condivido pienamente!
                    Vendo: Nulla, al momento.
                    Scambio: Nulla, al momento.
                    Asto: Nulla, al momento.
                    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Sto operando...
                    X