annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entriamo sempre più sul romantico...Le Coccole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Entriamo sempre più sul romantico...Le Coccole

Parliamo di tutto amore, sesso, di bellezza estetica e di amore in senso astratto.
    Abbiamo parlato poco dell'importanza delle coccole, sia nella coppia, che in amicizia, nella famiglia e anche con i nostri animali domestici
    Eppure per me le coccole sono fondamentali: sono antistress, favoriscono i processi di guarigione da malattie fisiche o mentali, consolidano i legami a tutti i livelli, ci rendono più sereni e felici. Voi quanto pensate che le coccole sia importanti nella vostra vita?

Per me lo sono tantissimo, quelle che do, quelle che ricevo, quelle che vorrei dare e quelle che vorrei ricevere.

Agli animali poi mi pace tantissimo, ogni animale reagisce a modo suo, in base a razza e a individuo, i cani tendono a vevrle come premio o gioco, alcuni gatti invece se riesco a fare in modo di accarezzarli mi sembra un riconoscimento nei miei confronti

In famiglia non lo so, non succede spesso, le poche volte che è successo son state lacrime e dolcezza, bellissime. Ora le vedo un pò fuori luogo... Sicuramente un giorno desidererò essermi lasciato coccolare di più dalla famiglia...

Personalmente la coccola che più di tutte mi piace è quella che chiamano (chiamo?) "grattini": le carezze date con i polpastrelli o con le unghie in maniera leggerisima sulla schiena, sui fianchi... Anche se fossi incaxato nero con due grattini starei ridotto sdraiato in posizione fetale a fare le fusa e a dire "quanto ti voglio bene!" (infondo siamo animali domestici anche noi in certe cose ).

E poi evviva le coccole inaspettate! O le coccole un pò maliziose della mia ragazza...

Coccole, "coccole", sembra addirittura puerile parlare di "coccole" a un certo punto... eppure continueremo a darle e volerle e riceverle per tutta la vita

Commenta

Originally posted by Justicer
      Personalmente la coccola che più di tutte mi piace è quella che chiamano (chiamo?) "grattini": le carezze date con i polpastrelli o con le unghie in maniera leggerisima sulla schiena, sui fianchi... Anche se fossi incaxato nero con due grattini starei ridotto sdraiato in posizione fetale a fare le fusa e a dire "quanto ti voglio bene!"
      Ahhhh Bellissimi i grattini !!!
      Mi ricordo quando ero piu giovane con i miei amici ce li facevamo spesso senza contare che in piscina facevamo i turni per i massaggi. Ci coccolavamo tantissimo anche accarezzandoci i capelli l'un l'altro/a
      Adoro passare le mani nei capelli di lui e scendere verso la schiena e fargli venire i brividi coi polpastrelli eventualmente con le unghie ma piano eh
      Quando prendo Luna, la mia micina la sovrasto di coccoline lei sta li e ronfa che dolce !!

Commenta

...vivo di coccole...lo ammecco ne sono dipendente..ma alivello genetico...più che altro è la mia parte felina che ne rikiede a sfare e non è mai sazia...mi piacciono tantissimo quelle con un velo di maliziosità...e sono quelle che faccio anke più spesso...il provocare mi diverte decisamente

...poi si..mi piace sentirmi accarezzare i capelli..anche se portandoli lunghi si riskia di perderci le mani^.^

...ah..mi piace anche quando è lei a pettinarmi..o asciugarli...non chiedetemi perchè..ma mi piace...forse perchè sono pigro

c-i-ù
        Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Bel gesto le coccole,anche se ho imparato ad odiare i grattini....

Spesso,le coccole del "dopo",hanno la stessa utilità che ha dare qualche piccola accelerata prima di spegnere la macchina.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
            Bel gesto le coccole,anche se ho imparato ad odiare i grattini....

Spesso,le coccole del "dopo",hanno la stessa utilità che ha dare qualche piccola accelerata prima di spegnere la macchina.
            La coccola non deve avere sempre un' "utilità"... ringrazia il cielo se te le fanno dopo Per quanto mi riguarda nel dopo sono talmente immovibile che se mi dessero le martellate invece delle coccole la mia reazione sarebbe solo un "Ahi..." invece che "Mmmh che bello..." le trovo molto rilassanti e di aiuto a riprendere forze (sia psicologiche che fisiche.

Commenta

Originally posted by Justicer

Coccole, "coccole", sembra addirittura puerile parlare di "coccole" a un certo punto... eppure continueremo a darle e volerle e riceverle per tutta la vita

Non avrei potuto descrivere meglio.
              vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Con la persona che si ama e la cosa piu bella..
                Soprattutto x quelli con un po di casini in casa.. si arriva sentirsi dei bambini tra le braccia della Ragazza-mamma...
                Mi e successo tantissime volte di addormentarmi o commuovermi tra le braccia della persona che amo..

Se me le fa una sconosciuta e gia tanto che nn gli tiro una testata

Commenta

Sto operando...
                X