annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomini e Calzini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uomini e Calzini

mi è venuto in mente rispondendo alla domanda sulla lingerie...

un appello ai maschietti: non restate in calzini e mutande, vi prego!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Gwineth carissima,questi sfoghi non vanno fatti sul forum di Gn,scrivilo col rossetto sullo specchio del bagno,nei film funziona!

Baci.

Commenta

Ovvio che mi denudo interamente ... al massimo le mutande le metto in testa come Gigi la Trottola

Commenta

Uppo Gwineth...
        Uomini in calzini e mutante col ****** di fuori fanno passare qualsiasi voglia è_é

Approposito di calzini ora mi sono fissata con quelli di calzadonia

Commenta

Il pedalino pre-coito è agghiacciante....
          Le mutande possono pure star su (tanto poi ci penso io a toglierle), ma il calzino NO!

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

si ma poi ad andare in bagno fa freddo ai piedi
            scherzo.. cmq è vero, sono molto antiestetici!

Commenta

AsD io ho iol 49 di piede.. Ho paura col buio che la ragazza usi quello al posto che quello giusto... quindi meglio lasciarli sopra i calzini cosi capisce che cosa sta usando

Commenta

hahahahah, grande Elios
                cmq veramente, sono davvero antiestetici, xò la voglia di levarseli spesso manca

Commenta

UP!!!!
                  vedere un uomo in calzini e mutande è troppo da fantozzi finche sono le mutande ok (basta che non siano stile fantozzi ascellari e vanno bene)
                  Baronetta Crystal Greame Guerriera Solitaria/Destiny Cavaliere Nero di Minoc

Il mio piccolo e l'amore della mia vita Kyra (non ti dimenticherò mai! )

Dicono che il mio rapporto con Blue Ice è come Culo & Camicia, Grampasso & Spawn, Espeon ed Umbreon come Pusle e Minum.....
                  Sbaciuk Minum...

Commenta

Infatti anche xke poi BrBrbbrbrBRBRBbr

MEttiamo il caso che al povero omuncolo in questione gli puzzino i piedi (magari conosciuto in discoteca o similia) Ma ci pensate che schifo?!

E soprattutto gia ci metto na vita a togliere ste cinture bastarde figuriamoci se devo pure tirarmi via il calzino.. Per poi magari tirarmi via i pelucchi dalle dita dopo il rapporto!?!?'!

C'E SEMPRE IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA

Commenta

e se i calzini facessero parte di un completino intimo? (per le donne ovviamente)

Commenta

Sto operando...
                      X