annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Pausa di Riflessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sacrifice

Sapete leggere ragazzi?
    Non ho detto che non lo vogliamo (poi dipende da chi e come).... lungi da me
    Ho detto che non abbiamo SOLO in testa quello!
    Ragazza, intendevo il fatto che hai detto "non fare di tutta l'erba un fascio" e poi hai generalizzato in maniera abnorme con un "noi contro voi".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
      Ragazza, intendevo il fatto che hai detto "non fare di tutta l'erba un fascio" e poi hai generalizzato in maniera abnorme con un "noi contro voi".
      Ovvio che anche tra di "voi" ci sono le eccezzioni...rarissime ma ci sono
      "Eccezzioni" siete tutti in questo forum?!?! Mi ritengo forunata allora

Commenta

per il sesso maschile è una necessità fisiologica, per le ragazze no, è solo questa la differenza!

Commenta

Punto primo,AL DIAVOLO LA PAUSA DI RIFLESSIONE.

La prossima che me la chiede si prende tanti di quei calci nel didietro che non immaginate...

La mia ex mi parlava di "stare un po da sola per riflettere" "dover fare il punto della situazione"...Da li ho iniziato a mentirle e soprattutto a farmi gli affari miei ogni volta che se ne presentasse occasione,ma quello è stato un campanello d'allarme che ha suonato troppo forte.

Il ***** piace alle donne come la gnocca piace ai maschietti.
          Sacrifice,poche chiacchiere,non diresti mai ad un uomo "ho voglia di *****",anche perche ti disonorerebbe,ma sarei curioso di sapere se con le amiche non ti capita mai di parlare di *bip* o similari.....

(non immagino gli asterischi..pardon)

Commenta

a me la pausa di riflessione fa venire in mente più che altro gli "attimi di assenza" che Bisio cantava nel famoso "Rapput"

Commenta

Originally posted by Datura Stramonium
              Sacrifice,poche chiacchiere,non diresti mai ad un uomo "ho voglia di *****",anche perche ti disonorerebbe,ma sarei curioso di sapere se con le amiche non ti capita mai di parlare di *bip* o similari.....
              No scusa, ho forse detto che non mi piace?
              Leggiti tutti i miei reply... mi sembra di aver sempre detto il contrario di cio che dici tu...
              Ad un uomo che desidero magari dico "ho voglia di te" lui nel suo insieme, non solo del suo *****...
              Con le amiche se ne parla è ovvio come ne parlo molto tranquillamente qui, con voi.
              Ho anche tantissimi amici uomini, amici gay, un pò di tutto perciò parlo per le mie personali esperienze, quelle che vivo da vicino.
              I maschi vedono una bella donna passare:
              "che **** me la tromberei...chissà cosa le farei"
              Le donne vedono un bel uomo passare:
              "***** che maschio....devo conoscerlo !!!!"
              Che poi le donne pensano "me lo farei" magari non lo dicono, posso essere anche daccordo col tuo discorso ma non credo siano tutte cosi, come non credo che tutti gli uomini sia cosi, non voleva essere un discorso troppo generalizzato

Commenta

Sto operando...
              X