annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlare e fare L'amore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so voi ma a me piaceva sentirmi dire "scopami" dalla mia ex,scusate la volgarità ma è cosi.

Parlare durante il rapporto soltanto il necessario (es.:girati,eddai,su non fare la timida girati,vabbe ti giro io) il resto è ciò che viene naturale dire,senza forzare o sforzarsi di dire cose che non mi vengono da dentro...

Commenta

1 altra cazzata e ti faccio sospendere dal forum.
      Uomo avvisato...
      Ultima modifica di nemesis666; 06-04-2005, 23:46.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Datura Stramonium
        (es.:girati,eddai,su non fare la timida girati,vabbe ti giro io)
        non oso immaginare quando vuoi una prestazione orale ahahahah

Commenta

parlare è meraviglioso!!!!

come diceva il saggio yawgmoth uno "scopami" sentito dire dalla propria ragazza è la cosa piu bella del mondo (o anche altre paroline del genere...)

poi vabbè i classici: "amore sei meravigliosa", "oh mio dio chiama l'ambulanza che ora svengo perche sei troppo bbona", "ti amo"

e poi ovviamente ci si suggerisce il da fare (altruismo rulez)

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca
            ...potrebbe essere la frase abbozzata per stuzzicare il partner. Il vero rapporto sessuale inizia fuori dal letto
            Direi che ci siamo capiti! Piu' che altro sono i "sospironi"(proprio sospiri dico, non gemiti) d'eccitazione di lei, ancora vestita, (mentre siamo avvinghiati, anche in piedi, evabbe' vi lascio immaginare) a stimolarmi l'appetito!

E l'appetito vien mangiando!... ...

Commenta

Provato x curiosita oggi devo dire che e assai meglio del silenzio

yaw ti amo

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                yaw ti amo
                Il Maurone ha sempre una marcia in piu!

Come diceva druss,prox volta dagli una girata di lingua da parte mia.

Commenta

Sto operando...
                X