annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi un po'...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spiegatemi un po'...

    Alcune volte, quando sentivo di volere un legame piu' duraturo con una argazza mi sentivo dire "restiamo amici"... e' solo una scusa tradotta nel modo "io con te? Ma sei scemo?" oppure le ragazze hanno un senso dell'amicizia che io non capisco?
    poi...essere troppo sinceri e' un difetto o puo' portare ai problemi di cui sopra?
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN






    mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

    Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

  • #2
    nn l'ho mai capito manco io sto atteggiamento delle ragazze, magari è solo x concentrarsi su altri affari dopo ke si sono assicurate ke puoi essere una possibile "ruota di scorta"...

    Commenta


    • #3
      molto semplicemente mentre se a un ragazzo una non piace glielo esterna chessò con un bel rutto in faccio le ragazze usano sta cosa per continuare a farselo venire dietro perchè sono aggradate dal fatto di avere delle persone infatuate di loro
      .

      Commenta


      • #4
        Originally posted by NaUkH
        molto semplicemente mentre se a un ragazzo una non piace glielo esterna chessò con un bel rutto in faccio le ragazze usano sta cosa per continuare a farselo venire dietro perchè sono aggradate dal fatto di avere delle persone infatuate di loro
        eh, anke xk alle ragazze mi sa ke piace davvero sentirsi dire le belle parole
        nn può una ragazza darci il suo parere x capire un pò mejo la psiche femminile?

        Commenta


        • #5
          eccomi!
          sono una ragazza e devo ammettere che anche io ho usato a volte la famosa frase *rimaniamo amici* dal mio punto di vista e' un modo non scontroso per dire *mi stai simpatico ma non mi piaci abbastanza per mettermi con te*
          - Eris -

          Commenta


          • #6
            Di solito lo usano x dire gentilmente ke nn si metterebbero con te neanche a morire..


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Eris
              eccomi!
              sono una ragazza e devo ammettere che anche io ho usato a volte la famosa frase *rimaniamo amici* dal mio punto di vista e' un modo non scontroso per dire *mi stai simpatico ma non mi piaci abbastanza per mettermi con te*
              dicono tutte così

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Eris
                dal mio punto di vista e' un modo non scontroso per dire *mi stai simpatico ma non mi piaci abbastanza per mettermi con te*
                da leggersi come "scusa ma solo a vederti mi fai venire le morroidi però se non ti è di troppo disturbo puoi continuare a sbavarmi dietro?
                .

                Commenta


                • #9
                  I casi sono tre :

                  1) Come dice Eris e' un modo carino per dirti non mi piaci
                  2) Vuole davvero restarti amica e ha paura che un "rapporto d'amore" possa rovinare la stessa ( se uno e' innamorato dell'amicizia in quel momento se ne frega)
                  3) Non può intraprendere una storia con te perchè magari ha gia altre storie in giro e non si vuole incasinare ancora di più.Oppure e' fidanzata e non vuole dirtelo.

                  Diciamolo la "scusa" restiamo amici si usa spesso e volentieri ma altrettante volte la si usa per nascondere qualcosa che non vuoi dire...
                  Onestamente se a me un ragazzo non piaceva non sono mai arrivata al punto di dovergli dire questa frase in quanto non lo facevo avvicinare dal principio.

                  Invece ho usato questa frase quando le storie erano finite,perchè ci tenevo realmente alle persone, dopo una storia di 5 anni, dopo cio che si e' vissuto insieme se vogliamo sei cresciuta con quella persona.
                  Ma visto che l'amore non c'era più almeno mi sarebbe piaciuto fosse rimasta amicizia.Il desiderio era da parte di entrambi peroò c'era un però...lui era ancora innamorato e...inevitabilmente
                  l'amicizia è rimasta per alcuni mesi...poi ogniuno per la sua strada...questo per necessità sue.

                  Commenta


                  • #10
                    Risposta molto esaustiva
                    io personalmente preferisco i metodi diretti; cioe' dimmi subito e francamente che non ti piaccio. ci resto meno male a lungo termine...se invece mi si dice restiamo amici mi abbranco a ogni speranza di poter ritentare il salto.
                    penso che se si dicono le cose come stanno l'amicizia puo' rimanere comunque.
                    c'e' anche da dire che molto difficile interpretare in quale caso ci troviamo. non siamo tutti psicologi ne' grandi osservatori, e a volte piu' sensibili di quello che si crede.
                    jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                    mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                    Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by jaeden

                      io personalmente preferisco i metodi diretti; cioe' dimmi subito e francamente che non ti piaccio. ci resto meno male a lungo termine...
                      ma guarda, credo ke una così nn la troverai mai, credo sia una prerogativa femminile

                      Commenta


                      • #12
                        non è che ci siano prerogative...noi donne siamo strane o_O

                        io personalmente mai detta una frase del genere anke perkè di solito era al contrario -_-
                        vedi, ogni ragazza ragiona a modo suo...ci sono ragazze paranoiche, io non andrei mai a dire direttamente "we ciccio! mi fai cagare! smetti di sbavarmi addosso..."
                        O_O mi terrorizzerebbe la reazione del povero disgraziato...

                        ma di sicuro non farei soffrire quel povero "lui" che sta di certo già patendo agonie per me....

                        ognuna ragiona e si muove d'impulso, ho amiche ke fan le bastarde e lo dicono apertamente...ne ho altre ke per paura di dirlo si son portate per anni gli sbovosi dietro pur frequentando altri o_O

                        non ho mai approvato nè le une nè le altre...ma ogni persona è a sè...

                        non generalizziamo su


                        Anghica - The Softworker
                        Capogilda dei Mercanti Di Sosaria


                        ...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

                        Il mio listino prezzi

                        ICQ: 223808398

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Spiegatemi un po'...

                          Originally posted by jaeden
                          Alcune volte, quando sentivo di volere un legame piu' duraturo con una argazza mi sentivo dire "restiamo amici"... e' solo una scusa tradotta nel modo "io con te? Ma sei scemo?" oppure le ragazze hanno un senso dell'amicizia che io non capisco?
                          poi...essere troppo sinceri e' un difetto o puo' portare ai problemi di cui sopra?
                          Dunque penso la casistica si possa ridurre semplicemente a:

                          1)"al momento non me ne frega niente di te (non c'entra l'aspetto, le ragazze in fondo in fondo lo guardano ma relativamente, fidatevi) ma desidero cmq avere un appoggio nel caso mi sentissi sola."

                          2)"non mi interessa niente di te e non ho manco tempo per stare a far casini del tipo ci vediamo/nn ci vediamo piu', amici e pari patta"


                          3)"per ora non voglio legami, forse in futuro le cose cambieranno (remota ipotesi invero)"

                          Devo dire che le ragazze sembrano sempre dire cose a casaccio (cioe' sarebbe un discorso lungo e son stanco dal lavoro->forse piu' tardi vi spieghero' la tiritera), ma in realta' stanno BENE attente a quel che dicono, specialmente per definire apertamente le relazioni interpersonali.
                          Quel "rimaniamo amici" da' poco scampo nel breve e nel medio periodo, se la ragazza e' "abbastanza seria" o superiore, come requisiti di sistema.
                          In tutti gli altri casi sapete gia' quanto vale la parola di una donna (per non parlare dello scritto, muaha).

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by -7h3 g4m3-

                            ma guarda, credo ke una così nn la troverai mai, credo sia una prerogativa femminile
                            Mi attardo in questa parte di forum per UPPARE The Game: e' proprio cosi', le donne e la chiarezza sono due rette parallele (cioe' destinate a non incontrarsi mai). Sic, e' genetico.

                            Commenta


                            • #15
                              -_-

                              e poi si kiedono il perkè....tsk!


                              Anghica - The Softworker
                              Capogilda dei Mercanti Di Sosaria


                              ...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

                              Il mio listino prezzi

                              ICQ: 223808398

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X