Quali caratteristiche dovrebbe avere la persona con la quale sareste molto tentati di concedervi una sola folle notte di totale passione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Partner per una notte...
Comprimi
X
-
Molto seducente e ovviamente carina (ma soprattutto spigliata dal punto di vista sessuale, ci perdono milioni di punti le ragazze che si vergognano...) se poi è veramente interessante e mi è piaciuto particolarmente parto di proposta per il bis ^^
Dico carina perche se è troppo fica ci potrei perdere la testa e sarebbe la fine... (poi vabbè se una troppo fica insiste non è che gli si può dire no... si sa, il masochismo umano non ha confini...)
Commenta
-
La prerogativa principale deve essere che io sia ubriaco...perche altrimenti certe cosacce non le faccio la prima sera che conosco una donzella.
Sono un bravo ragazzo io....
Tornando al serio, piu che l'aspetto fisico (certo, mica deve essere un boiler), deve colpirmi l'aspetto caratteriale.....
Spigliata, vivace, curiosa....
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Originally posted by Zender
La prerogativa principale deve essere che io sia ubriaco...perche altrimenti certe cosacce non le faccio la prima sera che conosco una donzella.
Tornando al serio, piu che l'aspetto fisico (certo, mica deve essere un boiler), deve colpirmi l'aspetto caratteriale.....
Zender R. Velkyn
Commenta
-
Re: Partner per una notte...
Originally posted by Sacrifice
Quali caratteristiche dovrebbe avere la persona con la quale sareste molto tentati di concedervi una sola folle notte di totale passione?
Commenta
-
Ma dai !!!!! ma volete mettere?!!!!!!!!!!!!! potersi fare una buzzicona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il sogno di una vita tutta molliccia che se sbagli mira nemmeno te ne accorgi e gli infilzi l'ombelico tutta sudata deve essere una esperienza fantastica
MHUAhuHUaHUaHUuAhuaHUahuAhAHU
Commenta
-
Originally posted by Sir Elios
Ma dai !!!!! ma volete mettere?!!!!!!!!!!!!! potersi fare una buzzicona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il sogno di una vita tutta molliccia che se sbagli mira nemmeno te ne accorgi e gli infilzi l'ombelico tutta sudata deve essere una esperienza fantastica
MHUAhuHUaHUaHUuAhuaHUahuAhAHU
Commenta
-
Originally posted by Zender
Zender R. Velkyn
Commenta
Commenta