annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partner per una notte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Partner per una notte...

Quali caratteristiche dovrebbe avere la persona con la quale sareste molto tentati di concedervi una sola folle notte di totale passione?

1)Buzzicona
    2)Sudata
    3)Brufolosa
    4)Puzzona
    5)Possibilmente vergine

Commenta

Originally posted by Sir Elios
      1)Buzzicona
      2)Sudata
      3)Brufolosa
      4)Puzzona
      5)Possibilmente vergine
      Ma che schifo -__- con tutto il rispetto eh ^_^

Commenta

Molto seducente e ovviamente carina (ma soprattutto spigliata dal punto di vista sessuale, ci perdono milioni di punti le ragazze che si vergognano...) se poi è veramente interessante e mi è piaciuto particolarmente parto di proposta per il bis ^^

Dico carina perche se è troppo fica ci potrei perdere la testa e sarebbe la fine... (poi vabbè se una troppo fica insiste non è che gli si può dire no... si sa, il masochismo umano non ha confini...)

Commenta

La prerogativa principale deve essere che io sia ubriaco...perche altrimenti certe cosacce non le faccio la prima sera che conosco una donzella.
          Sono un bravo ragazzo io....

Tornando al serio, piu che l'aspetto fisico (certo, mica deve essere un boiler), deve colpirmi l'aspetto caratteriale.....
          Spigliata, vivace, curiosa....

Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
            La prerogativa principale deve essere che io sia ubriaco...perche altrimenti certe cosacce non le faccio la prima sera che conosco una donzella.

Tornando al serio, piu che l'aspetto fisico (certo, mica deve essere un boiler), deve colpirmi l'aspetto caratteriale.....

Zender R. Velkyn
            Idem con patate
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

se è una cosa di solo una notte deve essere molto disinibita e SOPRATUTTO deve avere due tette enormi
              .

Commenta

Re: Partner per una notte...

Originally posted by Sacrifice
                Quali caratteristiche dovrebbe avere la persona con la quale sareste molto tentati di concedervi una sola folle notte di totale passione?
                le caratteristiche della mia attuale ragazza

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Ma dai !!!!! ma volete mettere?!!!!!!!!!!!!! potersi fare una buzzicona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il sogno di una vita tutta molliccia che se sbagli mira nemmeno te ne accorgi e gli infilzi l'ombelico tutta sudata deve essere una esperienza fantastica

MHUAhuHUaHUaHUuAhuaHUahuAhAHU

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                    Ma dai !!!!! ma volete mettere?!!!!!!!!!!!!! potersi fare una buzzicona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il sogno di una vita tutta molliccia che se sbagli mira nemmeno te ne accorgi e gli infilzi l'ombelico tutta sudata deve essere una esperienza fantastica

MHUAhuHUaHUaHUuAhuaHUahuAhAHU
                    a me mica mifai ridere .. cioe ipotizza se qualche ragazza un po sovrappeso legge i tuoi reply, che caz.zzo deve fare sentirsi un fenomenod a baraccone?

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Zender

Zender R. Velkyn
                      ha già detto tutto questo grand'uomo

Commenta

Originally posted by DEBiAN

a me mica mifai ridere .. cioe ipotizza se qualche ragazza un po sovrappeso legge i tuoi reply, che caz.zzo deve fare sentirsi un fenomenod a baraccone?

PERBENISMO.....

Commenta

Sto operando...
                        X